Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

il capolavoro imminente dell'estate credo proprio siano quella marea di tette e culi che vedremo al mare :ciao:

Oltre a quelle esce pure StarWars The Force Unleashed!!!!

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Oltre a quelle esce pure StarWars The Force Unleashed!!!!

La versione Ps3 veramente esce a settembre! :ciao:

In estate di giochi non ne escono (e ci mancherebbe anche, la gente fa dell'altro!)...per le uscite interessanti ci si rivede a settembre...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver totalizzato uno strabiliante risultato di vendite nella settimana dell'uscita di Metal Gera Solid 4 (75,311 unità), le vendite di Playstation 3 sono tornate sulla terra per un totale di circa 20,000 unità, comunque superiori alle 11,000 della settimana precedente all'uscita del titolo Konami.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Daily Mail, celebre quotidiano britannico, ha pubblicato un lungo articolo sulla storia di Jake Roberts, un giovane tredicenne che, a quanto pare, si è tolto la vita lo scorso febbraio a causa della confisca di un suo videogioco, conseguenza di un litigio avvenuto con la sorella per decidere chi avrebbe potuto utilizzare la tv. Sicuramente è una storia tragica, ma lascia dell'amaro in bocca la lettura dell'articolo, il quale, fin dalle prime righe, non perde occasione di additare la colpa del gesto del ragazzo ai videogames, escludendo a priori la possibilità che la decisione di Jake possa essere stata influenzata da altri fattori.

La disputa sulla presunta "pericolosità" dei videogames continua...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me dispiace per il ragazzo, ma nessuno pensa che magari il motivo potesse essere un altro?

Se poi era veramente solo per un videogame allora è un pò disconnesso dalla realtà...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

certo assolutamente.si da sempre la colpa a questi nuovi aggeggi tecnologici malvisti dalla società moderna eppure non mi sembra un buon ragionamento....

il problema è certamente altro.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

che dite la prendo la ps3

voi che l avete, ci dovrà essere un aggiornamento'????

voi l avete collegata al video del mac

va su internet? la ps3

vale la spesa insomma

consigliatemi

1- Io direi di sì. :angel:

2- Sì, entro 3/4 settimane.

3- Non ho capito la domanda...io l'ho collegata ad una tv hd ready 32" :angel:

4- Sì, la puoi collegare tramite Airport.

5- Questo dipende da te, da come la usi e se sei un appassionato di videogiochi...:ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

1- Io direi di sì. :angel:

2- Sì, entro 3/4 settimane.

3- Non ho capito la domanda...io l'ho collegata ad una tv hd ready 32" :rolleyes:

4- Sì, la puoi collegare tramite Airport.

5- Questo dipende da te, da come la usi e se sei un appassionato di videogiochi...:angel:

sai per caso che tipo di aggiornamento ci sarà? se grafico

di HD o cosa?

posso collegarla condividendo il collegamento ethernet del mac via airport?

a quanto si trova come prezzo ad oggi?

so che è diminuito parecchio!!

collegandola al mac devo comprare qualche cavo particolare non in dotazione?

i giochi di solito si trovano in giro....:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Daily Mail, celebre quotidiano britannico, ha pubblicato un lungo articolo sulla storia di Jake Roberts, un giovane tredicenne che, a quanto pare, si è tolto la vita lo scorso febbraio a causa della confisca di un suo videogioco, conseguenza di un litigio avvenuto con la sorella per decidere chi avrebbe potuto utilizzare la tv. Sicuramente è una storia tragica, ma lascia dell'amaro in bocca la lettura dell'articolo, il quale, fin dalle prime righe, non perde occasione di additare la colpa del gesto del ragazzo ai videogames, escludendo a priori la possibilità che la decisione di Jake possa essere stata influenzata da altri fattori.

La disputa sulla presunta "pericolosità" dei videogames continua...

Mah....

Link al commento
Condividi su altri siti

che dite la prendo la ps3

voi che l avete, ci dovrà essere un aggiornamento'????

voi l avete collegata al video del mac

va su internet? la ps3

vale la spesa insomma

consigliatemi

l'aggiornamento che dice vaggix è puramente a livelllo sfoware niente hardware.va tranquillo non ci sarà nessuna nuova play3

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti conviene giocare con la ps3 sul mac...la qualità è bassa...t serve una TV...

Dipende dai giochi per la definizione (?): alcuni girano a 720p e va bene anche il mio hd ready, per quelli che girano a 1080p ci vuole un full hd

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

vaggix un ultima cosa

il vantaggio di collegare la ps3 ad internet qual e??

In che senso???

Se la colleghi a internet puoi giocare online, navigare tramite browser, fare gli aggiornamenti firmware online (senza penna USB)...hai tutti i vantaggi di essere connesso a internet! :offeso:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...