Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

shadow of the colossus...ah che ricordi...gran bel gioco, ambientazoni fatte magnificamente su ps2, un buon gameplay e il cavallo era fighissimo :ciao:

era un pò scocciante solo trovare i 16 colossi perchè dovevi seguire la luce e a volte ti impappinavi ma davvero è un gioco che va giocato assolutamente :P

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

cmq è molto probabile che tramite un aggiornamento del firmware i giochi ps2 sulle attuali console possano girare...l'ha detto revees affermando che i titoli singstar della ps2 saranno a breve compatibili...questa notizia, se confermata, aprirebbe la via a numerose possibilità in quanto il colosso nipponico potrebbe scegliere alcuni titolo da emulare sulla PS3 in futuro tramite, appunto, firmware update....

intanto l'online di cod4 è arrivato a 10 milioni di utenti su entrambe le console (ps3 e 360) con oltre un milione di giocatori che si loggano al giorno.....mi immagino tutti i soldi che si è fatta infinity con sto gioco....:P

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq è molto probabile che tramite un aggiornamento del firmware i giochi ps2 sulle attuali console possano girare...l'ha detto revees affermando che i titoli singstar della ps2 saranno a breve compatibili...questa notizia, se confermata, aprirebbe la via a numerose possibilità in quanto il colosso nipponico potrebbe scegliere alcuni titolo da emulare sulla PS3 in futuro tramite, appunto, firmware update....

Mi è venuto in mente perchè ho letto quella notizia...io tanto ho quella da 60 gb, e Shadow of the Colossus penso di trovarlo a prezzo stracciato...se lo trovo!

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow of the colossus è molto bello, ed è un gioco molto particolare, fuori dagli schermi (mi ricorda Another World come gioco, in quanto a particolarità e gioco, non ambientazione).

Io non l'ho finito, un colosso non riuscivo ad abbatterlo e ho mollato, ma te lo consiglio.

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuto in mente perchè ho letto quella notizia...io tanto ho quella da 60 gb, e Shadow of the Colossus penso di trovarlo a prezzo stracciato...se lo trovo!

si ma il fatto della retocompatibilità non mi fa ne cal do ne freddo...pensandoci bene puoi mettere solo giochi originali....:P

con la ps2 posso metterci tutto :ciao:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la ps2 non l'avevo moddata, quindi ho solo giochi originali...:P

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ora come ora non modderei nemmeno la ps3 se fosse possibile tralasciando il ban al psn o meno, però certo mi ricordo che quando uscivo da scuola, andavo dai "marocchini" e me ne tornavo ogni giorno con 3 giochi nuovi (poi da quando ho avuto il mac ne avevo 5 ogni giorno :ciao:) :P

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche secondo me conviene moddare la propria console questi giorni. Troppi rischi legati all'online, col rischio anche di beccare denuncie. Inoltre venendo bannati si perde la qualità principale di questa generazione di console: il multiplayer :pompom:

Link al commento
Condividi su altri siti

mirror's edge probabile esclusiva temporale per ps3, esclusiva che potrebbe durare alcuni mesi o addirittura un anno...staremo a vedere....

Smentito da EA.:boh:

Tutto è nato da un'interpretazione veramente assurda di una dichiarazione del presidente scee

Mirror’s Edge will be shipping this winter on PS3, XBOX360 and PC. Mirror’s Edge will not be a timed exclusive for PS3.
Link al commento
Condividi su altri siti

uh, la demo di the force unleashed:shock:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso la sto installando, ma l'ho già provata su 360;)

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

R&C Quest for Booty vale l'acquisto secondo me.

Molto divertente e graficamente eccezionale.

L'ho finito in h3.40' circa (me la sono presa comoda :ok:) Adesso ci giocherà mio figlio e ci metterà sei mesi a finirlo :lol: quindi è stato un buon investimento.

26 Soul Calibur.

27 agosto aggiornamento Warhawk con un bel po' di cose nuove;

28 agosto espansione Warhawk con nuova mappa e nuovo veicolo a €5.

insomma sono un po' impegnato...

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo? io uso quella vecchia del mio imac, l'unico difetto è che è italiana e non italiana pro quindi per alcune lettere devo andare a memoria ma va benissimo

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti dico categoricamente di si

mi pare che sia in offerta con tutte le espansioni vero?

il prossimo aggiornamento (domani) aggiunge anche la musica personalizzata (scegli i tuoi brani dall'HD), i trofei e un nuovo veicolo.

Dopodomani nuova mappa e nuove modalità di gioco più una modalità per giocare e allenari offline a 5 euri (circa).

Link al commento
Condividi su altri siti

finito l'esame :offeso:

oggi playstation day :)

:mitra:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...