Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
sicuro???

io ricordo che (un bel po' di tempo fa) arrivavi a pagare giochi nuovi 40/45 euro...

guarda su amazon.uk....li il cambio e giusto....su play.com hanno sempre aumentato i prezzi mi ricordo anche prima.....

su amazon il nuovo call of duty lo fanno a 35 euro ...poi con spedizione penso 43...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma sei fai due conti ti costa di meno pagare la spedizione con quel prezzo del gioco a basso costo su amazon che comprarlo su play.com....e in piu nel giro di 4 giorni hai tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

GR / / news - 02/12/2009

L'Inferno in anteprima

EA pubblicherà le demo PS3 e 360 di Dante's Inferno il 24 Dicembre. Ma c'è un modo per provare il gioco ancor prima.

Electronic Arts ha annunciato che la demo europea di Dante's Inferno arriverà su Xbox 360 e PS3 il 24 di Dicembre (sembra proprio una provocazione pre-natalizia bella e buona). Tuttavia, in ossequio ad un'iniziativa promozionale valida solo negli States, chi possiede un account americano potrà scaricare la versione di prova a stelle e strisce dal 10 dello stesso mese.

La demo include per intero il primo livello del gioco in cui Dante - qui in veste di cavaliere al ritorno da una Crociata - assiste al rapimento dell'anima di Beatrice da parte di Lucifero; l'ex Sommo Poeta non esita ad intraprendere un viaggio nelle viscere dell'Inferno per recuperare lo spirito dell'amata. Viaggio che potremo completare solo a partire dal 12 di Febbraio prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho bisogno di una mano....

sto giocando a god of war 2...e sono arrivato ad atlante.....praticamente subito dopo che ho preso le ali di icaro....non riesco a battere il minotauro di pietra,cioe non riesco ad andare avanti che la lava mi sommerge e mi ucide.....

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma sei fai due conti ti costa di meno pagare la spedizione con quel prezzo del gioco a basso costo su amazon che comprarlo su play.com....e in piu nel giro di 4 giorni hai tutto...

in totale sono circa 47 euri su amazon, su play.com sono 45, alla fine la differenza è minima...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ho bisogno di una mano....

sto giocando a god of war 2...e sono arrivato ad atlante.....praticamente subito dopo che ho preso le ali di icaro....non riesco a battere il minotauro di pietra,cioe non riesco ad andare avanti che la lava mi sommerge e mi ucide.....

quando c'è la lava devi saltare sul muro di fronte a te ed evitare le pietre che ti lancia il minotauro.

:confused:

ps. in che difficoltà giochi?

comunque l'ho appena ri-finito oggi ed è sempre un gran gioco :shock:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

normale.....io pensavo che dovevo saltargli addosso.....:-)

è l'impulso di molti:ghghgh:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente il 10 potremo provare Dante's Inferno.

Sono davvero curioso del lavoro fatto dai Visceral Games.

Nutro molta fiducia in loro per via di Dead Space, ma sto Dante's Inferno mi sembra fin troppo scopiazzato da God Of War (del resto alcuni ci hanno lavorato su GOW).

Mah, mancano solo 8 giorni e potrò(emo) vedere se sia solo una scopiazzatura o un gioco davvero valido.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente il 10 potremo provare Dante's Inferno.

Sono davvero curioso del lavoro fatto dai Visceral Games.

Nutro molta fiducia in loro per via di Dead Space, ma sto Dante's Inferno mi sembra fin troppo scopiazzato da God Of War (del resto alcuni ci hanno lavorato su GOW).

Mah, mancano solo 8 giorni e potrò(emo) vedere se sia solo una scopiazzatura o un gioco davvero valido.

sullo store europeo uscirà il 24 :confused:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che gioco e?

uncharted 2 :confused:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Who cares? :)

Sul PSN ho qualcosa come tipo 5/6 account divisi tra Italia, USA, Giappone, Inghilterra, Honk Kong, ecc.:(

l aspetto anch io dante s inferno....pero io dal 20 al 27 non ci sono.....sono giu dai miei nonni....:(...e internet li prende male:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehh mi sa che il gamestop più vicino a casa mia sia troppo lontano <.<

comunque per quel prezzo (quello di play.com) ho un amico che me lo può far avere in italiano e nuovo (lavora in un negozio di videogames), a quel punto vado da lui.

vorrei però aspettare di aver fatto almeno un esame all'uni (se ne parla a metà gennaio, magari lo compro a natale e lo metto da parte...) :)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto se non hai fretta meglio tanto non scappa,e poi ci sta che trovi ottimi usati magari a natale contando che la gente comprera qualcos altro e dara indietro quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Who cares? :)

Sul PSN ho qualcosa come tipo 5/6 account divisi tra Italia, USA, Giappone, Inghilterra, Honk Kong, ecc.:(

una volta ce l'avevo pure io poi non so perchè l'ho cancellato... :(

dopo li ricreo...

