Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Bisogna essere appassionati della serie tv o del manga per poterlo amare...

sisi appunto, lungi da me, ma sono convinto che per gli appassionati della serie questo gioco è attesissimo!!

io aspetto ghost busters :zz:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non dispiace

ma ho la scusa che lo comprerò per mio figlio quindi è nella lista della spesa comunque :zz:

un paio di news:

-Little Big Planet uscirà solo in Bluray

dopo diversi rumors al riguardo ormai è certo. Mediamolecule ha confermato che non ci sarà una versione PSN.

-In autunno Burnout Paradise uscirà sul PSN scaricabile a prezzo ridotto (29 dollari/euro)

Questo lo renderà il primo titolo third party 'serio' scaricabile dal psn.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto è grande??

sai quanto tempo ci si mette a scaricarlo?

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non dispiace

ma ho la scusa che lo comprerò per mio figlio quindi è nella lista della spesa comunque :zz:

un paio di news:

-Little Big Planet uscirà solo in Bluray

dopo diversi rumors al riguardo ormai è certo. Mediamolecule ha confermato che non ci sarà una versione PSN.

-In autunno Burnout Paradise uscirà sul PSN scaricabile a prezzo ridotto (29 dollari/euro)

Questo lo renderà il primo titolo third party 'serio' scaricabile dal psn.

Bene così...

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto è grande??

sai quanto tempo ci si mette a scaricarlo?

in effetti :oops:

c'è anche da dire che ho notato un netto miglioramento nelle performance del psn

e che scaricare demo da più di un gb ormai è uno scherzo

Anche la maggiore diffusione di una banda che cominica ad essere 'larga' anche da noi è un buon indicatore dei tempi che verranno.

P.S. Non so quanto pesa Siren ma anche quello dovrebbe essere un bel mattone :zz:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti :oops:

c'è anche da dire che ho notato un netto miglioramento nelle performance del psn

e che scaricare demo da più di un gb ormai è uno scherzo

Anche la maggiore diffusione di una banda che cominica ad essere 'larga' anche da noi è un buon indicatore dei tempi che verranno.

P.S. Non so quanto pesa Siren ma anche quello dovrebbe essere un bel mattone :zz:

Siren l'ho scaricato in circa 5/6 ore, avendo un ADSL normale, 4 mega :P

iMac 21" Intel Core 2 Duo 3.06 GHz 4gb RAM 1,5 TB HD

... MacBookPro Intel Core 2 Duo 4gb RAM 320gb HD ...

Windows 7 "RiDiCoLo"!!!

Ho chiuso affari postivamente con: the_doctor , ~marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, Siren sono 9 GB...un bel mattoncino da mettere sull'hdd da 40 gb...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ma com'è??

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

no veramente roland se non sbaglio è stato posticipato come qualche altro per via dell'unione di activision e blizzard.....

cmq io ieri ho scaricato stree fighter alpha dal psn usa :zz: troppo figo :P

peccato per lbp io lo volevo prendere dal psn.....:oops:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, Siren sono 9 GB...un bel mattoncino da mettere sull'hdd da 40 gb...

potendo sostituire l'hdd no ci facciamo troppi problemi :zz:

io ad esempio ho l'hdd da 250 :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente il grande passo nell'hacking della PS3 è stato compiuto, StreetSkaterFU ha finalmente trovato il metodo per caricare le ISO da hard disk su PS3!

Questa volta non si tratta di un fake, il team M33 infatti ha confermato che il loader funziona!

Per ora la compatibilità con i giochi non è totale e per avviare le iso si deve utilizzare o il disco originale più un hard disk da almeno 60GB o due hard disk da almeno 60GB.

In giro dovrebbe esserci anche un video.

Domanda a parte:ma se la ps3 mi collassa ed io ci ho installato un hd piu' capiente secondo voi e meglio toglierla e metterci l'orignale??

Link al commento
Condividi su altri siti

@kyo: penso che devi toglierlo se collassa dopo aver messo l'hd.cioè lo dovresti togliere se è l'hd che crea problemi....ma se non hai problemi prova sempre con quello sostituito :oops:

cmq per i fan della serie vi comunico che su kotaku hanno annunciato il rilascio del gioco di prison break :P

An advertisement in the recently released season DVD box set for the Fox television series Prison Break confirms that there is indeed a game based on the show coming out in February for the PlayStation 3 and Xbox 360. Brash Entertainment, known for their movie adaptations like Jumper and Alvin and the Chipmunks, are working on the title. Kotaku first learned about the possibility of a Prison Break game during an interview last November with Robert Knepper, who plays T-Bag on the series.

speriamo che non sia come lost :zz: quel gioco aveva dei limiti pazzeschi....e penso che anche PB verrà dato in mano a sviluppatori incapaci che lo renderanno una schifezza...

ah stanno sviluppando anche il nuovo gioco di batman che chiameranno: Batman Arkham Asylum

qui delle immagini

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

no veramente roland se non sbaglio è stato posticipato come qualche altro per via dell'unione di activision e blizzard.....

Che peccato, era già finito! Dove ho letto la notizia (qui) activision la usa come scusa quella del 25° anniversario, perché in effetti si parla anche della fusione qualche post prima...

