Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

Ma in che mondo vivete ve lo devo chiedere io. L'esempio di passwordlost è vero, ma a quel punto è l'azienda che dovrebbe fornire la macchina :ko:

Per il resto ma in che mondo vivete? Conosco decine di persone che fanno i vostri lavori e che prendono sempre i mezzi. Mi venite a dire "dormirebbero un'ora in meno" sì infatti la macchina è una comodità ma non è che se dormite un'ora in meno crepate :ghghgh:

Anche mio padre deve incontrare sempre delle persone di altre aziende ed ha sempre preso i mezzi per lavorare. Cioè quando vi si rompe la macchina che cosa fate? Non andate al lavoro? Vi strappate i capelli? A sto punto allora anche i VG sono un bene essenziale per alcune persone visto che rappresenta la loro unica ragione di vita e non fanno altro. Toglieteli i videogiochi e si butteranno al quinto piano di un palazzo :) Ed fidatevi che è già successo in alcuni posti. è vero, è una malattia in questo caso, ma comunque per loro i VG sono essenziali.

Mi sa che non avete mai visto i mezzi pubblici all'ora di punta. Ci sono persone di tutti i ranghi e posizioni lavorative. è vero, anche a me da fastidio quando sono così pieni, ma se loro ce la fanno un motivo ci sarà. Un ragazzo di 20-25 anni che va a lavorare per la prima volta mica deve avere necessariamente la macchina per farlo. Certo se ce l'ha meglio ma non è essenziale. E quelli che invece a macchina non possono permettersela? Come fanno? Non vanno a lavorare? Ma per favore.

Continui a parlare di cose che non conosci... almeno informati prima di dire certe castronerie ;)

Non tutte le aziende forniscono i mezzi ai propri dipendenti, e quelle che lo fanno si contano sulle dita di una mano. Non tutti possono fornire auto ai propri dipendenti, ad esempio la Seat Pagine Gialle sebbene sia un grande colosso non può fornire a 35.000 agenti macchine, le fornisce solo ai dipendenti di alto livello non di certo ad agenti oppure zone manager... quindi ti ripeto, non parlare di cose che non conosci visto che ti ho già ampiamente dimostrato che la macchina per ALCUNI è un bene essenziale.

Riprendendo i tuoi esempi: se a mio padre si rompe la macchina per il periodo che impiegano a ripararla non può muoversi da casa e non può fare il suo lavoro, ciò significa un mucchio di soldi persi è per questo che ogni macchina che si fa stipula un contratto che in caso di guasti gli viene subito fornita una vettura sostituitiva.

Altro discorso è per la gente che come me, e fidati ce ne sono milioni, vivono nelle campagne che non sono per nulla collegate alla città... quando facevo il lliceo fortunatamente l'autobus c'era anche se magari dovevo aspettare un'ora, ma ora che faccio l'università se non ho la macchina non posso tornare a casa visto che l'ultimo autobus che mi porta dalle mie parti è alle 18.00 e io torno sempre per le 19.00

Il paragone con i Videogiochi poi ha dell'esilerante, sarà l'unica ragione di vita per alcuni (e mi dispiace per loro) ma non perché senza di quelli si muoiono di fame ma perché identificano la loro unica ragione di vita in essi... a chi la macchina serve non lo fa perché è la sua ragione di vita ma perché è un mezzo essenziale per andarci a lavorare e quindi sfamarsi...

Fidati che se la macchina non fosse essenziale per mio padre, me o qualsiasi altra persona nelle stesse situazioni non ci penseremmo due volte a fare l'abbonamento e prendere i mezzi, hai idea delle migliaia di euro risparmiate all'anno di benzina?

I mezzi pubblici sono pieni di persone di ogni livello lavorativo per il semplice motivo che hanno un lavoro, una vita, vivono in luogo che gli permette di usufruire di tale opportunità... non è che i mezzi pubblici li usano solo chi non può permettersi la macchina... si usano anche perché per certi versi sono più comodi e risparmi.

Peccato che sto discorso non si può fare per tutti... cosa che invece ti ostini a fare senza sapere come stanno le cose :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
OTTIMO :ciao: NON VEDO L'ORA :ciao:

@Alfonso: non volevo fare il pignolo ;)

Ragazzi, dovendo domani fare delle domande sensate a David Cage, mi dareste qualche consiglio? Cosa posso chiedere? Cosa vi interesserebbe sapere? Cosa non avete capito del gioco?

Ditemi voi che così domani provvedo :ghghgh: L'unica cosa sappiate che non potrò fare più di 3-5 domande :ghghgh: E che non siano domande del tipo "perchè non esce anche su 360" :)

No ma figurati :ghghgh:

Comunque la risposta a quella domanda Cage l'ha già data:

Heavy Rain (equalsiasialtraesclusivasony) potrebbe girare solo su PS3 per via del potentissimo hardware della console e grazie alla capacità infinità del Blu Ray :ko:

Comunque te ne scrivo qualcuna, poi dicci quale sceglierai:

Per quale motivo hai escluso sin da ora un seguito di Heavy Rain? (domanda rivolta proprio a Cage) :ghghgh:

Ritenete che sia davvero complicato come si dice l'hardware PS3? Sony vi ha dato una mano durante lo sviluppo del gioco?

