Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ciao io ho quel monitor :rolleyes:

è un super monitor e mi i trovo benissimo ma la ps3 la prendo a breve

la ps2 invece si vede malaccio sulla scart :ghghgh:

breve quanto se non sono indiscreto?

tu che notizie hai in proposito alla combinata SAMSUNG 2032MW e ps3?

MacBook Pro 15"Core 2 Duo 2,2GHz 2GB

Ipod 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito uncharted... bellissimo, mi è piaciuto anche di più rispetto ad assasin creed, anche se sono generi e stili completamente diversi.

Sono uscito ma non ho comprato niente sto meditando se prendere eye of judgement... in compenso sto scaricando la demo di the club e kane and linch.

Da qualke parte ho letto che vanno anche bene le carte da te stampate....mi sa che ti conviene che se prende la piega di Magic&co diventa interessante ma anche un ladrocinio

c'e' gia un bel mercato su ebay delle piu' rare:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

breve quanto se non sono indiscreto?

tu che notizie hai in proposito alla combinata SAMSUNG 2032MW e ps3?

domani...

...non più sto a letto con 38 di febbre :DD

vediamo se riesco a fare una scappata...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ma del gioko in se che si dice....regole...ecc...ecc.........e' valido??

Siccome è un gioco a due dubito che tutti i giocatori accettino di buon grado di vedere comparire carte fotocopiate... Nel senso che se mi trovassi a giocare con uno che si presenta con carte fotocapiate interrompo tutto e cerco un altro giocatore.

Nei prossimi giorni mi sa che se lo trovo lo prenso anche se qui amilano l'ho visto solo in centro a dire il vero, ma hanno appena aperto un gamestop nuovo a due passi da me e devo ancora entrarci.

Domani intanto ho deciso che mi ci metto e installo linux giusto perchè non so che cazzo fare in sti giorni di ferie e se torno al lavoro come vorrei mi sa che è la volta buona che mia moglie mi chiude fuori di casa, mi sa che preferisce vedermi smanettare alla play piuttosto che ancora in fficio.

Per linux solo un paio di cose mi fermano, la prima è sta rogna che non mi fa il backup delle demo e hai voglia a riscaricarle tutte e due quale distribuzione scegliere... non saprei pproprio neanche l'ho mai visto linux.:DD

Oppure si tenta il tutto per tutto e si prova a installare os x direttamente :rolleyes::ghghgh:

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ma del gioko in se che si dice....regole...ecc...ecc.........e' valido??

mica troppo da quello che ho letto...poi dipende se sei un collezionista di carte o meno (io no!)

cmq il gioco pare sia un pò ripetitivo, e soprattutto perde tantissimo se giocato in singolo.

Inoltre quello che dice Not è verissimo, quindi l'online è tutto un punto di domanda... :rolleyes:

cm fai ad impedire all'avversario di barare?!? :DD

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome è un gioco a due dubito che tutti i giocatori accettino di buon grado di vedere comparire carte fotocopiate... Nel senso che se mi trovassi a giocare con uno che si presenta con carte fotocapiate interrompo tutto e cerco un altro giocatore.

Guarda ke tu nn puoi vedere le carte che gioca l'avversario!!! Vedi solo i mostri che compaiono sul tabellone! Inoltre lui potrebbe anche decidere di "sceglierle" le carte, e nn di "pescarle"...

e non lo si può vedere...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ma osx si può installare?:rolleyes:

Solo voci di corridoio apparse prima del lancio della ps3, mai nulla di confermato e nesuno che sia riuscito nell'impresa...

Guarda ke tu nn puoi vedere le carte che gioca l'avversario!!! Vedi solo i mostri che compaiono sul tabellone! Inoltre lui potrebbe anche decidere di "sceglierle" le carte, e nn di "pescarle"...

e non lo si può vedere...

