Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Non è passato certo inosservato che l'E3 2008 sia stato piuttosto povero di contenuti, soprattutto per i fan della console Sony. Le aspettative erano molte, così come sono state le delusioni. Stavolta Sony, sperda di non passare in sordina, presentando oltre i titoli visti a Los Angeles anche qualche novità. Prima tra tutti è Heavy Rain, infatti sul titolo c'è ancora un fitto mistero, e gli screenshots rilasciati finora sono davvero pochi, si spera infatti che a Lipsia sia mostrato qualcosa di più succoso su questo titolo.

La differenza sostanziale non starà solo nei nomi portati, ma più sulla qualità e sulla quantità di materiale da poter analizzare. Inoltre voci non ancora confermate affermano che inoltre Sony possa mostrare addirittura un nuovo promettente titolo.

In attesa della conferenza, che si terrà a partire dal 20 di questo mese non possiamo far altro che passare in rassegna tutti i titoli che verranno mostrati.

Ecco quindi la line-up:

MotorStorm Pacific Rift

LittleBigPlanet

Resistance 2

Free Realms

The Agency

DC Universe Online

Infamous

PlayStation Home

Killzone 2 (single player e multiplayer)

Heavy Rain

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

nuovo video su home...è fighissimo :ghghgh:

cioè mi incontro nel bar di resistence ci riuniamo e giochiamo insieme?:)

fighissimo il bar di uncharted :shock:

ops....ecco il video...

Uno nuovo sguardo a Home

ma la sapevate sta cosa?

Durante l’Edinburgh Interactive Festival Sony ha confermato che su Home, il portale interattivo per Ps3, saranno presenti zone in cui sarà impedito l’accesso ai minori di 18 anni.

In un’ intervista al blog “Three Speechâ€, alcuni dirigenti della Sony hanno rivelato che queste aree verranno inizialmente dedicate a casinò, alla visione trailer di giochi con un rating 18+ e che verranno fatti espliciti riferimenti a sigarette ed alcool.

Inoltre, sempre per quanto riguarda Home, è stata confermata la possibilità di ban o sospensione temporanea per gli utenti che non rispetteranno il regolamento interno durante tutte le fasi di interazione con gli altri giocatori.

Ricordiamo che il lancio definitivo è previsto per ottobre, quando verrà chiusa la beta e verrà rilasciato il programma definitivo che dovrebbe pesare 500 MB.

speriamo che mi son registrato con un anno falso :P

altrimenti dovrei crearmi un nuovo account -.-

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi so che questo non c'entra col topic Ps3.. Però devo per forza mostrarvelo:

eBay

:ghghgh: :devil: :baby::D :D :ghghgh: :ghghgh:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi so che questo non c'entra col topic Ps3.. Però devo per forza mostrarvelo:

eBay

:ghghgh: :ghghgh: :P :mhh::bottom::ghghgh: :ghghgh:

Pazzo

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Da domani sul PS Store sarà aggiunta una funzione di ricerca in cui i contenuti saranno disposti in ordine alfabetico, questo update faciliterà di gran lunga la ricerca, soprattutto per chi magari è interessato a contenuti usciti qualche tempo fa.

ottimo :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da domani sul PS Store sarà aggiunta una funzione di ricerca in cui i contenuti saranno disposti in ordine alfabetico, questo update faciliterà di gran lunga la ricerca, soprattutto per chi magari è interessato a contenuti usciti qualche tempo fa.

ottimo :ciao:

Vogliono fare come iTunes.. Si ma lo store della ps3 secondo me non è che abbia poi tutti sti contenuti... ^_^

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

primi rumor arrapanti :love:

Solo qualche ora fa vi abbiamo presentato la line-up Sony alla Game Convention di Lipsia, a poche ore dall' annuncio in rete è già possibile scorgere le prime indiscezioni e rumour a riguardo.

Oltre ai giochi già ufficialmente previsti, si fa largo la voce che Sony presenterà un titolo assolutamente nuovo, ora come ora quel gioco potrebbe essere Savage Moon.

Scoperto dall'USK tedesco(l'equivalente dell' Entertainment Software Rating Board (ESRB) americano, che per chi non lo sapesse si occupa di classificare i videogiochi), il titolo in questione è classificato come un militare strategico.

Essendo made in SCEE il gioco ovviamente sarà un'esclusiva. Per ora non c'è concesso di sapere oltre, per qui non ci resta che attendere la CG di Lipsia per avere un eventuale conferma o una smentita.

