Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Uff che il mio venditore di fiducia ha gia messo uncharted 2 in vendita e domani vado al mare :DD Lo compro martedi :DD

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff che il mio venditore di fiducia ha gia messo uncharted 2 in vendita e domani vado al mare :devil: Lo compro martedi :DD

beato te :DD:DD

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

a218a

La notizia è tutt'altro che certa, come la veredicità di questa immagine.

Tuttavia, si tratta di un annuncio che non ci sorprenderebbe fatto. Ad ogni modo, pare che Sony abbia lanciato negli USA una sorta di pubblicità virale per Resistance 3. Il nuovo font, peraltro, mostra all'interno delle lettere la città di New York con tanto di statua della libertà nel centro, forse la nuova ambientazione del terzo episodio.

Non ci sono conferme o smentite al momento, ma non tarderemo ad aggiornarvi.

GODO!

L'immagine comunque non è un fake, quel cartellone c'è davvero visto che è stato presentato un nuovo film Sony da quelle parti che parlava di alieni.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.metacritic.com/games/platforms/ps3/uncharted2amongthieves

:rolleyes:

Da 96 è passato a 97 ;)

Fino ad ora ha 17 100 e il voto più basso è 90.

Mamma mia, voti paurosi.

domni provo ad andare a sentire se me lo danno

speriamo:)

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamestop mi ha detto di passare mercoledi..... ma tanto non ho fretta... :bubble::cry:

Comunque mi raccomando, in questo thread non voglio legger enulla su Uncharted2.

Ogni notizia, dubbio, info, ergo spoiler le possiamo scrivere nel topic di Clarus:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=330697

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

In un’intervista al magazine francese GameBlog, Kazunori Yamauchi è tornato a parlare del sistema di danni di Gran Turismo 5, rivelando che nella versione finale del gioco ci sarà spazio per enormi miglioramenti.

«Al momento stiamo aggiungendo un sistema di deformazione delle carrozzerie in tempo reale e nuovo di zecca. Calcolerà la velocità e l’angolo dell’impatto. Ma farlo in tempo reale rimane veramente complicato. Potremmo renderci le cose più facili con il modello di pre-danneggiamento, ma di certo non vogliamo fare a quel modo»

Sembra dunque che quanto mostrato allo scorso Tokyo Game Show rimarrà solo un ricordo, e il sistema di danneggiamento delle vetture sarà molto più sofisticato. Dopotutto, lo stesso Yamauchi aveva confessato che quello specifico sistema di danni aveva richiesto solo 2 mesi di lavoro.

Nella stessa intervista (di cui vi proponiamo il filmato dopo la pausa) Yamauchi ha ribadito che Gran Turismo 5 arriverà in occidente a poca distanza dall’uscita giapponese, fissata per marzo 2010.

Ok, danni in real time. Aspettiamoci anche un ulteriore rinvio :-/

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi raccomando, in questo thread non voglio legger enulla su Uncharted2.

Ogni notizia, dubbio, info, ergo spoiler le possiamo scrivere nel topic di Clarus:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=330697

Brao!

Nella stessa intervista Yamauchi ha ribadito che Gran Turismo 5 arriverà in occidente a poca distanza dall’uscita giapponese, fissata per marzo 2010.

:ghghgh:

ecco a questo detto proprio da lui non credo, questo uomo è grande programmatore, ma ha dei problemi con lo spazio tempo e spesso si disorienta, "GT5 uscirà subito dopo GT PSP" ecco quì c'è un esempio del suo deficit, per lui 6 mesi vuol dire subito! :) :)

Cambiando discorso ho provato brutal legend, e mi è piaciuto tantissimo, le battute son fatte bene e anche il resto non è niente male, nulla di eccezzionale, ma lo spirito rock, rende bene, anche i vari ambienti vasti e con mostri grossi son stati apprezzati, se tutto va bene magari il 16 la morosa me lo regala per il compleanno :)

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, questa ve la devo raccontare :P

Oggi chiamo UPS per mettermi d'accordo per il ritiro della PS3....

Io chiedo gentilmente: " Ma le spese di spedizione sono a carico mio o di Sony?"...

La niubba al call centre: "Tranquillo, è tutto a spese di Microsoft!".

A quel punto stavo rotolando :ciao:

Speriamo che a fine mese non mi ritrovi una 360 al posto della PS3 :fiorellino:

Comunque ho chiesto all'assistenza Sony quale console mi verrà spedita e purtroppo mi hanno detto un'altra 40GB ;)

Ed io che speravo in una Slim....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah meno male perche io in giro leggevo six axis e mi stavo gia preoccupando di dover cacciare 50 euri per un dualshock.. Meno male.. Quanto sarebbe il prezzo effettivo del bundle 250gb + uncharted 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...