Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

A proposito, non centra con la ps3 però...voglio gears of war 2!!! :fiorellino:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei prenderlo anche io...ma mi ferma la sua brevità...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io...mi sa che lo prenderò...però cerco di aspettare la fine degli esami...poi faccio un viaggetto e al ritorno vedo! :fiorellino:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero? Peccato perché la serie mi piace molto e il demo non mi era dispiaciuto...

E si che c'è un sacco di carne al fuoco se si prende la serie di Bourne (dai libri).

Magari lo prenderò usato o in platinum...o magari lo noleggio prima

Grazie Basch

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

No non prendetelo.. è cortissimo e nemmeno tanto bello...

cavolo...neanche per un fan della serie??

magari opterò pure io per l'usato...fra una settimana o due(non ho fretta)...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosìì farò, grazie :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

raga stavo pensando.....allora il ds3 ora diventerà il nuovo pad sony e sixaxis sono fuori produzione....oggi giocando a cod ho notato che il mio sixaxis sembra vecchio di anni dato che premo sui pulsanti con una forza brutale e lo tratto un pò male :ciao:...però a differenza del ds3 è molto leggero e non costa quasi nulla..che ne dite vale la pena di prendere il pack che verrà annunciato a breve dalla sony che comprende due sixaxis al costo di uno???

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vengono spesso i tuoi amici a casa a giocare a PES. prendilo.

non vedo altre utilità dell'avere 4 pads sinceramente :ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io volevo prendere 2 dualshock...così ne ho 4 e gioco a pes con i miei amici! :ciao:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto dirottare un camion di DS3... ora ne ho 157 in casa :fiorellino: Chi ne vuole una decina?

Io io!

Ne prendo dieci a 50€ in totale! :fiorellino:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi notizie rilasciate da Namco Bandai per l'esclusiva PS3 del nuovo capitolo Naruto Ultimate Ninja Storm, di cui è prevista una versione giocabile al Japan Expo.

E' infattti notizia di poche ore, che durante la conferenza stampa, svoltasi nella sede della software house nipponica, siano state rilasciate nuove immagini e la concreta possibilità che nel mese di luglio la demo del gioco approdi sul PSN.

Siamo tutti ansiosi di entrare nel villaggio della foglia...

magnifico O_O :confused:

http://it.youtube.com/watch?v=7f5hQJTNad0&eurl=http://forum.console-tribe.com/ps3-official-homebrew-scene-news/t-demo-luglio-per-naruto-ultimate-ninja-storm-80218.html

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono passate molte ore da quando il sito ps3-sense.nl ha riportato quella che secondo loro potrebbe essere la data di lancio e il relativo prezzo dei giochi Platinum per PS3, dando a tutti noi la possibilità di confrontarci su questo argmento. Un'altra interessante news proviene da loro questa sera, notizia inerente al lancio ufficiale del Dualshock 3 in Europa, che segue quello avvenuto in precedenza in Giappone e in America. Il sito afferma che il joypad munito della funzione rumble sarà disponibile ufficialmente nel vecchio continente a partire dal 4 di luglio, basandosi sulla disponibilità alla vendita che alcuni shop online daranno a partire proprio da quel giorno.

Naturalmente chi ha voluto la vibrazione ha provveduto per tempo ad acquistare il Dualshock 3 per altre vie, senza attendere la commercializzazione ufficiale. Ora invece noi attenderemo ancora qualche giorno, e vedremo se il sito ps3-sense aveva ragione oppure no.

Nel caso pervenissero ulteriori dettagli e conferme, come sempre non mancheremo di informarvi quanto prima.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi notizie rilasciate da Namco Bandai per l'esclusiva PS3 del nuovo capitolo Naruto Ultimate Ninja Storm, di cui è prevista una versione giocabile al Japan Expo.

E' infattti notizia di poche ore, che durante la conferenza stampa, svoltasi nella sede della software house nipponica, siano state rilasciate nuove immagini e la concreta possibilità che nel mese di luglio la demo del gioco approdi sul PSN.

Siamo tutti ansiosi di entrare nel villaggio della foglia...

magnifico O_O :confused:

http://it.youtube.com/watch?v=7f5hQJTNad0&eurl=http://forum.console-tribe.com/ps3-official-homebrew-scene-news/t-demo-luglio-per-naruto-ultimate-ninja-storm-80218.html

bello:DD

di grafica sembra come dragon ball:dance:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, consigliatemi cosa prendere:

- COD4

- Uncharted

- Top Spin

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, dimenticavo di prevenirmi dai consigli dei soliti... il gioco da scegliere è 1 e cioè UNO:p

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...