Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

scusa ma esprimimi con i fatti le tue parole parlando di gioki fin adesso usciti e che usciranno,quali sono i gioki migliori e quali i brutti della x360...vorrei saperlo perche avendo tutte e 2 tranne casi isolati la mia Ps3 mangia solo polvere

il sono brutte con la faccina che sorride è da fanboy...:haha:

l'ho più volte ripetuto che la esclusive 360 mi piacciono ma solo 2/3 e se togli queste alla fine i giochi importanti sono per lo più multipiattaforma quindi lo giochi sulla console che preferisci....

l'ho detto e lo ripeto son gusti a quelle 360 io prediligo quelle ps3 che ci posso fare...:dance:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
fra 40 e 80 non cambia uma mazza solo l'hard disk quindi non si avranno problemi con la garanzia.....

ho dimenticato di elencare anche massive action game :haha:

@vaggix:il discorso delle console war è l'unico che porta avanti in questo periodo il topic :shock:

e poi su son belle si parla e non si arriva mai ad una conclusione quindi si riparte da zero ogni volta :haha:

anche fra la 60 e la 40 non cambiava molto tranne due porte USB e una scheda madre troncata. Eppure ci ha messo più di 2 mesi a tornare... calcolando che il problema era il lettore!

sinceramente solo con l'aiuto della Insomniac penso che la Sony riesca a fare una cosa simile... non oso immaginare quanto lag :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi scusa, io ho preso un elite neanche una settimana fa, non dovrebbe essere una falcon?

i segni che sia una falcon ci sono tutti, ma è sempre rumorosissima

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

il sono brutte con la faccina che sorride è da fanboy...:dance:

l'ho più volte ripetuto che la esclusive 360 mi piacciono ma solo 2/3 e se togli queste alla fine i giochi importanti sono per lo più multipiattaforma quindi lo giochi sulla console che preferisci....

l'ho detto e lo ripeto son gusti a quelle 360 io prediligo quelle ps3 che ci posso fare...:grazieim:

veramente sei tu che dici che i gioki che ha Sony sono migliori...io ti chiedo in base a cosa??

parla di gioki e meno chiacchere.....

...alla Ps3 levaci MetalGear che oltre alle vendite personalmente e' stata una palla assurda...quali sono queste strabilianti esclusive...??

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si dice che alone in the dark sia migliore su ps3 (quando esce)

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che finché la discussione sarà incentrata su "è migliore il mio del tuo"...

mi sembrano le domande che fa mio figlio quando mi chiede: "ma è più forte Hulk o la Cosa?"

Ma portate un po' buon senso nei vostri cuori, fratelli :DD compratevi una PS3! :grazieim:

Secondo me tuo figlio è un intenditore Not! Fallo giocare hai giochi migliori e fagli leggere dei bei fumettii! :(

Questa mi sembra una gara a chi ce l'ha più lungo...:dance:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che finché la discussione sarà incentrata su "è migliore il mio del tuo"...

mi sembrano le domande che fa mio figlio quando mi chiede: "ma è più forte Hulk o la Cosa?"

Ma portate un po' buon senso nei vostri cuori, fratelli :dance: compratevi una PS3! :grazieim:

Da notare Not che anche i tuoi gloriosi post pro Ps3 son diminuiti drasticamente.....non c'e' piu' nulla da difendere??

il piu' forte e' Sentry:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente sei tu che dici che i gioki che ha Sony sono migliori...io ti chiedo in base a cosa??

parla di gioki e meno chiacchere.....

...alla Ps3 levaci MetalGear che oltre alle vendite personalmente e' stata una palla assurda...quali sono queste strabilianti esclusive...??

le ho scritte prima ad ialec :dance:

uncharted

massive action game

killzone

god of war 3

versus 13

white knight chronicles

home la ritieni esclusiva?

cmq chiudo qua altrimenti mi linciano tutti :grazieim:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi dai una mano !!ahah...che risate...

