Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
con tutti gli amici che hai spenderesti fior di quattrini :mitra:

Questo è vero, ma faremmo come faccio ora...giochiamo a turni...:P

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

bè la 3 rimarebbe la console principale... xbox la userei come rimpiazzo ... Bully mi ispirava molto!

Io ti metterei i post a pagamento.. Così impareresti ad usare il tasto EDIT :mitra:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti metterei i post a pagamento.. Così impareresti ad usare il tasto EDIT :mitra:

:P:rofl::D

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

:P:rofl::D

Nella pagina precedente ha fatto una strage :mitra:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella pagina precedente ha fatto una strage :mitra:

:P:rofl::D

Bobo è così...esprime il suo pensiero un pò per volta! :devil:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella pagina precedente ha fatto una strage :mitra:

:P hai ragione peppe però con le risposte istantanee faccio prima :P

Bobo è così...esprime il suo pensiero un pò per volta! :devil:
grszie vaggix almeno tu mi capisci !!!!:D

forse scambio il forum per una chat :D

cmq ora ho editato dato che mi avete criticato!!!!

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

:mitra: hai ragione peppe però con le risposte istantanee faccio prima :P

grszie vaggix almeno tu mi capisci !!!!:D

cmq ora ho editato dato che mi avete criticato!!!!

Eh si certo.. Tutti facciamo prima :P

cmq ora ho editato dato che mi avete criticato!!!!

:devil:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Il solo motivo per cui prenderò la 360 è per 5 fattori principalmente:

1- I giochi multipiattaforma alla fine girano sempre alla pari o persino meglio della PS3, ciò significa che l'HW della PS3 non è poi così potente come si pensava. Forse il Cell lo è, ma la RSX ho letto in giro che è una pippa.

2 - La MS a quanto pare non fa false promesse come la Sony, questo per quanto riguarda servizi come Home che si vedranno forse nel 2009 o la PlayTV che misteriosamente è scomparsa dalla scene e ora ci becchiamo un fottuto programma per il meteo (molto utile direi :mitra:). Poi almeno i giochi arrivano in orario e non con mille ritardi o problemi (salvo rari casi, risolvibili comunque tramite patch).

3 - L'assistenza Sony è una m****! è un insulto al cliente. In 45 giorni arrivo sulla Luna e di ritorno con un pacco e mi faccio anche una vacanza nel frattempo prima che torni la PS3. E poi sono anche capaci di rifilarmi con quella schifezza di GT5 Prologue che vale si e no 10 euro (togliendo il prezzo del disco, della confezione, dell'IVA e del guadagno del negoziante)...

4 - Anche se penso che prima o poi saranno sugli stessi livelli, il Live della MS è migliore del PSN. Ma questo ripeto che sarà questione di tempo...

5 - La Sony mi ha profondamente deluso sul piano giochi: aveva dalla sua un gran numero di esclusive veramente interessanti, scalzate dalla MS per la cattiva amministrazione Sony, incapace di pagare quel piccolo extra per tenersi l'esclusiva e ottimizzare il gioco. L'unico gioco che finora ho visto girare a meraviglia è UT3, ma solo perché la Epic è una grandissima compagnia, che fa giochi di estrema qualità e lavora sodo...

Ma quante bello avere ragione!!!:P:ghghgh:

a qeusto punto dovrei ritrovarie tutte le castronierie che ti ho visto scrivere sul futuro della Ps3 e tutti gli insulti che hai scritto su di me sulla x360:mad:

cmq il secondo pad ve lo ragala la Microzozz....per chi se la compra glie lo spiegho io come si fa:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

in tutti i modi.. mi riquoto :D

Io il prossimo server di italiamac te lo farei comprare tutto a te se continui a sovraccaricare quelli che già ci sono :mitra::ghghgh::P

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quante bello avere ragione!!!:mitra::ghghgh:

a qeusto punto dovrei ritrovarie tutte le castronierie che ti ho visto scrivere sul futuro della Ps3 e tutti gli insulti che hai scritto su di me sulla x360:mad:

cmq il secondo pad ve lo ragala la Microzozz....per chi se la compra glie lo spiegho io come si fa:ghghgh:

Erano tempi diversi, in cui pensavo che la Sony fosse una ditta di parola e di tutto rispetto. Poi non ho mai voluto insultare te, non ho nulla contro di te, il nostro era soltanto un "confronto a voce alta" diciamo. E sinceramente sono contento che ci sia tu a dire la tua perché il dibattito rende bello il forum. :P

Oggi come oggi (come hai visto dai 5 punti) sono convinto che la Xbox 360 possa essere un buon prodotto. E c'è da dire che forse finalmente la 360 ha risolto i propri problemi di surriscaldamento che era la vera pecca della console alla fine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano tempi diversi, in cui pensavo che la Sony fosse una ditta di parola e di tutto rispetto. Poi non ho mai voluto insultare te, non ho nulla contro di te, il nostro era soltanto un "confronto a voce alta" diciamo. E sinceramente sono contento che ci sia tu a dire la tua perché il dibattito rende bello il forum. :mitra:

Oggi come oggi (come hai visto dai 5 punti) sono convinto che la Xbox 360 possa essere un buon prodotto. E c'è da dire che forse finalmente la 360 ha risolto i propri problemi di surriscaldamento che era la vera pecca della console alla fine...

Secondo me alec sbagliavi prima a criticare la xbox...la 360 è sempre stata un buon prodotto (a parte l'affidabilità).

Io ho preferito la ps3 però ho sempre detto che la 360 è una buona macchina perchè è vero! :P

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me alec sbagliavi prima a criticare la xbox...la 360 è sempre stata un buon prodotto (a parte l'affidabilità).

Io ho preferito la ps3 però ho sempre detto che la 360 è una buona macchina perchè è vero! :mitra:

Forse mi sarò accanito troppo sui difetti, che al tempo non erano solo il calore eccessivo, ma anche il lettore DVD che danneggiava i giochi. Oggi ritirerei tutte le cose che ho detto anche perché è una cosa naturale: se un prodotto vuole vendere deve ancora migliorare :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sarò accanito troppo sui difetti, che al tempo non erano solo il calore eccessivo, ma anche il lettore DVD che danneggiava i giochi. Oggi ritirerei tutte le cose che ho detto anche perché è una cosa naturale: se un prodotto vuole vendere deve ancora migliorare :mitra:

E' esattamente quello che dicevo...ti accanivi troppo sui difetti, e non vedevi che è una buona console...poi io sono contro la console-war di mio, perchè mi piacciono tutte le console, con i loro pregi e i loro difetti...ognuna ha qualcosa che le altre non hanno...:P

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

a che ora lo rilasciano l'aggiornamento della play?:mitra:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

a che ora lo rilasciano l'aggiornamento della play?:mitra:

Bho.. Forse stanotte sul sito USA...

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho.. Forse stanotte sul sito USA...

speriamo:dance:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

sto aggiornando il sistema :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

2.40 in aggiornamento :ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare gira già voce che il fw 2.40 causi alcuni problemi, come lentezza del sistema, soprattutto nei caricamenti, malfunzionamenti dell'audio e in alcuni casi anche blocchi (freeze) dello schermo all'accensione.

Fate attenzione :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso nessun problema :ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sto leggendo di varie inconguenze e problemi del firmware....iniziamo bene...

...ma vi rendete conto che tutta sta roba gia' si poteva fare con l'xbox1...quasi un decennio fa!!

EDIT:Ennessima rottura....Soul Calibur avra bisogno di 7GIGA di installazione:confused:ma metteteci un HD campiente se i gioko son tutti cosi!!Morti di fame!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto....sto thread è diventato un covo di nemici!

:(

Prima o poi aggiornerò anche io :ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sto leggendo di varie inconguenze e problemi del firmware....iniziamo bene...

...ma vi rendete conto che tutta sta roba gia' si poteva fare con l'xbox1...quasi un decennio fa!!

EDIT:Ennessima rottura....Soul Calibur avra bisogno di 7GIGA di installazione:confused:ma metteteci un HD campiente se i gioko son tutti cosi!!Morti di fame!!

Io avevo già messo il disco rigido più capiente e mi sa che lo metterò sulla 360 fra poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi sa che fra poco mi prendo un bell'HDD da 250 Gb...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...