Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

ecco le line up per i giorni prossimi:

EA:

Need for Speed: Under Cover

C & C: Red Alert 3

Dead Space

Rock Volume 2

Dragon Age: Origins

Lord of the Rings: Conquest

Crysis Warhead

Mercenaries 2

MySims Kingdom

FIFA 09

FIFA Manager

Mirror's Edge

Left 4 Dead

Face Breaker

NHL 09

Madden NFL 09

Tiger Woods PGA Tour 09

SimCity Creator

SimAnimals

Rage

The Sims 3

Battle Forge

Boogie Superstar

Harry Potter and the Half-Blood Prince

Warhammer Online

SONY:

Killzone 2

Resistance 2

Motor Storm: Pacific Rift

LittleBigPlanet

Resistance: Retribution

Home

Heavy Rain

inFamous

Free Realms

The Agency

DC Universe Online

Ratchet & Clank: Quest for Booty

ACTIVISION BLIZZARD:

The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon

Crash Bandicoot: Mind Over Mutant

Guitar Hero: World Tour

World of Warcraft: Wrath of the Lich king

StarCraft II

James Bond 007: Quantom of Solace

Call of Duty: World at War

Spider-Man: Web of Shadows

CAPCOM:

Bionic Commando

Street Fighter IV

Dark Void

Moto GP 08

MegaMan 9

KONAMI:

Pro Evolution Soccer 2009

Silent Hill: Coming Home

Castelvania: Order of Ecclesia

Castelvania Judgement

Eledees: The Adventures of Kai and Zero

Lost in Blue: Shipwrecked

Rock Revolution

SQUARE ENIX:

Final Fantasy XIII

The Last Remnant

Infinite Undiscovery

Star Ocean: The Last Hope

Final Fantasy IV

Dragon Quest: The Chronicle of Erkorenen

Chrono Trigger

UBISOFT:

Prince of Persia

HAWX

Far Cry 2

Rayman Raving Rabbids TV Party

Beyond Good & Evil 2

Splinter Cell: Conviction

I Am Alive

EndWar

Brothers in Arms: Hell's Highway

Prince of Persia: The Fallen King

Shaun White Snowboarding

Naruto: The Broken Bond

MICROSOFT:

Halo Wars

Banjo-Kazooie: Screw Locker

Fable 2

Scene It? Cinema Hits

You're in the Movies

SEGA:

Empire: Total War

Sonic Unleashed

Yakuza 3

Sonic Chronicles

Storm Rise

Bayonetta

Golden Axe: Beast Rider

Valkyria Chronicles

Alpha Protocol

Samba De Amigo

Bleach: Dark Souls

Dinosaur King

Space victory

MIDWAY:

This is Vegas

Blitz: The League II

The Wheelman

TNA iMPACT!

Mortal Kombat vs. DC Universe

TAKE TWO:

GTA IV (PC)

Midnight Club: Los Angeles

Border Lands

NHL 2K9

Don King Presents: Prizefighter

ATARI:

Alone in the Dark (PS3)

GTR Evolution

Legendary: The Box

Naruto: Ultimate Ninja Storm

Pro RACE

The Witcher (Enhanced Editions)

NINTENDO:

NON PRESENTERA' NULLA, ANZI NON SARA' PRESENTE ALLA CONVENTION....

RUMORS:

-La data di rilascio di Wipeout HD

-Informazioni su MAG insieme a qualche video di gameplay

-Dettagli sulle beta di Resistance 2 e Socom

-La data di rilascio di Home, più probabilmente della beta di Home

-La data di rilascio precisa di Little Big Planet (più l'annuncio misterioso riguardo una nuova modalità presente nel gioco)

-Un teaser di Heavenly sword 2

-Una demo giocabile di Heavy Rain

-Un assaggio di gameplay di God of war III

-Il prossimo progetto Naughty Dog

-Il gioco misterioso presentato alla BBC

p.s. c'è poco da fare...la line up sony è la più figa

cmq noto che capcom non parla di re5 e manca all'apple white knight chronicles(cliccate sul nome del gioco se non lo conoscete)....chissà se questi due li vedremo al TGS

edit:mi sono appena infromato...gears of war 2 e re5 sono stati considerati troppo violenti e quindi li hanno vietati :cincin:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Vedo che la 40gb è già alla fine della corsa. Auguro a tutti i possessori di questa che non vi si guasti mai, altrimenti avrete una luuuuungaaaaa attesa prima di rivederla...