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto se non hai fretta meglio tanto non scappa,e poi ci sta che trovi ottimi usati magari a natale contando che la gente comprera qualcos altro e dara indietro quello

sì sì, mi metto l'anima in pace nel frattempo :)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony lanciava la prima Playstation proprio quindici anni fa, il 3 Dicembre 1994, cambiando il corso della storia dei videogiochi. Certo, dopo titoli come Wipeout, Metal Gear Solid, Final Fantasy VII, Medievil, Crash Bandicoot, e tanti altri successi non meno meritevoli, sembra strano pensare che l'entrata in campo console da parte di Sony poteva essere anche una scommessa troppo azzardata.

Nata da un disaccordo tra il colosso giapponese e Nintendo (forse qualcuno ricorderà il tentativo di partnership tra le due compagnie per un sistema basato su CD), la prima Playstation mostrò una forza non ancora osata dalle potenze dominanti del settore, la stessa Nintendo rivaleggiata da SEGA. E il tempo ha dimostrato quanto Sony ci abbia visto lungo con questa scommessa: ad ora, Playstation 2 rimane la console più venduta di tutti i tempi.

Nonostante questo clamoroso successo, PSP e PS3 non si trovano più ad essere leader del mercato, forse delusione provocata dalla troppa sicurezza della casa nipponica o di alcune scelte non propriamente vincenti, ma non è questa sede per tali discussioni, oggi si festeggia.

Perciò alziamo i calici (Sony ha persino aperto un sito web per l'occasione) e auguriamo un buon quindicesimo compleanno a Playstation. Non è difficile dire che il mondo dei videogames sarebbe stato diverso senza di te.

http://www.scei.co.jp/PS15th/#

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

l Playstation Blog europeo ha appena confermato la notizia che una Demo giocabile di Gran Turismo 5 verrà rilasciata il 17 Dicembre.

Il download sarà un Time Trial del GT Academy 2010, con il quale potrete entrare, appunto, nella GT Academy; il blog dichiara: "Avrete un primo assaggio per mettere mano alla prima demo del gioco che Yamauchi e Polyphony hanno accuratamente messo a punto per tutto questo tempo alla loro base a Tokyo"

Dovrete qualificarvi nei primi 20 della vostra nazione se vorrete far parte dell'evento nazionale finale. Se parteciperete a questo evento e arriverete nei primi 20 potrete entrare a far parte del GT Academy 2010.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringraziando Mastergames per la segnalazione, sembra che Heavy Rain abbia finalmente una data ufficiale per il territorio italiano. A dichiararlo sarebbe stata Sony Italia in un listino ufficiale, che riporta come data di release il 10 Febbraio 2010. In allegato a questo listino vi sarebbe la cover-art ufficiale del gioco, che trovate nella galleria subito sotto (la prima immagine è ad alta risoluzione, mentre la seconda più piccola per permettere una migliore visualizzazione complessiva). Buona visione!

b7e80

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei una domanda sulla retrocompatibilità con i giochi della ps2 (sempre che non sia già stata trattata nelle 960 pagine precedenti): ho sentito che è l'aggiunta di un chip a rendere utilizzabili i vecchi giochi ma sfortunatamente nella ultime play3 che hanno fatto e che faranno non lo inseriranno più (porc...). mi chiedo se sarebbe comunque possibile trovarlo (questo chip) e inserirlo in qualche modo nella ps3. è un fatto di comodità, più che altro (cioè tenere solo la ps3 collegata e seppellire la ps2 da qualche parte)

Arbitrium Vincit Omnia

PSN: JackDiCuori

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che se smonti una play invalidi la garanzia, non ne ho la più pallida idea se l'Emotion Engine si trovi in giro.

Ma poi non credo che basti saldarlo da qualche parte nella PS3 :ciao:

Fai prima a comprarti una 60GB.

Ah prima o poi, se può consolarti, sono sicuro che Sony aggiungerà la retrocompatibilità via software.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei una domanda sulla retrocompatibilità con i giochi della ps2 (sempre che non sia già stata trattata nelle 960 pagine precedenti): ho sentito che è l'aggiunta di un chip a rendere utilizzabili i vecchi giochi ma sfortunatamente nella ultime play3 che hanno fatto e che faranno non lo inseriranno più (porc...). mi chiedo se sarebbe comunque possibile trovarlo (questo chip) e inserirlo in qualche modo nella ps3. è un fatto di comodità, più che altro (cioè tenere solo la ps3 collegata e seppellire la ps2 da qualche parte)

E' estremamente probabile che non vi sia nemmeno lo zoccolo per il GS (non EE Alf:)) sul circuito stampato della MB di ps3 a partire dalla 40Gb. Inoltre piazzare un chip BGA su una Mb è possibile solo in centri specializzati:)

Insomma...."questa retrocompatibilità non s'ha da fare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...