In ogni caso ecco la scan prelevata dall' USK:

15bc2b170582f924f6.png

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

primi rumor arrapanti :love:

Oddio arrapanti... sono appena tornato da una festa e li ci che cerano cose arrapanti!!!!! ALtro che rumors!!! si ritorna al argomento figa di poco fa!!!:D

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio arrapanti... sono appena tornato da una festa e li ci che cerano cose arrapanti!!!!! ALtro che rumors!!! si ritorna al argomento figa di poco fa!!!:ghghgh:

è per dire :confused::rolleyes:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio arrapanti... sono appena tornato da una festa e li ci che cerano cose arrapanti!!!!! ALtro che rumors!!! si ritorna al argomento figa di poco fa!!!:D

Tornando all'argomento della festa.... RACCONTA :rolleyes:

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando all'argomento della festa.... RACCONTA :rolleyes:

Ehhh sapessi... cose mai viste... sul serio... pauroso...

Cmq... oggi non doveva mica uscire la demo di Star Wars The Force Unleashed?

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

sbagli alec!sony ha più volte dettò ché non se me frega una mazza delle esclusive microsoft e guarda caro mio ché le esclusive ps3 sono alla gran lunga migliori di quelle 360,esclusive ché pubblica e/o sviluppa sony stessa :ghghgh:

de gustibus!

e non dire ché le esclusive usciranno fra anni ché per novembre mica ne escono poche e poi deve tenersi altri progetti per il 2009 come hardware 2 ,ecc non credi?

togline 2/3 le esclusive 360 sono brutte ;)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono tuoi gusti... di certo Lost Odyssey, Mass Effect, Star Ocean, Halo, Infinite Undiscovery, Gears of War, Bioshock fanno schifo vero? :fiorellino:

p.s. bioshock lo prendete dopo oltre un anno dall'uscita... e la MS vi ha persino fregato una delle più grandi esclusive che avevate da sotto il naso: FF XIII!

Cosa avrebbe la Sony di bello? Ratchet and Clank? Heavenly Sword? (che sembra più un gioco playboy :ciao:).

Posso accettare Uncharted, ma LBP? Killzone 2? E FF Versus XIII (che prima o poi verrà anche su 360, me lo sento).

Già MGS 4 ha fallito come gioco, o devo chiamarlo film? :oops:

Tekken? Anche quello potrebbe arrivare su 360...

ma dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe dai non dire sciocchezze ora..la saga di metarlgear è sempre stata molto cinematorgafica, la cosa che a me non è piaciuta del gioco è proprio la visuale ed il gameplay..ora i neofiti della saga diranno che non è cosi, ma io che ci ho giocato sin dal primo episodio preferivo quando si vedeva dall'altro ed era molto più furtiva la cosa, ora se non fosse proprio per i filmati e la storia, sarebbe un normale sparatutto in terza persona.

Io sono convinto che bisogna provarle tutte le cose prima di sparare sentenze, nonostante abbia la 360 io la ps3 non la venderei mai, anche per il solo fatto di vedermi i bluray o i film in streaming dal mac senza quella centrale nucleare (che è la 360) nelle orecchie

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè dovrei vendere la mia e comprarne un altra per cambiare il processore??

non era meglio farla direttamente meno rumorosa?

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

lol IAlec hai voltato bandiera come cambia il tempo d' estate,e per partito preso ora da sonaro incallito sei diventato boxaro incallito,ridero' :D

Ibook g4 old schoooool e appena ordinato macbookprooooo!

Ipod nano 4gb

akai mpc -> ableton live addicted

www.myspace.com/kappahbeats

www.reddarmy.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi scusa, io ho preso un elite neanche una settimana fa, non dovrebbe essere una falcon?

i segni che sia una falcon ci sono tutti, ma è sempre rumorosissima

:D:angioletto:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono tuoi gusti... di certo Lost Odyssey, Mass Effect, Star Ocean, Halo, Infinite Undiscovery, Gears of War, Bioshock fanno schifo vero? :D

p.s. bioshock lo prendete dopo oltre un anno dall'uscita... e la MS vi ha persino fregato una delle più grandi esclusive che avevate da sotto il naso: FF XIII!

Cosa avrebbe la Sony di bello? Ratchet and Clank? Heavenly Sword? (che sembra più un gioco playboy :)).

Posso accettare Uncharted, ma LBP? Killzone 2? E FF Versus XIII (che prima o poi verrà anche su 360, me lo sento).