La line up di Sony figa? Ma che orrore...

Italia Mac Forum - Visualizza messaggio singolo - Playstation 3

non ci sono problemi per la garanzia!!!

cmq son gusti, a mio avviso è la migliore....staremo a vedere...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate se ritorno sul discorto GT5 Prologue... avevo detto che avevo acquistato online il gioco dallo store italiano... praticamente è impossibile giocarci se non si ha una connessione attiva... ho letto da qualche parte che quando parte il gioco fa una verifica sull'accunt e il gioco per fartelo lanciare altrimenti non va.. infatti mi dice sempre di effettuare il login altrimenti non va... secondo voi che devo fare?

Chi potrei contattare ?

Insomma è una grandissima "truffa" acquistare un gioco cosi e non giocarci come le demo e tutti gli altri giochi presi no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

iAlec che fai tenti ancora di innescare flames? :mhh:

No, ma anche su Wikipedia dice che le 40gb non sono più in produzione... il che mi fa pensare :dance:

è anche inutile parlare contro la 360 che fa 3 versioni diverse quando la Sony ha cambiato la PS3 3 volte in un anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate se ritorno sul discorto GT5 Prologue... avevo detto che avevo acquistato online il gioco dallo store italiano... praticamente è impossibile giocarci se non si ha una connessione attiva... ho letto da qualche parte che quando parte il gioco fa una verifica sull'accunt e il gioco per fartelo lanciare altrimenti non va.. infatti mi dice sempre di effettuare il login altrimenti non va... secondo voi che devo fare?

Chi potrei contattare ?

Insomma è una grandissima "truffa" acquistare un gioco cosi e non giocarci come le demo e tutti gli altri giochi presi no ?

Allora, ho fatto una ricerca un po' più approfondita e pare proprio che sia così come dici.

Non è possibile giocare a GTPrologue se no esegui prima un login al psn.

L'unica differenza con gli altri giochi del psn è che AL MOMENTO DI ACQUISTARE C'E' SCRITTO invece nel caso di GTPrologue del PSn EUROPEO no.

Tutti i giochi del psn che ho io richiedono il login prima di partire (Warhawk, Pain, Bowling) e non è possibile giocarci se non ti connetti ma c'era un avvertimento nella finestra di download.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ratchet & Clank: Quest for Booty pesa 3,2 gb!!

fate spazio sull'HD :lol:

di che si tratta?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

grande!!!

non potevi darmi notizia migliore, soprattutto per il prezzo così basso :D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

grande!!!

non potevi darmi notizia migliore, soprattutto per il prezzo così basso :D

3-4 ore di gioco se lo possono tenere :lol:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prendo...(sempre che la mia connessione penosa me lo permetta)

ci sono giochi da quella longevità che costano anche 60€, almeno qui il prezzo è onesto.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prendo...(sempre che la mia connessione penosa me lo permetta)

ci sono giochi da quella longevità che costano anche 60€, almeno qui il prezzo è onesto.