Avete scelto la via dei DLC per narrare il passato dei personaggi del gioco.

Cosa pensate del digital delivery? Credete che potrà davvero essere il formato del futuro?

Per il futuro, inoltre, avete in mente di ricreare giochi sullo stile di Heavy Rain e Fahrenheit, o cercherete di lavorare a qualcosa di totalmente nuovo?

Com'è stata la vostra collaborazione con Sony? Credete di farla continuare?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque te ne scrivo qualcuna, poi dicci quale sceglierai:

Per quale motivo hai escluso sin da ora un seguito di Heavy Rain? (domanda rivolta proprio a Cage) :)

Ritenete che sia davvero complicato come si dice l'hardware PS3? Sony vi ha dato una mano durante lo sviluppo del gioco?

Avete scelto la via dei DLC per narrare il passato dei personaggi del gioco.

Cosa pensate del digital delivery? Credete che potrà davvero essere il formato del futuro?

Per il futuro, inoltre, avete in mente di ricreare giochi sullo stile di Heavy Rain e Fahrenheit, o cercherete di lavorare a qualcosa di totalmente nuovo?

Com'è stata la vostra collaborazione con Sony? Credete di farla continuare?

Queste già mi sembrano ottime :ghghgh: Anche voi altri proponete quello che vorreste sapere che le migliori vedrò di farle. Purtroppo vi dico da subito che non so se avrò la possibilità di parlare a quattrocchi con Cage o sarà una cosa tipo a domande da tutta la stampa messa insieme. Nel primo caso vedrò di accontentare tutti :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità, dove si svolgerà l'incontro?:)

Vicino a porta genova, corso Cristoforo Colombo. La città è Milano

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony ha dichiarato attraverso VG247, che la data comunicata oggi da alcuni siti è solo simbolica per gli store UK, e che non è la data ufficiale del titolo. Un annuncio ufficiale arriverà nelle prossime settimane.

Madonna mia quanto mistero dietro una maledetta data.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Navigando sul web ho notato che nei prossimi 2 mesi, escono per PS3 due giochi molto simili, nonchè spettacolari

Dante's Inferno e God Of War 3....

Secondo voi quale è meglio nel loro genere?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Navigando sul web ho notato che nei prossimi 2 mesi, escono per PS3 due giochi molto simili, nonchè spettacolari

Dante's Inferno e God Of War 3....

Secondo voi quale è meglio nel loro genere?

mi chiedevo quale sarebbe stata la risposta di alf....:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche ce gia la demo di god of war3????

Non è stata resa disponibile a tutti, solo ad alcuni che l'hanno ricevuta via email o altri che hanno preso il codice su qualche sito.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Navigando sul web ho notato che nei prossimi 2 mesi, escono per PS3 due giochi molto simili, nonchè spettacolari

Dante's Inferno e God Of War 3....

Secondo voi quale è meglio nel loro genere?

L'unico e originale è God of War 3 :DD Dante's Inferno è una mera copia. Tra l'altro se non hai mai giocato ai primi due God of War è stata rilasciata, per ora solo negli USA, un'edizione contenente i primi due capitoli rimasterizzati in HD. Da noi questa versione uscirà all'interno della limitata di GoW 3 che però purtroppo costa 150 €. Però contiene ben 3 giochi più molti extra, quindi..... :D

@angel83: Innanzitutto manca la chat vocale singola attraverso il gioco, poi manca quella tra giochi diversi. Se non sbaglio, in caso scusatemi, manca anche la possibilità dalla dashboard di collegarsi direttamente alla partita di un amico. Per il resto l'online è ottimo :( anzi, generalmente le esclusive nell'online tengono più giocatori in multiplayer senza soffrire di lag perchè supportate dai server :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti signori, mi sta per arrivare una PS3 nuova nuova e al riguardo ho una domanda da porre agli esperti ma non posso farla direttamente sul thread... Qualcuno che se ne intende veramente potrebbe contattarmi via pm?!:D Vi ringrazio anticipatamente...:DD

Spero di trovarmi bene con sta console...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è stata resa disponibile a tutti, solo ad alcuni che l'hanno ricevuta via email o altri che hanno preso il codice su qualche sito.

ah..ok...vado su you tube allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Incuriositi dall’annuncio dato da George Hotz sul suo blog, i giornalisti della BBC sono andati a trovare il ragazzo prodigio che per primo riuscì a modificare l’iPhone e che oggi afferma di aver scardinato il sistema di protezione di PlayStation 3.

Davanti alle telecamere della televisione pubblica britannica, Mr. Hotz ha raccontato di avervi lavorato dall’estate scorsa: a parte le prime tre settimane passate a studiarne l’hardware, GeoHot ha impiegato le successive due settimane a trovare una falla di sistema da cui accedere alla memoria virtuale della console Sony. Il risultato finale è una modifica al 95% software e al 5% hardware, con la quale viene aperta la strada verso l’installazione di programmi terzi (come gli emulatori) e di hard disk esterni da cui far partire giochi PS3 “alla Zpack“.