Addirittura era a rischio cancellazione! :zz:

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq per i fan della serie vi comunico che su kotaku hanno annunciato il rilascio del gioco di prison break :P

An advertisement in the recently released season DVD box set for the Fox television series Prison Break confirms that there is indeed a game based on the show coming out in February for the PlayStation 3 and Xbox 360. Brash Entertainment, known for their movie adaptations like Jumper and Alvin and the Chipmunks, are working on the title. Kotaku first learned about the possibility of a Prison Break game during an interview last November with Robert Knepper, who plays T-Bag on the series.

Molto buono!

potendo sostituire l'hdd no ci facciamo troppi problemi :oops:

io ad esempio ho l'hdd da 250 :love:

Io da 160 GB! :fiorellino:

Che peccato, era già finito! Dove ho letto la notizia (qui) activision la usa come scusa quella del 25° anniversario, perché in effetti si parla anche della fusione qualche post prima...

Addirittura era a rischio cancellazione! :zz:

In effetti non ho capito se lo hanno cancellato o meno. Sarebbe una enorme caxxata perchè il gioco era praticamente finito, e non sembrava neanche male, e un pò di vendite un gioco sui ghostbusters te le assicura sempre...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante Actvision-Blizzard si sia ritirata dalla produzione del gioco, il capo del team di sviluppo Mark Rendel che si sta occupando della trasposizione videoludica di Ghostbuster dichiara che sicuramente il gioco vedrà la luce e troverà un altro produttore ma al momento non può dire di più. Ricordiamo che il titolo è in sviluppo su PC, PS2, PS3, DS, Wii e Xbox 360.

ad uscire sembra proprio che uscirà......

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia come ha detto Alfonso, l'hanno sicuramente posticipato al 2009.

Con tutti i soldi che investono in videogame, cancellare un titolo (atteso) e praticamente in gold sarebbe come incrociare i flussi protonici :zz:

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me esce sicuramente...però le prime voci che erano girate erano che sia ghostbusters sia brutal legend erano stati cancellati...:)

@diego: sicuramente vanno bene! Cmq se ti registri sul loro sito puoi verificare la validità dei giochi per le varie promozioni...io ho prenotato fifa 09 e gli ho portato heavenly sword e nba 2k8...:fiorellino:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente il grande passo nell'hacking della PS3 è stato compiuto, StreetSkaterFU ha finalmente trovato il metodo per caricare le ISO da hard disk su PS3!

Questa volta non si tratta di un fake, il team M33 infatti ha confermato che il loader funziona!

Per ora la compatibilità con i giochi non è totale e per avviare le iso si deve utilizzare o il disco originale più un hard disk da almeno 60GB o due hard disk da almeno 60GB.

In giro dovrebbe esserci anche un video.

Domanda a parte:ma se la ps3 mi collassa ed io ci ho installato un hd piu' capiente secondo voi e meglio toglierla e metterci l'orignale??

Beh quando funzionerà bene, la prendo pure io la PS3 :fiorellino:

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

se metti banjo e kazooie allora aggiungo anche ratchet & clank....

lol, ma c'è una differenza abissale fra Ratchet e Banjo. Banjo è storia, è il simbolo di come i videogiochi fossero realmente considerabili tali sino a pochi anni fa, Ratchet oltretutto nemmeno è un platform. Si tratta di un ibrido senza alcun valore per essere considerato realmente un platform, la stessa cosa si può dire della saga di Jak a partire dal secondo capitolo. Insomma, dire che sono bei giochi, ok, ci sta. Paragonare però ratchet ad anche solo un'unghia di Banjo mi sembra davvero eccessivo. Banjo è l'apoteosi del platform tridimensionale insieme a Mario 64 e DK64, cioè, è Dio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la modifica non la faccio sicuramente! Troppi possibili controlli online...e poi se compro una console secondo me vuol dire che ti puoi permettere pure i giochi.

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

lol, ma c'è una differenza abissale fra Ratchet e Banjo. Banjo è storia, è il simbolo di come i videogiochi fossero realmente considerabili tali sino a pochi anni fa, Ratchet oltretutto nemmeno è un platform. Si tratta di un ibrido senza alcun valore per essere considerato realmente un platform, la stessa cosa si può dire della saga di Jak a partire dal secondo capitolo. Insomma, dire che sono bei giochi, ok, ci sta. Paragonare però ratchet ad anche solo un'unghia di Banjo mi sembra davvero eccessivo. Banjo è l'apoteosi del platform tridimensionale insieme a Mario 64 e DK64, cioè, è Dio.

:)

:fiorellino:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la modifica non la faccio sicuramente! Troppi possibili controlli online...e poi se compro una console secondo me vuol dire che ti puoi permettere pure i giochi.

Infatti...

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la modifica non la faccio sicuramente! Troppi possibili controlli online...e poi se compro una console secondo me vuol dire che ti puoi permettere pure i giochi.

Su ebay e in inghilterra si trovano giochi (anche usati) a prezzi relativamente onesti.

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la modifica non la faccio sicuramente! Troppi possibili controlli online...e poi se compro una console secondo me vuol dire che ti puoi permettere pure i giochi.

vero e poi non toglietemi il psn :fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...