Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

non credo al momento (che io sappia) l'unico fps che supporta tastiera e mouse è unreal tournament ma non ne sono certo....cmq tra unreal e cod c'è una differenza notevole :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per scriverlo io! :ghghgh:

Comunque qnd lo prendo mi rigioco metal gear...

Il primo gioco che prendo ora però è Buzz TV Quiz! :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

E cos'è??? :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo al momento (che io sappia) l'unico fps che supporta tastiera e mouse è unreal tournament ma non ne sono certo....cmq tra unreal e cod c'è una differenza notevole :ghghgh:

Unreal è lo sparatutto per eccellenza. La grafica poi di UT3 è superiore a COD. UT3 supporta tastiera e mouse USB senza problemi.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove si compra? :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero l'ho già comprata... l'ho appena accesa e mi è uscito questo messaggio :fiorellino:

ho chiamato l'assistenza MS per capire quelle scritte in cinese ma mi hanno detto di provare ad acquistare una console Sony per risolvere il problema

system_error_e74-full.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Playstation EDGE è una nuova Feature del Playstation Network... Tale feature avrà valore dopo l'uscita del firmware 2.40

Ora mi spiego meglio ... Praticamente ormai è risaputo che col FW 2.40 si avrà accesso a dei Trofei ottenuti tramite il raggiungimento di specifici obiettivi in gioco... I trofei sono suddivisi in :

PLATINO

ORO

ARGENTO

BRONZO

Ora , con l'avvento del Playstation Edge , tali trofei seviranno per avere degli sconti sul Playstation Network ( solo per alcune cose scelte da SONY ) nel seguente modo...Ogni trofeo avrà un valore :

PLATINO 50

ORO 30

ARGENTO 20

BRONZO 10

Spero di essere stato chiaro FIGATA PAZZESCA , si avrà accesso a dei contenuti bonus del PSN SONY ha fatto quello che si è sempre chiesto alla Ms con la sua XBOX 360...Rendere effettivamente utili i punti guadagnati MITICO !!!!!!!!!!!

Ecco la notizia :

PlayStation Edge comes with a seamless integration into the already widely popular PlayStation Network® and will allow PlayStation®3 owners to use their trophies earned to receive free gifts and discounts on PlayStation Network by going to the PlayStation EDGE panel located in the PlayStation Store,” says the supposed release.

“PlayStation EDGE is scheduled to be launched in North America at the end of July 2008, followed by the Japanese and European launches in the fall of 2008.”

TRADUZIONE : Il PLAYSTATION EDGE , sarà integrato nel PSN e darà l'opportunità agli utenti PS3 di usare i loro Trofei per ricevere dei regali e degli sconti andando nella scheda dedicata al PS Edge ( sarà situata nello store ) !

PS EDGE sarà rilasciato in America per fine LUGLIO 2008 seguito dalle release Jappo e Europee entro l'inverno 2008 !

Link al commento
Condividi su altri siti

Dan Teasdale, sviluppatore del primo Rock Band, ha rivelato che un nuovo capitolo è già in fase di lavorazione. I dettagli al momento sono scarsi, tuttavia sembra che saranno aumentati il livello di personalizzazione dei personaggi e della band oltre ad un migliorato World Tour. Aspettiamo per avere ulteriori delucidazioni.

sbaglio o anora deve uscire il primo qua in europa?:fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo mesi si rumors e speculazioni Sony ha svelato ufficialmente i contenuti del firmware 2.40 di Playstation 3, anche se non è ancora stata comunicata una data di rilascio.

Ecco la lista dei cambiamenti che verranno apportati:

- XMB accessibile nelle fasi di gioco

- Trophies dei giochi

- Display Data/Ora

- Accesso a setting accessori come il Bluetooth pairing e il voice-charger

- Uscita dal gioco direttamente da un'icona sotto la sezione "gioco" presente sulla XMB

- Possibilità di cercare nel Web utilizzando l'opzione Google Search sotto "Network"

- Lancio diretto all'interno di un altro gioco direttamente da quello che si sta utilizzando

- Possibilità di ascoltare le tracce memorizzate sull'Hard Disk nel corso delle fasi di gioco

- Accesso ad una nuova interfaccia del music player

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

[ps3] Metal Gear Solid 4 è in testa a tutte le classifiche di vendita europee, avendo venduto più di un millione di copie nel vecchio continente. Ecco le Software Charts di Germania, Spagna e Svezia:

Germania

01. Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (PS3)

02. Mario Kart Wii (Wii)

03. Crisis Core: Final Fantasy VII (PSP)

04. Brain Training (DS)

05. Grand Theft Auto IV (PS3)

06. Wii Fit (Wii)

07. Lego Indiana Jones: The Original Adventures (PS2)

08. Mario Kart DS (DS)

09. Mario Party DS (DS)

10. Wii Play (Wii)

Spagna

01. Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (PS3)

02. Wii Play (Wii)

03. Crisis Core: Final Fantasy VII (PSP)

04. Grand Theft Auto IV (PS3)

05. Dragon Ball Z: Burst Limit (PS3)

06. Mario Kart Wii (Wii)

07. Brain Training (DS)

08. Lego Indiana Jones: The Original Adventures (PS2)

09. Super Mario Galaxy (Wii)

10. Pro Evolution Soccer 2008 (PS2)

Svezia

01. Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (PS3)

02. Age of Conan - Hyborian Adventures (PC)

03. Guitar Hero III: Legends of Rock (PS2)

04. FIFA 08 (PS2)

05. Lego Indiana Jones: The Original Adventures (PS2)

06. Grand Theft Auto IV (360)

07. Mario Kart Wii (Wii)

08. Crisis Core: Final Fantasy VII (PSP)

09. Grand Theft Auto IV (PS3)

10. Lego Indiana Jones: The Original Adventures (Wii)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

già...peccato che se ne parla da 6 mesi e dovremo aspettarne altre 6 per averla sta maledetta... :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

no ipotizzavo io...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa che manca e che ha l'xboxlive da sempre ed e' per me fondamentale:

1- la possibilita' di invitare un amico(per esempio nella stanza dove stai giokando a cod4)....dopo aver accettato l'invito l' amico qualunque cosa sta facendo basta che inserisca cod4 e salta direttamente nella stanza.

2-vedo che Alfonso sta giocando a Cod4 a un "Cattura la Bandiera"...nell'xbox oltre al gioko ti dice anche che ci sta facendo(livelli,online,offline,tipo di match,eccc)...allora c'e' la fantastica opzione entra nella stanza...quindi inserisco il gioco o se lo gia inserito mi ritrovo nella stanza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...