Si ma quelli che costano 60€ durano di più :lol:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma quelli che costano 60€ durano di più :D

se ho detto che sono di quella longevità :lol:

the bourne conspiracy ad esempio...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq se volete aspettare per sapere di più sappiate che anche io lo comprerò giovedi

a settembre uscirà in bluray e sono già previti altri episodi sul psn quest'inverno

PS 15 per tre ore equivalgono a 60 per 12 ore. Giochi da 12 ore cominciano ad essere una rarità :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

PS 15 per tre ore equivalgono a 60 per 12 ore. Giochi da 12 ore cominciano ad essere una rarità :lol:

quoto...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

not scusa ma hai novità su left 4 dead per ps3?è che per 360 esce a novembre ma ho letto una notizia del 5 agosto e dice che non ci sarà su ps3....com 'è che play.com lo vende?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

not scusa ma hai novità su left 4 dead per ps3?è che per 360 esce a novembre ma ho letto una notizia del 5 agosto e dice che non ci sarà su ps3....com 'è che play.com lo vende?

non lo so. Le ipotesi sono due:

1. i venditori hanno preso un abbaglio (l'ipotesi più probabile).

2. left4dead è in sviluppo anche su ps3 ma è sotto nda per motivi di marketing - leggi dietro compenso Microsoft- (ipotesi che ha meno riscontri ora ma che è plausibile perché è prassi di questo genere di trattative...)

vedremo presto

Link al commento
Condividi su altri siti

non tutti...ci sono giochi di 70 euro e durano 6-7 ore...

Uncharted? :lol:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che left 4 dead uscirà a breve su ps3...Valve non sembra aver intenzione di sviluppare nessun titolo per ps3...potrebbe essere fatto da un altro team di sviluppo, ma la vedo difficile...

P.S. Ogni volta Gabe Newell dice che PS3 è una merda...:fiorellino:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che left 4 dead uscirà a breve su ps3...Valve non sembra aver intenzione di sviluppare nessun titolo per ps3...potrebbe essere fatto da un altro team di sviluppo, ma la vedo difficile...

P.S. Ogni volta Gabe Newell dice che PS3 è una merda...:ciao:

Gabe Newell diceva che TUTTE le console sono una perdita di tempo ma ovviamente lo dice perchè il core business di valve è STEAM e la sua distribuzione di giochi per PC.

Sviluppano per Xbox perchè il processo è simile a quello per PC ma...che vuoi pretendere da uno che vendeva Windows fino a ieri? :confused:

Cmq anche Orange Box non è stato convertito da Valve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabe Newell diceva che TUTTE le console sono una perdita di tempo ma ovviamente lo dice perchè il core business di valve è STEAM e la sua distribuzione di giochi per PC.

Sviluppano per Xbox perchè il processo è simile a quello per PC ma...che vuoi pretendere da uno che vendeva Windows fino a ieri? :ciao:

Cmq anche Orange Box non è stato convertito da Valve.

vero però gli ultimi dati dicono che con la ps3 l' ea ha venduto circa il 297% in più rispetto alle altre consoles :confused:

non capisco perchè non vogliono sviluppare su questa piattaforma se porta loro un grosso guadagno...

cmq Heavy Rain nel 2009.....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

vero però gli ultimi dati dicono che con la ps3 l' ea ha venduto circa il 297% in più rispetto alle altre consoles :confused:

non capisco perchè non vogliono sviluppare su questa piattaforma se porta loro un grosso guadagno...

cmq Heavy Rain nel 2009.....

lascia perdere quei dati che possono essere letti in 10 modi differenti :ciao:

Resta il fatto che EA è un publisher multipiattaforma e sono veramente pochi quelli che possono 'permettersi' di pubblicare un titolo su una singola console. Ad oggi quelli che lo fanno vengono 'ricompensati' da chi compra l'esclusiva temporale.

Un accordo cosi:"Fallo solo per me, quello che non guadagni sull'altra console te lo do io come fee per l'esclusiva".

EA invece non è interessata a queste politiche perché ha studi a stipendio in tutto il globo e gli conviene impegnarne uno per la conversione e tirare fuori tutto il guadagno possibile da un titolo.

L4D è un nuovo IP e quindi potrebbe essere un rischio convertirlo (potrebbe guadagnare poco o ricevere un'accoglienza tiepida e quindi i costi di conversione diverrebbero difficili da giustificare..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...