Già MGS 4 ha fallito come gioco, o devo chiamarlo film? :D

Tekken? Anche quello potrebbe arrivare su 360...

ma dai...

io posso risponderti con God Of War 3, White Knight Chronicles, Killzone 2 (che non so per quale motivo a te non piace), home, infamous e uncharted...te l'ho detto che alcune della 360 mi piacciono...

mgs4 non piace a te ma è stato uno dei più venduti......

ah lbp ti dico che sarà subito al primo psoto sul psn per mesi e mesi non solo per il prezzo ma anche perchè è un gioco davvero per tutti.

ora già so che mi risponderai dicendo che son tutte cose che hanno rinviato, che arriveranno nel 2020, bla e bla :oops:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

lol IAlec hai voltato bandiera come cambia il tempo d' estate,e per partito preso ora da sonaro incallito sei diventato boxaro incallito,ridero' :)

no caro kappah, vedrai che quando il tuo lettore Blu-Ray partirà fra alcuni mesi mi dirai che avevo ragione. a quanto pare la Sony si dimentica facilmente cos'è la garanzia di un prodotto. ora che uscirà la 80gb voglio vedere che fine che fanno le 40gb difettose. :D

@alf: God of War 3 posso tranquillamente dire che non uscirà per un bel po', come FF Versus XIII. Killzone 2? 720p? 30fps? niente di nuovo...

LBP sarà un gioco community, ma non un gioco che farà vendere console...

Link al commento
Condividi su altri siti

sbagli alec!sony ha più volte dettò ché non se me frega una mazza delle esclusive microsoft e guarda caro mio ché le esclusive ps3 sono alla gran lunga migliori di quelle 360,esclusive ché pubblica e/o sviluppa sony stessa :D

de gustibus!

e non dire ché le esclusive usciranno fra anni ché per novembre mica ne escono poche e poi deve tenersi altri progetti per il 2009 come hardware 2 ,ecc non credi?

togline 2/3 le esclusive 360 sono brutte :)

scusa ma esprimimi con i fatti le tue parole parlando di gioki fin adesso usciti e che usciranno,quali sono i gioki migliori e quali i brutti della x360...vorrei saperlo perche avendo tutte e 2 tranne casi isolati la mia Ps3 mangia solo polvere

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono tuoi gusti... di certo Lost Odyssey, Mass Effect, Star Ocean, Halo, Infinite Undiscovery, Gears of War, Bioshock fanno schifo vero? :D

p.s. bioshock lo prendete dopo oltre un anno dall'uscita... e la MS vi ha persino fregato una delle più grandi esclusive che avevate da sotto il naso: FF XIII!

Cosa avrebbe la Sony di bello? Ratchet and Clank? Heavenly Sword? (che sembra più un gioco playboy :)).

Posso accettare Uncharted, ma LBP? Killzone 2? E FF Versus XIII (che prima o poi verrà anche su 360, me lo sento).

Già MGS 4 ha fallito come gioco, o devo chiamarlo film? :D

Tekken? Anche quello potrebbe arrivare su 360...

ma dai...

Dire che Metal Gear Solid 4 ha fallito come gioco è come dire una castroneria, è uno dei giochi che ha venduto di più in assoluto, se poi a te non è piaciuto è un'altro discorso.

Capisco che parli così perché deluso personalmente da Sony, ma queste critiche potrebbe farle anche un utente MAC deluso da Apple per il mancato supporto o per un difetto non rimediabile alla sua macchina. A quel punto noi non difenderemmo a spada tratta la nostra beneamata compagnia e gli diremmo che può capitare una macchina difettosa su migliaia sane, e che un mancato supporto tecnico su migliaia di adeguate può capitare?

PS3 e XBOX360 sono due buone macchine, e se fosse per me spererei che tutti i giochi usciti per una uscissero anche per l'altra, in modo che un utente che spende i suoi sudati risparmi non rimanga con un soprammobile in casa rimanendo senza giochi. Noi utenti non ci guadagnamo niente con queste 'consolle war', anzi ci perdiamo un sacco di soldi visto che molti, da quello leggo, comprano più consolle per avere tutte le esclusive.

Ma con questo cosa voglio dire: NON MI TOCCARE METAL GEAR PORCA PALETTA! :oops:

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi discorsi non portano da nessuna parte...(non ce l'ho con te Roland, anche perchè sono d'accordo, ma con la solita futile console war...:D)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

no caro kappah, vedrai che quando il tuo lettore Blu-Ray partirà fra alcuni mesi mi dirai che avevo ragione. a quanto pare la Sony si dimentica facilmente cos'è la garanzia di un prodotto. ora che uscirà la 80gb voglio vedere che fine che fanno le 40gb difettose. :dance:

@alf: God of War 3 posso tranquillamente dire che non uscirà per un bel po', come FF Versus XIII. Killzone 2? 720p? 30fps? niente di nuovo...

LBP sarà un gioco community, ma non un gioco che farà vendere console...

fra 40 e 80 non cambia uma mazza solo l'hard disk quindi non si avranno problemi con la garanzia.....

ho dimenticato di elencare anche massive action game :haha:

@vaggix:il discorso delle console war è l'unico che porta avanti in questo periodo il topic :shock:

e poi su son belle si parla e non si arriva mai ad una conclusione quindi si riparte da zero ogni volta :haha:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...