Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

c'è anche Guitar Hero II...anzi va dibbrutto in Jap...

ci ho giocato da un mio amico...non è che sia il mio genere di gioco preferito...però devo ammettere che è troppo divertente...ci sono canzoni stupende poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

cero che siete strani forte! se un gioco come guitar hero è su play vi piace, se è su nintendo no :gira: :gira:

mah, che tipi bizzari che siete :gira: :gira:

comunque ecco la classifica software dal 1 al 7 gennaio, sempre in giappolandia:

1. Dragon Quest Monsters J - NDS - 266.827 - (860.820)

2. Wii Sports - Wii - 166.011 - (732.719)

3. Wii Play - Wii - 141.702 - (664.512)

4. New Super Mario Bros. - NDS - 128.211 - (3.986.506)

5. Common Knowledge Training - NDS - 109.752 - (1.063.093)

6. More DS Brain Training - NDS - 99.320 - (3.805.787)

7. Animal Crossing : Wild World - NDS - 94.917 - (3.843.832)

8. Pokémon Diamond - NDS - 94.370 - (2.479.819)

9. Kirby Squeak Squad - NDS - 93.522 - (836.588)

10. Pokémon Pearl - NDS - 78.398 - (2.054.443)

e le vendite milionarie americane di tutto il 2006:

1. Madden NFL 2007 - PS2 - 2.800.000

2. New Super Mario Bros. - NDS - 2.000.000

3. Gears of War - Xbox 360 - 1.800.000

4. Kingdom Hearts II - PS2 - 1.700.000

5. Guitar Hero II - PS2 - 1.300.000

6. Final Fantasy XII - PS2 - 1.300.000

7. Programme d'Entraînement Cérébral du Dr Kawashima : quel âge a votre cerveau ? - NDS - 1.100.000

8. Madden NFL 2007 - Xbox 360 - 1.100.000

9. Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter - Xbox 360 - 1.000.000

10. NCAA Football 2007 - PS2 - 1.000.000

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony annuncia che "entro Gennaio" conumicherà sul lancio della PS3 in EU...

Mmm... Ma se aveva detto Marzo, perchè ora dire "entro Gennaio" per ridire di nuovo Marzo?

Mi sa mi sa che ci sarà un altro ritardo...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come gioki come stiamo messi???

oltre i soliti gioki multipiattafoma cosa uscira' per marzo da portarmi verso l'acquisto??

non voglio fare polemica ma sono un po' disinformato....tra xbox360 e psp entrambe moddate ho tempo solo di dare lretta agli aggiornamenti per loro(la psp e' arrivata a livelli supremi!!DarkAlexRulez!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come gioki come stiamo messi???

oltre i soliti gioki multipiattafoma cosa uscira' per marzo da portarmi verso l'acquisto??

non voglio fare polemica ma sono un po' disinformato....tra xbox360 e psp entrambe moddate ho tempo solo di dare lretta agli aggiornamenti per loro(la psp e' arrivata a livelli supremi!!DarkAlexRulez!!)

ho letto un interessante articolo di Matteo Bittanti apparso sull'ultimo rolling stone. oltre a criticare anche egli la console sony (ecco quindi un altro nome che si aggiunge alla vengeance list di notpill :gira: :gira: il povero Bittanti non sa cosa rischia:shock: :shock: ), sottolineava come l'unico gioco degno di merito al momento sia "resistance: fall of man", mettendo però in luce anche le preoccupanti somiglianza con GoW per icsbocs.

ma c'è grande attesa dietro a Go! Sudoku e Mahjong Taikai IV che sono annunciate come le vere e proprie killer application di play3:ghghgh: :gira: tutto questo nell'attesa che kojima finisca il suo capolavoro annunciato e possa finalmente dedicarsi a wii, come più volte annunciato B) :ghghgh:

e dopo questa, mi sa che mi ritrovo notpill fuori dalla porta di casa intento a far sbattere 3 bottiglie di vetro e a gridare " V, giochiamo a fare la guerraaaaaaaaaa!"

vlcsnap9997041eo7.png

:ghghgh: :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

o Dio mio!

ci scrive ancora quel trombone di Matteo Bittanti?

io non lo compro più da un pezzo....si prendono troppo sul serio.

:ghghgh:B)

La memoria storica sarà il tuo carnefice.:ghghgh:

"...come out to plaaaaayyyyyy-wiiiiiiiiii" ---> http://video.google.com/videoplay?docid=2312941173447863684

Link al commento
Condividi su altri siti

Trombone nel senso dello strumento allora :fiorellino:

più che altro la cosa inquitante è che parla pure lui dell'articolo del NYT e inizia il suo articolo nello stesso modo del mio post ;):D eppure il giornale l'ho acquistato ieri......un caso di luccicanza:ghghgh: :ghghgh: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono abbonato ma mi arriva in ufficio e il sabato me ne guardo dall'avvicinarmi :fiorellino:

Le recensioni dei giochi di RollingStones ultimamente le salto a piè pari perchè c'è uno che le fa (uno solo, tutte le piattaforme) e non ci credo che li gioca.

La maggiorparte delle volte scrive cose che sembrano gli annunci dell'anno prima. "il gioco promette... l'ia dovrebbe essere...".

Volevo scrivergli una mail, giuro!!

Tornando al trombone, lui pure è un altro che i giochi non li gioca più. O meglio, lui si intrippa col DS. I fondi su VG riguardano sempre il Ruolo del Videogame nel Contesto Sociale Contemporaneo... insomma pipponi cosi ;), stimolanti sicuramente e che fanno riflettere.

Spero che l'articolo sia in questo senso - che è uno che sa che pesci pigliare in quel mare li - altrimenti è solo un'altra voce del coro.

Lo leggerò sicuramente. Strapperò la pagina dopo, ma lo leggerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al trombone, lui pure è un altro che i giochi non li gioca più. O meglio, lui si intrippa col DS.

visto e considerato il livello qualitativo medio che c'è in giro, come dargli torto se s'intrippa col ds:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

No, fa l'alternativo. :ghghgh: a 50 anni col ds non è come a 40 con la ps.

Vero?

Ci sarà pure qualche differenza no?

;)

già, che il ds è divertente e lo vendono pure in Europa :D:ghghgh:

due differenze di non poco conto :fiorellino::ghghgh:

e Bittanti ha pure un anno meno di te:p

OT: stiamo diventando meglio di Lemmon e Matthau :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che non e che si sia sforzato sto qua.......che usciva a marzo si sapeva ma quando,rimane ancora un mistero........comunque non so se avete notato lostplanet..........cioe dopo quasi a presa di cu.....:shock::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che non e che si sia sforzato sto qua.......che usciva a marzo si sapeva ma quando,rimane ancora un mistero........comunque non so se avete notato lostplanet..........cioe dopo quasi a presa di cu.....:ciao::shock:

Insomma, i rumors su un nuovo slittamente si erano fatti pesanti. Quella è una smentita ufficiale che fino ad oggi non era ancora arrivata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...