Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Polmone perforato :bubble: mano leggera il tipo...:cry:

Cmq ma che ci azzecca la foto diq uell'articolo? ma che joystick è quello :ghghgh:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

avranno messo la prima foto in archivio alla voce pleistescion :cry:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco ora i telegiornali hanno un buon motivo per demonizzare i videiogiochi per un paio di settimane era dall'uscita di GTA che non lo facevano... comunque quei due li sono pazzi...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

sì infatti...

cioè...il coltello...io se mia sorella rompe quando gioco al massimo uso la pistola...ma il coltello...che barboni guarda...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzini di 16 anni!!! Prendete il coltello e sforacchiate i vostri genitori! -.-

C'è qualcosa di strano in questa cosa, non riesco a mettermi nella logica di chi fa queste cose per un divieto... forse perchè non ce n'è una...:P

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzini di 16 anni!!! Prendete il coltello e sforacchiate i vostri genitori! -.-

C'è qualcosa di strano in questa cosa, non riesco a mettermi nella logica di chi fa queste cose per un divieto... forse perchè non ce n'è una...:P

Esatto Bear...non cercare una logica, perchè non esiste.

Alcune persone hanno dei problemi, a prescindere dalla Playstation...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti...

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è bellissimo secondo me, però se non hai giocato gli altri onestamente qualcosa perdi...

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzini di 16 anni!!! Prendete il coltello e sforacchiate i vostri genitori! -.-

C'è qualcosa di strano in questa cosa, non riesco a mettermi nella logica di chi fa queste cose per un divieto... forse perchè non ce n'è una...:cry:

Invece che vietare la vendita di videogiochi violenti a causa di questi fatti tragici, dovrebbero vietare a certa gente di avere figli...

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece che vietare la vendita di videogiochi violenti a causa di questi fatti tragici, dovrebbero vietare a certa gente di avere figli...

Quoto alla grande. E poi dietro alla violenza non c'è solo il videogioco, ma una serie di cose che non vanno nella persona...

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo comprare mgs4, considerando che non ho mai giocato un solo capitolo della serie, chi me lo consiglia?

Fai sto sforzo perché è un capolavoro assoluto.

Il fatto di non aver giocato gli altri forse ti negherà qualche sorriso e qualche magone in alcuni punti della storia (qualche flashback, alcune battute nei dialoghi...) ma è una cosa che dovrebbero giocare tutti.

Giocalo però assumendo che è un gioco diverso da tutti gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai sto sforzo perché è un capolavoro assoluto.

Il fatto di non aver giocato gli altri forse ti negherà qualche sorriso e qualche magone in alcuni punti della storia (qualche flashback, alcune battute nei dialoghi...) ma è una cosa che dovrebbero giocare tutti.

Giocalo però assumendo che è un gioco diverso da tutti gli altri.

il parere che aspettavo :fiorellino:

c'è un mio amico che mi pressa da due gioni perchè lo compri (lui non ha manco la ps3:ghghgh:), dopo esco e vado da block a comprarlo così domani dopo il lavoro lo provo... spero solo di non trovami il mio amico in casa tutti i giorni per vederlo :offeso::ghghgh::rolleyes:

PS ehi not secondo gioco in una settimana che compro, e in lsta ho anche star wars e fallout 3(quest'ultimo lo aspetto con un ansia snervante), mi devo preoccupare?:offeso:

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra Gennaio e Febbraio i calendari riportano diversi titoli (non tutti confermati anzi, la maggiorparte in TBA ma...speriamo)

che metto qui in ordine di importanza e gradimento (secondo me insomma :fiorellino:):

The Outsider

Il Padrino II

WET

Afro Samurai

Street Fighter IV

Height Days

Borderlands

PrisonBreak

Poi tra marzo e aprile

RE5

This is vegas

Skate2

The Agency

Prototype

Link al commento
Condividi su altri siti

Waaaa io voglio il Padrino II :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Acu, ho preso Buzz per ps3 ma nn riesco ad utilizzare bene i buzzer...come si fa? :fiorellino:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...