Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Azz xD

Ma c'è qualche immagine o video di Ghostbuster? Non ne so assolutamente niente! xD

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma nessuno ha considerato Golden Axe che sarà sicuramente un giocone! Mi ricordo quando ci giocavo ai tempi del MS-DOS... Una droga!!!

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma fino a qualche anno fa, da giugno a settembre non usciva niente, niente, niente

ora mi pare che durante l'estate giochiamo tutti a titoli nuovi

Sono d'accordissimo, infatti compro giochi anche in estate! :fiorellino:

Qualche hanno fa dovevi trascinare i giochi bene o male da maggio a settembre...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

io si che l'ho considerato :rolleyes:

una bellissima illustrazione di Noxismad, concept artist in MassiveBlack che ha in outsurcing tutto il design di Golden Axe riders

Notpill tu ti ricordi quello per DOS? Era strafigo! C'era l'uomo, la donna e il vichingo (fortissimo) :fiorellino:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma mi chiedo come mai fanno uscire un sacco di titoli interessanti a novembre e in estate ci fanno rimanere con i giochi vecchi di mesi fa.....cavolo si sa che una bella parte di giocatori sono studenti e in 3 mesi non fanno un cacchio.....ora invece da settembre in poi usciranno in 3 mesi parecchi titoli e uno è costretto anche a spendere tutto d'un botto....

bah...

cmq not ho visto che hai messo killzone 2 il 30 settembre...non doveva uscire a febbraio?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

golden-axe-beast-rider-20080515100723925_640w.jpg

Le ambientazioni sono uguali a quello in 2D... Però speriamo ci sia il vichingo e soprattutto speriamo ci siano le mosse speciali!!! Mi ricordo quando la donna invocava il drago.. :fiorellino:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si. li ho presi da amazon e non sono andato tanto per il sottile, era per fare un esempio globale :rolleyes:

1 febbraio 09

azz che brutta falsa speranza :fiorellino:

se vi interessa motorstorm compratevi sullo store americano quando uscirà qore n. 4:

msqore64542.jpg

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che esca Brothers in Arms e The Force Unleashed.

Il demo mi è piaciuto molto, però mi è sembrato che i modelli dei personaggi non giocanti non fosse molto elevata (al contrario di Galen e Vader), e le animazioni non sono fluidissime. Il doppiaggio italiano al solito non è all'altezza, mi sa che lo prenderò in inglese (sperando ci siano anche i sottotitoli in italiano).

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece non è piaciuto moltissimo

Poteri troppo soverchianti, non c'è storia contro i miseri soldati...

mi sembra un ammucchiata di licenze (havok, euphoria...) giusto per mostrare cosa si può fare con queste tecnologie.

Psi Ops e Second Sight facevano le stesse cose su PS2 ma con molta più intelligenza.

Il trailer contenuto nella demo però mostra molte altre ambientazioni interessanti. Speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire se vale la pena acquistare burnout paradise?

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe 15, anch'io vorrei comprarlo...insieme a Ratchet and Clank. Volevo approfittare della promozione di gamestop prendi 3 paghi 2...Secondo voi conviene?? Però non saprei che terzo gioco prendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

si assolutamente... dura molte ore offline e online io ci passo le giornate senza stancarmi mai con sfide tra i giocatori e moltissime fature sempre in evoluzione: è uscito un mese fa un aggiornamento con 70 sfide nuove la possibilità di fare prove dell'offline contro altri online tipo le stunt run; a settembre ne uscirà un'altro con le moto la notte e forse anche la pioggia e più avanti verrà aggiunto un pezzo alla mappa...

insomma l'offline va fatto per guadagnare le macchine e fare pratica ma poi il gioco è tutto online in cui non si fanno solo gare ma sfide assurde tipo "entro 5 minuti ogni gocatore dovra saltare in avvitamento tutti gli altri da una determinata rampa"

la città è molto vasta... con strade grosse in cui sfrecciare con la formula 1 e posti tipo l'areoporto che è più che altro uno skate park in cui fare cose assurde...

sembra che abbia scritto una pubblicità... ma veramente vale la pena di èrenderlo se piace il genere...

@ Dino: complimenti per l'orsetto dei radiohead...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei prenderlo ma non c'ho euri :fiorellino:

cmq home al 100% entro la fine dell'anno :fiorellino:

Buone notizie per tutti quelli che aspettano con impazienza il debutto di Home. Il magazine online IGN ha raccolto rassicuranti dichiarazioni di Der Meulen, producer del servzio Sony: Home verrà rilasciato sicuramente entro la fine dell'anno in corso e sarà per sempre gratuito, fatta eccezione per i vari contenuti special.

Secondo Meulen le stanze allestite in Home godranno di una realizzazione tecnica di altissimo livello ma che i contenuti speciali offriranno delle alternative di personalizzazione innumerevoli; alcuni di questi potranno essere rilasciati contestualmente all'acquisto dei titoli Sony e, a questo punto, Meulen, fa l'esempio di una t-shirt griffata God Of War da far indossare al nostro alter ego...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahhaah the jesus shot :fiorellino::rofl:

EDIT: no ragazzi, la risposta della EA è semplicemente geniale :fiorellino:

cioè avranno speso centinaia di migliaia di dollari solo per metterglielo a quel servizio :(

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio cosi lo ha annunciato il presidente di scee durante una conferenza a lipsia....cmq oggi giravano voci che affermavano il region locked per i livelli di lbp...la notizia è stata smentita potremo comprare senza alcun problema livello di giapponesi e americani :fiorellino:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah

ho letto ora

per chi cerca una copia di burnout paradise

ne ho una praticamente nuova (aperta e giocato 2 volte )

da vendere

mandatemi un pm la faccio a meta del nuovo

ciaooo

Ibook g4 old schoooool e appena ordinato macbookprooooo!

Ipod nano 4gb

akai mpc -> ableton live addicted

www.myspace.com/kappahbeats

www.reddarmy.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei un parere: vorrei prendere un piccolo gioiello che mi sono perso un paio di anni fa, Shadow of the Colossus. Qualcuno di voi ci ha giocato? Vi è piaciuto? So che è un titolo molto apprezzato dalla critica, ma volevo sapere anche la vostra opinione... :P

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...