Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

appena tornato :DD

comprata ps3 a 369€ incluso nel prezzo cavo extreme 1,8m oro 24k :ghghgh:

il cavo era venduto anche a parte a 29,90€

è questo ke ne pensato ?

ora pranzo e dopo apro e monto tutto :)

:ghghgh:

io il mio l'ho pagato 16 €, ma non ho capito una cosa: esistono cavi HDMI che hanno prestazioni migliori rispetto ad altri o sono tutti uguali?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:)

ho appena finito uncharted, stupendo! peccato che è durato 8 ore e mezzo in modalità normale... ma ho trovato solo una ventina di tesori e poche medaglie...

bellissimo comunque!!

ora vorrei ricominciarlo nella modalità più difficile, ma in qualche post precedente avevo letto che era possibile utilizzare uno dei pirati al posto di drake, o qualcosa del genere. mi pare che l'avesse scritto NotPill e aveva postato un'immagine, ve lo ricordate? ho provato a cercare ma ci sono troppe pagine...

grazie in anticipo!

devi avere preso un certo numero di tesori per cambiare personaggio (quello che vuoi tu si chiama cagnaccio drake), io ne ho presi 33 ad esempio.

Comunque durante il gioco basta che premi start vai in bonus poi ricompense e cerchi un po' lì.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho installato il cd con il software 2.00 ora sto scaricando da internet l'aggiornamento 2.10

poi i giochi in demo :)

cmq in full-hd su questo monitor è uno spettacolo devo solo cercare di calibrare un pò i colori :ghghgh:

:ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho installato il cd con il software 2.00 ora sto scaricando da internet l'aggiornamento 2.10

poi i giochi in demo :)

cmq in full-hd su questo monitor è uno spettacolo devo solo cercare di calibrare un pò i colori :DD

:ghghgh:

alla grande

quindi mi confermi che va benone il monitor

fammi sapere se trovi problemi con qualche gioco

quindi come risoluzione hai messo il full hd che riconosce

un favore quando hai settato i colori luminosità ecc. li potresti postare o mandare un pm

grazie e complimenti :ghghgh:

MacBook Pro 15"Core 2 Duo 2,2GHz 2GB

Ipod 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

alla grande

quindi mi confermi che va benone il monitor

fammi sapere se trovi problemi con qualche gioco

quindi come risoluzione hai messo il full hd che riconosce

un favore quando hai settato i colori luminosità ecc. li potresti postare o mandare un pm

grazie e complimenti :ghghgh:

confermo tutto ok uno spettacolo !

lo vede in 1080p e i quindi 1920x1080 ma il nostro monitor arriva max a 1680x1050 :)

ora sto scaricando il demo di burnout :ghghgh:

tra un pò spero di giocare tra aggiornamento impostazioni ed altro :ciao:

per i settaggi ora certo non mi ci metto :sbav: appena ho tempo vedo :lol:

cmq si vede già bene forse solo trovare bene l'angolo di visuale preciso al centro :DD

:DD

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo tutto ok uno spettacolo !

lo vede in 1080p e i quindi 1920x1080 ma il nostro monitor arriva max a 1680x1050 :ghghgh:

ora sto scaricando il demo di burnout :ghghgh:

tra un pò spero di giocare tra aggiornamento impostazioni ed altro :baby:

per i settaggi ora certo non mi ci metto :P appena ho tempo vedo :DD

cmq si vede già bene forse solo trovare bene l'angolo di visuale preciso al centro ;)

:love:

ok allora fammi sapere le impressioni quando giochi

grazie tante :love:

MacBook Pro 15"Core 2 Duo 2,2GHz 2GB

Ipod 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato oblivion game of the year ci si rilegge tra un paio di secoli quando lo avrò finito gente :love:

Se ti proponi di finirlo tutto allora è più appropriato un "addio" :love: Io ho esplorato un po' in giro col mio elfo dei boschi arciere, ma adesso mi è venuta voglia di provare a fare una guardia rossa guerriero, anche se non so tra guerriero e mago quale possa dare più soddisfazioni. Certo che indossare le mega armature che si trovano più un là nel gioco è una soddisfazione... :ghghgh: Però anche accumulare incantesimi potenti non è male :ghghgh:

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto un ladro, ma con un po di magia... e comunque io in verità conto di ammazzare tutti nel gioco buoni cattivi belli e brutti.... voglio essere l'unico rimazto sul pianeta...:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Come personaggio dopo aver finito col guerriero la trama principale pensavo anch'io di fare un ladro, per saccheggiare le città :love:

Comunque per quanto riguarda il tuo proposito, guarda che "I am legend" esce a gennaio!! :love:

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

belli belli si...ma i giochi sono meglio:DD

scarica anche ratchet and clank...a me piace molto:D

:ghghgh::dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo ti aggiungo:D:dance:

magari postalo nel topic apposito;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

cod me lo presta un amico :rolleyes:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

e tienatill':p:p:p

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai resistito :party:

io oggi vado a caccia di giochi non se ne trovano qui in zona :salute:

no non ho resistito

e l'ho preso a 399 compreso fifa così ci posso subito giocare :D

ora stò facendo l'aggiornamento del sistema

MacBook Pro 15"Core 2 Duo 2,2GHz 2GB

Ipod 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

uff non ho trovato all'unieuro cod 4 :party:

qualcuno sa dirmi un sito internet sicuro per comprare i giochi?

:D

Prova a cercare nei post precedenti...not compra tutto online e mi sembra avesse segnalato a che sito fa riferimento.

altrimenti prova qua www.ambogiochi.it è il sito del negozio dove prendo i giochi io e mi sembra faccia anche spedizioni in tutta italia....se lo prendi lì e hai problemi mi fai un fischio che vado di persona a chiedere :salute:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...