Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
c'è un altro problema se cerco di collegarmi wireless

con fastweb non riesce a trovare l indirizzo ip

forse devo settare diversamente non in automatico???

:offeso: Questo non lo so...io ho alice, quindi non so darti una mano...magari qualcuno che ha fastweb sa come fare...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di si...anche io ho il router ethernet e per evitare tutti qst problemi ho semplicemente comprato un altro cavo

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia non puoi vedere la ps su iMac..in quanto il cavo hdmi è solo di uscita dal mac...

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho il router vicino la tele

se la vedessi sul mac perderei molto in definizione??

Stai confondendo...:shock:

Se vuoi qualità HD ti serve un tv HD. Scordati di collegare con l'hdmi la ps3 all'iMac... neanche per l'ingresso mini-dvi, magari con un adattatore...

Ci sono prodotti costosi... Che permettono il passaggio, ma la latenza corretta non è neanche garantita.

Se mai riuscissi... la risoluzione sarebbe la pal... 576interlacciata. Come una sdtv...

Spero di averti chiarito le idee. :ok:

:sbav:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza dei tv da hd a full hd è molta?

una semplice hd ready arriva a 1080i diciamo una buona risoluzione per i giochi.la full hd arriva fino a 1080p con i blu ray e i giochi che supportano appunto i 1080p.

che io sappia non puoi vedere la ps su iMac..in quanto il cavo hdmi è solo di uscita dal mac...

si si può tramite un file di cui non ricordo il nome :shock:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

La play è meglio che non la colleghi al mac, se no la vedi come fosse in SD.

La differenza tra HD ready e Full HD c'è, ma non è tantissima...se invece la colleghi al mac perdi molto in qualità...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè sti cavoli tanto l'estate quando non lavoro sto sempre al mare,spero che a settembre però esca subito qualche gioco molto interessante!

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, avete mai provato il programma che c'è sotto rete (mi sembra) chiamato FoldingHome (o qualcosa di simile), cos'è esattamente? :shock:

Un programma per aiutare l'università di Stanford (mi sembra) per una qulache ricerca su qualche tipo di amminoacido...in pratica quando non giochi lasci la play accesa su FoldingHome e fa tutto da sola! :confused:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Un programma per aiutare l'università di Stanford (mi sembra) per una qulache ricerca su qualche tipo di amminoacido...in pratica quando non giochi lasci la play accesa su FoldingHome e fa tutto da sola! :confused:

Grazie, l'avevo già provato, ti fanno anche vedere i disegnini degli atomi :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

una ola per iAlec :D

l'anno prossimo tocca a me :DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me no...qualcuno l'ha lasciato perdere...

io ho finito la storia, sto prendendomi una pausa prima di cercare di arrivare almeno al 90-95% (ora sono all'85% circa)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha incominciato a stufare un pò...le missioni da un certo punto in avanti diventano molto più difficili, e il fatto che non ci siano checkpoint in mezzo mi dà molto fastidio.

In pratica mi faccio 20 min di macchina per andare a prend qualcuno e arrivare al punto dove devo fare la missione, poi sono circondato da un sacco di gente, muoio e mi incaxxo!

Lo so, sono io che non sono molto bravo a giocare, ma secondo me pure loro hanno sbagliato a calibrare la difficoltà di alcune missioni verso la fine, e pure il sistema di salvataggio dovrebbe essere un pò rinnovato...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...