Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Della serie "prendetemi tutto, ma non il mio Banjo". :fiorellino:

Comunque, per cambiare discorso, ho finito proprio ieri MGS4, che bel gioco. Ora attendo Bioshock, che ho già giocato su 360, per collezione e per vedere se ci sono stati cambiamenti.

l'unica aggiunta oltre i trofei è la modalità survivor in cui ogni semplice e normale combattimento è

qualcosa di veramente difficile....

cmq io sinceramente non ho mai sentito parlare di banjo e kazooie....davvero la prima volta che l'ho sentito è stato all'e3 di quest'anno...e paragonarlo a super mario mi sembra eccessivo :)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
lol, ma c'è una differenza abissale fra Ratchet e Banjo. Banjo è storia, è il simbolo di come i videogiochi fossero realmente considerabili tali sino a pochi anni fa, Ratchet oltretutto nemmeno è un platform. Si tratta di un ibrido senza alcun valore per essere considerato realmente un platform, la stessa cosa si può dire della saga di Jak a partire dal secondo capitolo. Insomma, dire che sono bei giochi, ok, ci sta. Paragonare però ratchet ad anche solo un'unghia di Banjo mi sembra davvero eccessivo. Banjo è l'apoteosi del platform tridimensionale insieme a Mario 64 e DK64, cioè, è Dio.

explosion.jpg

:baby:

a parte che anche il banjo del '98 è una via di mezzo tra action adventure e platform (per quello che mi ricordo), proprio come R&C e jak; io poi lo avvicinerei a mario64 forse per il fatto che ha scopiazzato un bel po' di cose qui e là (ma che ci vuoi fare, essere un riferimento è il destino di mario).

Poi prima di buttarmi in ginocchio con le mani al cielo aspetterei l'uscita di questa nuova iterazione/incarnazione. E' previsto per fine anno, periodo molto molto denso di uscite, e non vorrei che finisse sepolto dal prossimo sparamostri.

Nel frattempo abbiamo potuto apprezzare R&C in una splendida e indiscutibile forma next-gen e questo mi può bastare per tirare un primo bilancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

e notizia di oggi comunica che entro la fine dell'anno ci sarà un capitolo completo come quello precedente...invece chi di voi prende quello da 15 euro sul psn fra 5 giorni?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

not parlavo di R&C :baby:

allur...fra 4/5 giorni esce un ratchet & clank sul psn che avrà una durata all'incirca di 4/5 ore e costerà 15 dollari (15 euro?) e si chiamerà Ratchet & Clank: Alla ricerca del tesoro....

a fine anno invece ne uscirà uno nuovo completo:

Il prossimo Ratchet & Clank Future:Quest for Booty che uscirà sul PSN il 21 agosto, non sarà l'ultimo della serie. Un nuovo Ratchet & Clank dovrebbe uscire verso la fine dell'anno prossimo, ma non si conosce nè il nome, nè se sarà venduto su PSN o su Blue-Ray.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che lo compro (se non è un addon del gioco in bd)

21 agosto su psn e xboxlive la demo di star wars: the force unleashed

[uPDATE] Force Unleashed demo hitting PSN in August :: PlayStation Universe (PSU)

According to Shell, the demo will be a special version of the Tie Fighter Construction Facility, where players will have access to extra force powers and a "super secret" ending to the level not found in the final version of the game. Check out the interview below.

ehm, l'articolo non parla di xbox ma ho letto da un'altra parte che la data è la stessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che lo compro (se non è un addon del gioco in bd)

21 agosto su psn e xboxlive la demo di star wars: the force unleashed

[uPDATE] Force Unleashed demo hitting PSN in August :: PlayStation Universe (PSU)

ehm, l'articolo non parla di xbox ma ho letto da un'altra parte che la data è la stessa...

Non sai quanto aspetto!!!!

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi che siete già intrippati con la ps3 e siete più informati......mi confermate che il 27 agosto esce il modello da 80 gb che va a rimpiazzare quella da 40 allo stesso prezzo? la volevo prendere ma a se mi confermate la notizia mi conviene aspettare altri 15 giorni

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

la 80gb sarà uguale alla 40 solo appunto verrà cambiato l'hard disk.....

cmq no basch è notizia odierna con la conferma di sony stessa che la ps3 non avrà un calo di prezzo conferma che viene annunciata in prossimità della convention a lipsia :ghghgh:

riporto quanto scritto:

Sony ha annunciato che ci saranno grosse novità durante la conferenza che si svolgerà mercoledì prossimo dalle 17.00 alle 18.00 alla Games Conventions di Lipsia. Purtroppo non sarà annunciato quasi sicuramente un abbassamento dl prezzo di PS3.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto sta che secondo me fra un anno tutti cambieranno l'hard disk sia quelli che lo hanno da 60 sia quelli che lo hanno da 40....effettivamente più tempo passa più abbiamo necessità di maggiore spazio....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma già il 27 sugli scaffali ci sarà la 80 gb o ci saranno ritardi come successo in passato per altri prodotti?

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tornato :ciao:

novità succulente? (vi prego, non ho la testa giusta per leggere le pagine passate, complice un aereo con 4 ore di ritardo :ghghgh:)

thanks :mad:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tornato :)

novità succulente? (vi prego, non ho la testa giusta per leggere le pagine passate, complice un aereo con 4 ore di ritardo ;))

thanks :P

arrivata la chitarra??

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi tutto ok rob :P

ho anche fatto una aprtita veloce e funziona...feedback positivo per te :D;)

comunque sono partito da NY :)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...