Naturalmente, la chiacchierata con la BBC non era l’occasione propriamente adatta per rivelare tutti i dettagli dell’hack, e come se non bastasse tutto ciò i sospetti che la sua impresa sia solo una farsa crescono di ora in ora: nel corso dell’intervista, ad esempio, GeoHot afferma di non aver giocato nemmeno per mezzo minuto con la sua PS3, sia prima che dopo aver compiuto la modifica.

E allora GeoHot, una domanda te la faccio io: sei un genio, passi gli ultimi sei mesi della tua vita a sviscerare una console, e poi non provi nemmeno a fare una partitina a Motorstorm in backup per capire se sei entrato nella storia o se hai trasformato la tua PS3 in un’arricciacapelli???

Mah, vediamo come si evolve questa situazione.....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incuriositi dall’annuncio dato da George Hotz sul suo blog, i giornalisti della BBC sono andati a trovare il ragazzo prodigio che per primo riuscì a modificare l’iPhone e che oggi afferma di aver scardinato il sistema di protezione di PlayStation 3.

Davanti alle telecamere della televisione pubblica britannica, Mr. Hotz ha raccontato di avervi lavorato dall’estate scorsa: a parte le prime tre settimane passate a studiarne l’hardware, GeoHot ha impiegato le successive due settimane a trovare una falla di sistema da cui accedere alla memoria virtuale della console Sony. Il risultato finale è una modifica al 95% software e al 5% hardware, con la quale viene aperta la strada verso l’installazione di programmi terzi (come gli emulatori) e di hard disk esterni da cui far partire giochi PS3 “alla Zpack“.

Naturalmente, la chiacchierata con la BBC non era l’occasione propriamente adatta per rivelare tutti i dettagli dell’hack, e come se non bastasse tutto ciò i sospetti che la sua impresa sia solo una farsa crescono di ora in ora: nel corso dell’intervista, ad esempio, GeoHot afferma di non aver giocato nemmeno per mezzo minuto con la sua PS3, sia prima che dopo aver compiuto la modifica.

E allora GeoHot, una domanda te la faccio io: sei un genio, passi gli ultimi sei mesi della tua vita a sviscerare una console, e poi non provi nemmeno a fare una partitina a Motorstorm in backup per capire se sei entrato nella storia o se hai trasformato la tua PS3 in un’arricciacapelli???

Mah, vediamo come si evolve questa situazione.....

:D... Magari c'è riuscito veramente...:(
Link al commento
Condividi su altri siti

si, però in effetti una prova ci vuole, ok che lui è quello che ha sbloccato l'iphone ma non mi basta il suo nome per spere che è riuscito a sbloccarla... una prova mi pioacerebbe vederla, anche se in effetti non avrebbe senso per lui dire che ci è riuscito mentendo visto che prima o poi deve per forza venire fuori...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

si, però in effetti una prova ci vuole, ok che lui è quello che ha sbloccato l'iphone ma non mi basta il suo nome per spere che è riuscito a sbloccarla... una prova mi pioacerebbe vederla, anche se in effetti non avrebbe senso per lui dire che ci è riuscito mentendo visto che prima o poi deve per forza venire fuori...
Appunto...:D
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dei 2 giochi sono uscite le demo?Ma scaricabili dalla PS3 su Playstation store?

Cmq si, io non ho mai preso i primi 2 giochi di GOW, e sono tentato da prendere sia il 3 che Dante's inferno.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

trovi solo la demo di dante's quella di gow è una demo chiusa che hanno potuto scaricare solo alcune persone sorteggiate e contattate via email oppure che hanno beccato un codice sui siti

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete letto?

First off, this is not a release blog like "On The iPhone". If you are expecting some tool to be released from this blog like blackra1n, stop reading now. If you have a slim and are complaining this hack won't work for you, stop reading now. WE DO NOT CONDONE PIRACY, NOR WILL WE EVER. If you are looking for piracy, stop reading now. If you want to see the direction in which I will take this blog, read the early entries in the iPhone one. Information on this blog is for research purposes only.

Sembra che non rilascerà alcun hack tool o cose del genere, ma solo qualche chiave.... dunque a quanto sembra, la strada è ancora lunga da fare.

E funziona solo sulle FAT.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie alf....

una domanda...siccome sto traslocando e finalmente ho internet e finalmente ci potro giocare senza che si blocchi a partita......questi valori vanno bene per giocare con consol?695219181.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, a giocare riesci a giocare sicuramente (se in ethernet meglio), però forse il ping è un pochino alto....

Tu chiudi tutto sul mac quando devi giocare (vuze, transmission, ecc) e vedrai che andrai abbastanza bene :D

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato da una lunga giornata. La mattina è stata scandita dal piacere di aver assistito la presentazione di Heavy Rain realizzata da David Cage.

Una sola parola: PAURA! CAPOLAVORO! STUPENDO! In una scena Cage ci ha anche preso in contropiede su quello che succedeva ;)

Persona molto a modo :) Simpaticissimo ed orgoglioso del suo pupillo :cry:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...