Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

alla fine buzz l'ho comprato... davvero un bel gioco ragazzi, ovviamente se siete in compagnia... fa pisciare dalle risate, divertimento assicurato, ritmo serratissimo, e praticamente infinito considerato che le domande sono una marea più le scaricabili.

Ben fatti i Buzzer (finalmente danno idea di solidità).

Unica pecca non esiste la pausa nel gioco... si è costretti ad accendere un controller e premere il tasto ps.

Per il resto un OTTIMO gioco da compagnia, obbligatorio per chi come me ha TUTTE le sere la casa invasa di cristiani.

Bene Acuna...proprio lo spot che mi serviva per convincermi a comprarlo...appena ho un pò di soldi lo prendo...:ghghgh:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
alla fine buzz l'ho comprato... davvero un bel gioco ragazzi, ovviamente se siete in compagnia... fa pisciare dalle risate, divertimento assicurato, ritmo serratissimo, e praticamente infinito considerato che le domande sono una marea più le scaricabili.

Ben fatti i Buzzer (finalmente danno idea di solidità).

Unica pecca non esiste la pausa nel gioco... si è costretti ad accendere un controller e premere il tasto ps.

Per il resto un OTTIMO gioco da compagnia, obbligatorio per chi come me ha TUTTE le sere la casa invasa di cristiani.

Ce l'ho anch'io, davvero bello e anche i miei amici meno videogiocatori si sono appassionati a questo quiz game; e come dici tu, la longevità è enorme.

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine buzz l'ho comprato... davvero un bel gioco ragazzi, ovviamente se siete in compagnia... fa pisciare dalle risate, divertimento assicurato, ritmo serratissimo, e praticamente infinito considerato che le domande sono una marea più le scaricabili.

Ben fatti i Buzzer (finalmente danno idea di solidità).

Unica pecca non esiste la pausa nel gioco... si è costretti ad accendere un controller e premere il tasto ps.

Per il resto un OTTIMO gioco da compagnia, obbligatorio per chi come me ha TUTTE le sere la casa invasa di cristiani.

Quoto, ho preso la ps3 da pochissimi giorni ed è il primo gioco che ho preso, ovviamente con i buzzer. ci giochiamo tutte le sere con amici e parenti :fiorellino:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

quando avevo la ps1 giocavo ad un gioco nel quale tu eri un ragazzo e dovevi uccidere dei maiali...oggi ho finalmente riscoperto come si chiama....TOMBI :shock:

chi di voi c'ha mai giocato?era sviluppato da sony era magnifco :rolleyes:

http://it.youtube.com/watch?v=7VDgidqJbBo&feature=related

di sicuro l'avrete visto....

Giocati e finiti entrambi gli episodi (a parte l'ultima gara di motocross in Tombi 1, non son mai riuscito a battere il tempo limite) ... entrambi molto divertenti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ico 3?ma su ps2 non c'era solo il primo?

cmq ora lo scarico e se non lo trovo su youtube vedo di upparlo...

cmq ratchet and clank è fighissimo, fatto bene e il solito buon gameplay....peccato per la durata credo che ormai mi manchi un'oretta....

Non voglio rovinare la sorpresa a chi non l'ha finito, però il filmato finale di Shadow of the Colossus chiarisce perchè potrebbe essere considerato come un ICO 2 :rolleyes: .

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato il video dallo store jappo di afrika....mostra alcune parti del gameplay e ovviamente non è chissà cosa però è figo il fatto che disponi di molte reflex, di diversi obiettivi, e di telecamere comandate a distanza.....alla fine del video dice 28/8/2008 quindi è uscito ieri in giappone :saltella:

cmq durante il gioco poi è possibile vedere anche alcuni video sugli animali di national geographic quindi può che un gioco definiamolo un documentario giocabile :offeso:

certo se costa 70 euro è da lasciar sugli scaffali, ma credo e spero che costi 29 euro....

ecco il video...

http://www.gametrailers.com/player/38536.html

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo voglioooooooooooo

se è fatto bene come sembra lo prendo senza pensarci due volte...

anche i documenti del national geographic!! :saltella:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad Alf ho anche visto il video...

Sono rimasto a bocca aperta :saltella:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:saltella:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

grande phelps :ciao:

è diventato più famosto di Brad Pitt da un giorno all'altro quel ragazzo...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Alec ma quello è Phelps...non è mica un essere umano qualunque!

:ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

e se a call of duty aggiungete lindsay lohan che pare essere cotta di lui viene fuori una bella serata per michelone che tra parentesi è brutto come la fame

Link al commento
Condividi su altri siti

io sapevo di un flirt con stephanie rice (che a mio parere è 10 volte meglio della tossica...lohan)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

eh be' buon per lui...se l'è anche meritato :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...