Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Chiedo a voi: (:ciao:)

mi serve un TV 42", FullHD. Le domande sono due, ma mi vorrei concentrare sul fattore console...

Che tipo di TV è meglio per la PS3? Plasma o LCD??

In ogni caso cosa mi consigliate su quella misura?

Con il Plasma rischi che le immagini statiche impressionino irreparabilmente lo schermo (e che comunque nel tempo perda luminosità e nitidezza)

Con LCD corri il rischio che alcuni pixel si rompano e hai una resa dei colori meno 'brillante' rispetto al plasma (che costa meno).

Io comunque mi sento di consigliare LCD (anche perché la tecnologia si sta muovendo in quella direzione)

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Che figo il ds3 bianco :mad:

Abbinato alla PS3 bianca poi, non ha prezzo :ciao:

ps3_white_05.jpg

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci metterei sopra anche un adesivo con la mela :ciao:

Tamarrissimo :mad:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

se fra diversi anni uscirà in italia la comprerò :mad:

è troppo figa....però pensate che il ds3 con appena 20 ore di gioco si è già graffiato sotto nella parte in cui lo appoggi :ciao:

bello si, ma si sporca subito se lo usi...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

se fra diversi anni uscirà in italia la comprerò :mad:

è troppo figa....però pensate che il ds3 con appena 20 ore di gioco si è già graffiato sotto nella parte in cui lo appoggi :ciao:

bello si, ma si sporca subito se lo usi...

è vero :mad:

non me n'ero mai accorto...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma oggi hanno annunciato il modello nuovo? Io dovrei comprare la PS3 a giorni ma nei negozi dalle mie parti è introvabile ..

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbinato alla PS3 bianca poi, non ha prezzo :ghghgh:

ps3_white_05.jpg

Fantastica :rofl:

Ma nel mio salotto starebbe male…nera è più chic :ghghgh:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma oggi hanno annunciato il modello nuovo? Io dovrei comprare la PS3 a giorni ma nei negozi dalle mie parti è introvabile ..

Allora: da domani dovrebbe esserci la ps3 da 80 GB nei negozi, mentre dal 31 ottobre dovrebbe uscire un modello da 160 GB. Rispettivamente costano 399€ e 449€...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

però 160gb più 70 euro di contenuti scaricabili...il che non è male...per 50 euro non lo trovi mica un hard disk da 160 seagate...

ah dimenticavo....è stato annunciato che alone in the dark è migliore su ps3 rispetto alla 360 :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio la 160 GB bianca :ghghgh:

Un sogno...

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto l'ultimo trailer di infamous e a quanto pare è stata posticipata la data d'uscita infatti alla fine c'è scritto spring 2009.....

cmq ditemi cos'è questa versione :ghghgh:

http://it.youtube.com/watch?v=CFzZIS-ymTU

che capitolo è di resident evil?cioè è il 4 si ma è magnifico :ghghgh:

voi sapete qualcosa?

guardatevi l'ultimo spezzone, uccidere un semplice nemico è difficilissimo :jason:

EDIT:

eccovi la spiegazione....

immagine23769a.png

immagine3d1a2c.png

immagine3693b0.png

mannaggia capcom :shock:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

però 160gb più 70 euro di contenuti scaricabili...il che non è male...per 50 euro non lo trovi mica un hard disk da 160 seagate...

ah dimenticavo....è stato annunciato che alone in the dark è migliore su ps3 rispetto alla 360 :ghghgh:

meglio nel sistema di gestione, ma non di grafica. E poi hanno detto che uscirà una patch per la vers. 360 :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio nel sistema di gestione, ma non di grafica. E poi hanno detto che uscirà una patch per la vers. 360 :ghghgh:

La grafica di quello 360 è già molto buona...sono i comandi che sono scomodi, e nn è poco...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete visto quanto è bella la demo di Star Wars: The Force Unleashed??? A me piace un sacco!!! :ciao:

"La Forza scorre potente in questo uomo..." :ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi se domani vado a media world trovo già a ps3 da 80 gb? nel caso non ci fosse compro lo stesso una da 40 che tanto va bene lo stesso o mi conviene aspettare?

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi se domani vado a media world trovo già a ps3 da 80 gb? nel caso non ci fosse compro lo stesso una da 40 che tanto va bene lo stesso o mi conviene aspettare?

da domani in inghilterra dicono sarà disponibile, in italia non saprei.

Io aspetterei o comunque chiederei info sui tempi.

Per lo stesso prezzo ti conviene la 60

Link al commento
Condividi su altri siti

da domani in inghilterra dicono sarà disponibile, in italia non saprei.

Io aspetterei o comunque chiederei info sui tempi.

Per lo stesso prezzo ti conviene la 60

not ma la 60 è fuori produzione :ghghgh: intendevi 80?

cmq simone aspetta che 40gb in più sono certamente migliori.e poi esce anche il dualshock 3, con la 40 c'è il sixaxis....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie a tutti per le risposte. domani pomeriggio vado a mw . se c'è la prendo altrimenti aspetto la settimana prossima :ghghgh:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...