Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Le PS3 argento sono della McLaren sicuramente=KATTIVONI ANKLOTETESKI!!!

Le PS3 bianche ufficialmente NON esistono... storia chiusa... :rolleyes:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

be io ora non ho la situazione sottocontrollo ma a casa penso che oltre la play2 xbox,xbox360, wii,centri pure la play3 sul mobilettino della tv....faccio schifo quasi 5 consol per la media di 5 ore a settimana....un po pochino (come buttare via soldi,ma e na malattia,se non ce l ho mi sento male,poi quando ce l ho ci gioco l oretta )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono giorni che guardo quello spazietto a fianco al Tv per capire se ci entra :offeso:

Mi sa che la INTERRO.

tanto hai ancora 2 MESI di tempo per vedere se lo spazio basta :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui secondo me non e' che c'e' una associazione anti Sony......ma il fatto che le strategie che fino ad adesso ha fatto la S. sono tutt' altro che positive.....

....innanzitutto il prezzo...anche se puo' non sembrare eccessivo rispetto ai milioni di lire che spesi ai tempi per Psx Jap o Nintendo64 Usa od addirittura per il DreamCast Jap ce' 'da considera che adesso la moneta si e' deprezzata , il prodotto non e' piu' di importazione e ci sono le rivali che in questo momento spaccano!!

Il BlueRay??Puo' far levitare il prezzo??Certamente!!!Ma adesso ditemi quanti anni potranno passare aspettando che la videoteca di fiducia si munisca di BlueRay??E' protrebbe anche non succedere mai!!!!

Se le cose non cambiano radicalmente e si vedra' solo fra un'annetto (per me) chi me lo fa fare a cambiare la mia X360 moddata(prezzo dei gioki 3 euro!!)...

...per una PS3(e non contiamo solo 600euri(che poi non si sa se sono solo 600)ma pure 2 gioki....e qui vorrei discutere sui prezzi dei gioki si parla di prezzi improponibili!!) che ha il 90% dei gioki uguali alla rivale...forse Metal Gear 4??Certo ma deve scontrarsi con Fable2 , Halo3 , Blue Dragon , Mass Effect ecc.....gioki che son diventati anche loro mostri sacri dei gamers....

...boh ci vivra vedra!!!comunque la concorrenza fara bene un po' a tutti(anche la nintendo si e' dovuta ingegnare per il wii per nostro piacere e per non fargli fare la stessa fine del GameCube)...mo vado a giokare un po' alla demo di CrackDown che non mi sembra malaccio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui secondo me non e' che c'e' una associazione anti Sony......ma il fatto che le strategie che fino ad adesso ha fatto la S. sono tutt' altro che positive.....

....innanzitutto il prezzo...anche se puo' non sembrare eccessivo rispetto ai milioni di lire che spesi ai tempi per Psx Jap o Nintendo64 Usa od addirittura per il DreamCast Jap ce' 'da considera che adesso la moneta si e' deprezzata , il prodotto non e' piu' di importazione e ci sono le rivali che in questo momento spaccano!!

Il BlueRay??Puo' far levitare il prezzo??Certamente!!!Ma adesso ditemi quanti anni potranno passare aspettando che la videoteca di fiducia si munisca di BlueRay??E' protrebbe anche non succedere mai!!!!

Se le cose non cambiano radicalmente e si vedra' solo fra un'annetto (per me) chi me lo fa fare a cambiare la mia X360 moddata(prezzo dei gioki 3 euro!!)...

...per una PS3(e non contiamo solo 600euri(che poi non si sa se sono solo 600)ma pure 2 gioki....e qui vorrei discutere sui prezzi dei gioki si parla di prezzi improponibili!!) che ha il 90% dei gioki uguali alla rivale...forse Metal Gear 4??Certo ma deve scontrarsi con Fable2 , Halo3 , Blue Dragon , Mass Effect ecc.....gioki che son diventati anche loro mostri sacri dei gamers....

...boh ci vivra vedra!!!comunque la concorrenza fara bene un po' a tutti(anche la nintendo si e' dovuta ingegnare per il wii per nostro piacere e per non fargli fare la stessa fine del GameCube)...mo vado a giokare un po' alla demo di CrackDown che non mi sembra malaccio!!

hai afferrato perfettamente il senso delle mie parole.

p.s. su play.com i giochi per play3 stanno tutti sui 77,50 euro :rolleyes: :rolleyes: considerato che in media vendono i giochi novità a qualche euro in meno che nei nostri negozi, ho come il sospetto che da noi arriveranno tranquillamente a 80.....

Link al commento
Condividi su altri siti

spedire la consol era frainteso...anche perche mi farebbe schifo pensare qual cosaltro.... con tutto il rispetto ai diciamo uomini che piaciono uomini,per farla breve...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico,ce ne sono ora come ora qui una 10 e basta ma resistance e bello e l ho preso,per altri non mi convincono tanto....aspetto fino al 4 marzo prima di fare la grande spesa perche poi me ne vengo via.....

Link al commento
Condividi su altri siti

media create ha diffuso i dati relativi al mercato hardware giapponese per la settimana dal 15 al 21 gennaio. come al solito i dati fra parentesi sono il totale hardware venduto fin'ora:

1. Nintendo DS Lite - 127.647 - (8.004.786)

2. Wii - 86.395 - (1.295.077)

3. PlayStation Portable - 37.032 - (4.736.067)

4. PlayStation 3 - 21.105 - (574.138)

5. PlayStation 2 - 20.169 - (20.186.424)

6. Xbox 360 - 7.041 - (301.800)

7. Game Boy Advance Micro - 1.864 - (566.141)

8. Game Boy Advance SP - 1.498 - (5.919.783)

9. GameCube - 554 - (4.256.068)

10. Nintendo DS - 123 - (6.605.507)

11. Game Boy Advance - 94 - (9.375.397)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...