Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Primi screenshot ufficiale del firmware 2.40 che uscirà il 2 di luglio:

screen5dc2.jpg

:fiorellino:

figo ha il locoroco come me :mad:

comunque chi non ha quei giochi si attacca al tram per vedere i trofei:ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

bobobbi ma che bell'avatar:DD

non l'avevo notato:ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma è uscito qualche gioco interessante nel frattempo?

é uscito battlefield bad company :fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

noo l'hai già pigliato jack? :fiorellino:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:

:ghghgh: basta guerra !!! mettete i fiori nei vostri cannoni :fiorellino:

guerra guerra guerraaaaa:ghghgh:

noo l'hai già pigliato jack? :mad:

no:cry:

domani o mercoledi:DD

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Primi screenshot ufficiale del firmware 2.40 che uscirà il 2 di luglio:

screen1me9.jpg

screen2sv0.jpg

screen3li7.jpg

screen4sp4.jpg

screen5dc2.jpg

:mad:

manca poco! :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

1000 pagine :mad:

cmq alec dalla lettere mi sa che voglio proprio dirti che riceverei gt5 prologue :fiorellino:

io gli manderei una mail con scritto:

e non pensate neanche lontanamente di mandarmi il gt5 prologue per farmi calmare!!!!

voglio il metal gear solid 4 con la statuetta o vi denuncio tutti :mad:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria se alla fine dei filmati hai salvato li puoi rivedere;)

se no metti su youtube metalgear 4 raiden e te li guardi li:DD

in teoria come devo fare???

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:

dì che ne vuoi una decina... un pensierino per quelli che ti sostengono...:fiorellino:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

io gli manderei una mail con scritto:

e non pensate neanche lontanamente di mandarmi il gt5 prologue per farmi calmare!!!!

voglio il metal gear solid 4 con la statuetta o vi denuncio tutti :mad:

mandano solo giochi sony :mad:

al massimo uncharted, resistence o rachet and clank :fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria come devo fare???

in teoria lord dovresti aver salvato prima del filmato e il salvataggio successivo farlo su un altro blocco....

se salvi dopo parti da dopo il filmato, comunque potevano fare un menù per i video, alla fine si avrebbe l'intero film di mgs4 :fiorellino:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè vedete tutti 1000 pagine mentre io ne vedo solo 500?

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria come devo fare???

alla fine delle cose importanti non ti chiede in automatico se vuoi salvare i progressi??

a me lo chiede, comunque fai salva in nuovo file e cosi dopo hai tutta la storiella, e quando inizi la partita nuova carichi il gioco dalla storiella che ti vuoi rivedere:fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria lord dovresti aver salvato prima del filmato e il salvataggio successivo farlo su un altro blocco....

se salvi dopo parti da dopo il filmato, comunque potevano fare un menù per i video, alla fine si avrebbe l'intero film di mgs4 :fiorellino:

vero sarebbe stato bello

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria come devo fare???

lord hai una seccia incredibile :mad:

io i salvataggi in mgs4 li ho fatti sempre nuovi non ho mai sottoscritto niente ma l'altra sera c'ho rigiocato e soprattutto ho rigiocato il secondo capitolo :mad: andando avanti c'ho salvato sopra e non non c'è più...se potrebbe interessarti forse ne ho uno del primo capitolo quasi alla fine...:fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto solo due salvataggi in tutto, ovviante sovrascritti, ma la prossima volta ogni salvataggio a parte

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma dovrei salvare su un blocco diverso ogni volta per fare quanto hai detto...

io invece ho salvato un blocco diverso per capitolo...uno per il primo...uno per il secondo...e ora uno per il terzo....

cmq visto che le scene cinematografiche durano parecchio e sono chiave portante del gioco potevano metterle su un metù a parte cosi uno ogni qual volta voleva poteva rivederle....

della serie man mano che le vedi le trovi disponibile anche su una sezione apposita invece hanno solo fatto un collegamento per le informazioni sulla missione...

Ma che diamine...io che volevo fare vedere a mio fratello il video del duello...che fa troppo film...e troppo matrix....ed è incredibile...

ma cosi mi sa che non potro renderlo partecipe...

magari se inizia a giocarci lo vedrà lui...ma non lo vedo intenzionato....

sicuramente se avesse visto qul video un po di voglia gli sarebbe venuta...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cercato...ma divento scemo primo di trovarlo...

ne ho travati su youtube...ma francamente è tutta un'altra cosa...la qualità è triste...e non si apprezza il contenuto....

io ieri sera alle 23 mi sono letteralemente entusiasmato e risvegliato a vedere quel duello...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco migliore che è uscito ultimamente è sicuramente battlefield...

Cmq io l'assistenza Sony la manderei a cagare, e se mi si rompe la ps3 gliela porto e mi trasformo in un gatto attaccato ai maroni...loro ovviamente!

Secondo me bisogna essere cattivi...se io ho la ps3 in garanzia (ma anche no) voglio che l'assistenza abbia dei tempi ragionevoli...e in un modo o nell'altro una ps3 la rivoglio!

Piuttosto me la vanno a comprare nuova in negozio.

Per quel che riguarda la 360 lo sapete come la vedo: io la prenderei, però non venderei la ps3 perchè mi ci trovo molto bene. La 360 però ha dei bei giochi, e quindi prenderei pure quella! :fiorellino:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

vaggix il fatto è che loro hanno problemi per la 60 (cmq pagata 600 euro)....ricordo che ad rkolino s'è rotta spesso e gliel'hanno sostituita subito (la 40gb).secondo me se a voi si rompe ma non siete in garanzia con i soldi subito fanno :fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

vaggix il fatto è che loro hanno problemi per la 60 (cmq pagata 600 euro)....ricordo che ad rkolino s'è rotta spesso e gliel'hanno sostituita subito (la 40gb).secondo me se a voi si rompe ma non siete in garanzia con i soldi subito fanno :mad:

Pazienza...a mali estremi estremi rimedi...me ne faccio ridare una da 40gb...tanto adesso mettono la retrocompatibilità pure a quella, e all'hd ci penso io! :fiorellino:

Meglio avere una 40 gb che non averla!

Poi sarò io che sbaglio, ma se ho un disservizio del genere gli rompo le scatole finché non mi ripagano del disagio...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...