Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

quando inizi alf?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

15.....ma devo ripetermi un bel pò di roba oggi 'era una mia amica con il debito in matematica mi ha chiesto delle cose e chi se le ricordava :offeso:

cmq ragazzi sto dave perry è solo un critico che parla a vanvera oppure è una persona che dice cose sensate basandosi su alcune fonti?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

il famoso dave perry :offeso:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

lo hanno segato in due :offeso:

no, scherzo... bravissimo alf! ti meriti un premio: una bella Xbox 360 nuova fiammante :fiorellino:

Beh insomma...i debiti li ha presi ed era meglio evitarli...

Cmq Alec gli dai la tua? :mitra:

Io la mia non gliela dò...:)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfò non ti avvicinare al topic della 360.

Ci sono passato per caso per controllare ed era tutto coperto di fumo...puzza di bruciato..gente che correva a destra e sinistra...numeri dell'assistenza che volaano e console che non tornavano...

Un disastro :mitra:

non dire cavolate... si è rotta la 360 solo ad uno... leggi bene :offeso:

@mjvaggix: facciamo colletta e gliela regaliamo insieme :)

cmq dave P ha ragione... ora capisco xk tengono in vita anche la PS2

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh insomma...i debiti li ha presi ed era meglio evitarli...

vallo a dire all'infinity ward :mitra:

Alfò non ti avvicinare al topic della 360.

Ci sono passato per caso per controllare ed era tutto coperto di fumo...puzza di bruciato..gente che correva a destra e sinistra...numeri dell'assistenza che volaano e console che non tornavano...

Un disastro :)

mah chissà per ora non se ne parla ad aprile forse ma se la ps3 prende piede mi sembra inutle prenderla....:fiorellino:

cmq Dave Perry non è un critico

almeno quello che conosco io è l'ex direttore di Shiny (Matrix su ps2) e si è messo a fare giochi di tutt'altro tipo ora...

allora perchè dice che la sony non guadagnerà mai un soldo con la ps3?e dice che ha perso tutti i soldi della ps2 e bla e bla.....non potrebbe fare il suo lavoro...?:offeso:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti suoi...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq in giro ci sono i primi rumors sul firmware 2.50 e dicono che sarà possibile fare gli screenshoot durante le sessioni di gioco e upparle verso i server...:offeso:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio la musica in-game...altro che screenshots...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a che serve la musica in game?

cioè prima cosa non l'ascolti perchè sei troppo preoccupato a giocare e non fai attenzione alla musica ma poi mentre giochi soprattutto online conviene sentire i passi degli altri ecc ecc....o no?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh in alcuni giochi tipo di sport, corse automobilistiche, un sottofondo musicale non mi dispiacerebbe. con la musica che dico io ovviamente.

anche in gta, ad esempio ricordo quando giocavo ai vecchi capitoli sul pc mettevo sempre la musica mia e sinceramente mi trovavo molto bene.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

beh in alcuni giochi tipo di sport, corse automobilistiche, un sottofondo musicale non mi dispiacerebbe. con la musica che dico io ovviamente.

anche in gta, ad esempio ricordo quando giocavo ai vecchi capitoli sul pc mettevo sempre la musica mia e sinceramente mi trovavo molto bene.

Quoto. Per alcuni giochi sarebbe utile.

@Alec: Io nn ci metto un soldo per la colletta ad Alfò!! :mitra:

Se la paga da solo! :offeso:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

allora perchè dice che la sony non guadagnerà mai un soldo con la ps3?e dice che ha perso tutti i soldi della ps2 e bla e bla.....non potrebbe fare il suo lavoro...?:fischio:

Perché non sviluppa per ps3, semplice.

Il suo studio non ce la fa economicamente a sostenere un investimento del genere allora si è buttato su PC.

Poi ha perso un sacco di credibilità dopo quello scandalo di Enter The Matrix su ps2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Per alcuni giochi sarebbe utile.

@Alec: Io nn ci metto un soldo per la colletta ad Alfò!! :DD

Se la paga da solo! :fischio:

e noi che ti volevamo regalare per la laurea, lcd come quello della sony usato all'e3...quello centrale da 150 pollici intendo......vabbè senza di me non ce la faranno a prenderlo :P

Perché non sviluppa per ps3, semplice.

Il suo studio non ce la fa economicamente a sostenere un investimento del genere allora si è buttato su PC.

Poi ha perso un sacco di credibilità dopo quello scandalo di Enter The Matrix su ps2.

ok quindi è solo un pirla :timido:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

e noi che ti volevamo regalare per la laurea, lcd come quello della sony usato all'e3...quello centrale da 150 pollici intendo......vabbè senza di me non ce la faranno a prenderlo :DD

ok quindi è solo un pirla :timido:

vabbè non è prorpio l'ultimo arrivato però non è proprio smart :fischio:

questi sono gli ultimi giochi che ha tentato di seguire direttamente. Tutti annullati

Plague (On Hold - Resigned) Atari Inc.

Earthworm Jim: PSP (On Hold - Resigned) Atari Inc.

Shiny PSP Fighting Game (On Hold - Resigned) Atari Inc.

questi sono quelli che segue:

2Moons (Directing MMORPG) Acclaim Inc.

DANCE! (Directing MMO) Acclaim Inc.

TOP SECRET! (Directing MMO) Acclaim Inc.

Simpsons Game (Consulting) Electronic Arts

tutti mmo per pc insomma (a parte la consulenza per Simpsons)

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto, grazie, Not. della modalità online cosa puoi dirmi? è valida? :timido:

non mi sono ancora avventurato :DD

Ieri dopo aver finito il grande slam in modalità Leggenda a top spin mi sono detto "adesso posso andare online e rompere qualche osso..."

Non ti dico come mi hanno conciato :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Not, ciao ragazzi come al solito leggo spesso ma non scrivo mai... e soprattutto gioco ancora meno... hghghghghgh e quindi vi pongo la seguente questione...

call of duty 4 si è abbassato un po di prezzo ragazzi? io non ci ho ancora giocato.

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Not, ciao ragazzi come al solito leggo spesso ma non scrivo mai... e soprattutto gioco ancora meno... hghghghghgh e quindi vi pongo la seguente questione...

call of duty 4 si è abbassato un po di prezzo ragazzi? io non ci ho ancora giocato.

Uè acuna :birthday:

credo proprio che non avrai difficoltà a trovarlo a poco perché dovrebbe essere uscita anche la Game Of The Year edition con le mappe incluse che abbassa il valore di quella originale.

azzardo: 30 euro in negozio e 20 da un privato

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscito il trailer di ICO 3 sullo store japponese,io non posso vederlo perchè non ho l'account jap,ma la gente che lo ha visto sembra estasiata O_O

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...