Questo no non lo può fare il mazzo di carte con cui si gioca va dichiarato e registrato prima dell'inizio ella partita, se una carta non è presente li non la si può usare, poi il fatto che non vedi fisicamente le carte non lo sapevo a questo punto uno potrebbe anche averle tutte fotocopiate, perde un po di senso il tutto peò.... :DD

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

finito Uncharted!!

davvero bellissimo...peccato che sia così poco longevo...ora devo scegliere un bel gioco longevo(anche offline) a cui giocare di azione o avventura...che mi consigliate?(sò che l'ho già chiesto ma ulteriori consigli sono sempre ben accetti:DD)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

finito Uncharted!!

davvero bellissimo...peccato che sia così poco longevo...ora devo scegliere un bel gioco longevo(anche offline) a cui giocare di azione o avventura...che mi consigliate?(sò che l'ho già chiesto ma ulteriori consigli sono sempre ben accetti:DD)

Mi trovo di fronte al tuo stesso dilemma avendo finito anche io oggi uncharted... e io pensavo a uno di questi due.

Eye of judgement, giusto per avere qualcosa di diverso dal solito e accattarsi anche la telecamera.

Oppure

Oblivion come longevità c'è poco da dire è praticamente infinito e se non sbaglio dovrebbe anche essere uscita l'edizione game of the year con tutte le espansioni gia al suo interno, però non ne sono sicuro, anzi se qualcuno potesse confermare.

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

allora escludo eye of judgement perchè non ho la cam:)

oblivion non mi ha mai attirato quindi lo lascerei come ultima spiaggia:D

altri consigli?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

allora escludo eye of judgement perchè non ho la cam:)

oblivion non mi ha mai attirato quindi lo lascerei come ultima spiaggia:D

altri consigli?

Allora per la cam non sarebbe un problema è nella confezione del gioco...;):ghghgh::dance:

Non ti rimane che ho un gioco di auto o un fps... (la scelta purtroppo è quella che è per il momento:cry:)

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

penso proprio che prenderò proprio cod 4 ...però devo anche risolvere il problema della rete wireless in casa se no gioco sempre offline:(

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per la cam non sarebbe un problema è nella confezione del gioco...;):ghghgh::dance:

questo non lo sapevo, e quanto costa il bundle?

Non ti rimane che ho un gioco di auto o un fps... (la scelta purtroppo è quella che è per il momento:cry:)

per quanto riguarda i giochi di auto...aspetto con ansia Burnout Paradise, che a giudicare alla demo promette bene, anzi benissimo:sbav::D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

questo non lo sapevo, e quanto costa il bundle?

per quanto riguarda i giochi di auto...aspetto con ansia Burnout Paradise, che a giudicare alla demo promette bene, anzi benissimo:sbav:;)

L'ho visto ieri a 99.90, 100 sacchi insomma mazzo di carte base, telecamera, piedistallo e tavolo di gioco (un foglio stampato su carta patinata opaca da due lire, che se compro il gioco ristampo su tela che magari sa meno di baracca)

per burnout sono daccordissimo con te...

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

penso ke eye of judgement costi meno...tipo 89€...

se risolvi i problemi cn la rete wireless CoD4 è d'obbligo altrim in single player nn vale una mazza...

altrim c'è ninja gaiden sigma ke è molto bello... difficilissimo quindi lungo (poi dipende, se sei un fenomeno magari ti dura poco)...

Hevenly Sword è molto bello ma un pò corto...

Motorstorm è lungo anche offline però online rende il meglio...

io ho preso ratchet & clank che è molto bello ma penso duri poco e nn ha l'online...

altrimenti se ti piacciono gli sportivi secondo me i migliori sono Fifa 08 e NBA 2K8...

Oppure The Darkness...nn so...dipende anke dai gusti...

C'è anke Half Life episode 2 ke è un cofanetto cn dentro parecchi giochi...

Vedi un pò te...spero di esserti stato utile!!! (almeno un pochino ;))

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

utilissimo grazie:D

P.S.

motorstorm l'ho già ordinato insieme al dualshock 3:sbav:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...