7 gioki mettendo home e queste sono le super esclusive??!!ahaha....allora x360 a vita!!

cmq ecco le prime che mi vengono i mente in ralta' ce ne sarebbero almeno il triplo

1. Ninja Gaiden 2

2. Left 4 Dead

3. Too Human

4. Gears of War 2

5. Fable 2

6. Halo Wars

7. Splinter Cell Conviction

8. Alan Wake

9. Banjo Kazooie 3

10. Halo Chronicles

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi dai una mano !!ahah...che risate...

7 gioki mettendo home e queste sono le super esclusive??!!ahaha....allora x360 a vita!!

cmq ecco le prime che mi vengono i mente in ralta' ce ne sarebbero almeno il triplo

1. Ninja Gaiden 2

2. Left 4 Dead

3. Too Human

4. Gears of War 2

5. Fable 2

6. Halo Wars

7. Splinter Cell Conviction

8. Alan Wake

9. Banjo Kazooie 3

10. Halo Chronicles

ho messo quelli che io ritenevo migliori :grazieim:

uncharted

massive action game

killzone

god of war 3

versus 13

white knight chronicles

home

resistence

lbp

gt5

heanly sword

hardware 2

socom

naruto

infamous

Heavy Rain che da titolo multipiattaforma è diventato esclusiva ps3

tekken

afrika

Valkyria Chronicles

l.a. noire

motorstorm

se metti banjo e kazooie allora aggiungo anche ratchet & clank....

queste sono all'incirca 19 + home 20.....

e ce no sono altre ma io reputo siano inferiori...

cmq vai di 360 che ti devo di :dance:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

essi l'abbiamo capito che sei contento di aver cambiato sponda!!!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultimo quarto 2008 dovrebbe essere da dicembre 2008 a marzo 2009

ehm, no da ottobre a dicembre è l'ultimo quarto 2008 :grazieim: non c'entra nulla con i mesi del 2009

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mica è una data fiscale quella di uscita di un titolo

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm, no da ottobre a dicembre è l'ultimo quarto 2008 :dance: non c'entra nulla con i mesi del 2009

mi sa che ti sbagli :grazieim:

i quarti fiscali giapponesi arrivano fino a marzo dell'anno successivo (anche per canada, india e qualcun'altro)

negli stati uniti il Q4 va dal 1 luglio al 30 settembre

In questi casi (annunci, releases ecc) parliamo SEMPRE (o quasi) di mesi finanziari e non di calendario

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mica è una data fiscale quella di uscita di un titolo

Certo che lo è.

L'uscita colloca il titolo in un periodo finanziario più opportuno.

Glii annunci stessi di rilascio non sono resi pubblici dagli sviluppatori ma dai publisher.

Non conta quando il gioco è finito ma quando c'è una finestra economica favorevole.

Ubisoft lo scorso anno ha rimandato 4 titoli al successvo anno fiscale solo per il fatto che Assasin's creed aveva già avuto risultati positivi sul bilancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustissimo quello che dice Not.

Però mi sembra che Naruto esca in autunno...:confused:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustissimo quello che dice Not.

Però mi sembra che Naruto esca in autunno...:confused:

l'autunno inizia il primo settembre e termina il 31 novembre quindi è esatto quello che ho affermato prima...anche spaziogames e qualche altro sito dice cosi...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè raga,prima esce e meglio è,la demo mi è sembrata interessante...

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che lo è.

L'uscita colloca il titolo in un periodo finanziario più opportuno.

Glii annunci stessi di rilascio non sono resi pubblici dagli sviluppatori ma dai publisher.

Non conta quando il gioco è finito ma quando c'è una finestra economica favorevole.

Ubisoft lo scorso anno ha rimandato 4 titoli al successvo anno fiscale solo per il fatto che Assasin's creed aveva già avuto risultati positivi sul bilancio.

hmmmm...ok...:zz:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque a me sto naruto manco piace :zz: :oops: :P

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...