Vai al contenuto

Brain Training


Freak_Irish_Sister

Messaggi raccomandati

Cè qualcuno che ha questo gioco???

Lho preso ieri e non riesco a staccarmi.......

Incredibile ci sta giocando pure mia madre che non tocca mai un videogioco.....

Per ora il miglior risultato è stato 30 anni.....

io sono arrivato a 21:) :ghghgh: 6 in meno della mia età biologica :groupwave: :groupwave:

però quando si tratta di fare quei dannati disegni, la mia ragazza mi batte sempre :ciao:;)

a dire il vero, brain training è suo, ma ci siamo scambiati i giochi e ora lei ha new super mario bros....

restando in tema di miracoli nintendo, mia nonna che da circa 17 anni non fa che ripetere "basta scialacquare denaro coi videogiochi" appena ha visto che la mia ragazza mi ha regalato il ds ha dichiarato "ce l'hai il gioco sull'età del cervello che lo voglio provare!!":shock: :ciao:

stentavo a credere alle mie orecchie :ciao:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando è positivo avere il cervello di un 21enne??????

mio dio....

:ghghgh::ciao: :ciao: ;)

da quando si sa che il massimo delle prestazioni cerebrali si ha, appunto, intorno a quell'età.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si parla di prestazioni potenziali, non reali :ciao:

bhe comunque il mio cervello ha iniziato a girare dopo i 30. prima era in fase di rodaggio credo

i don't care if they eat me alive

i've got better things to do than survive

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella versione demo mi dice che ho 80 anni....Quella dove chiede di dire i colori.....Marò....:baby:

I controlli però sono parecchio scadenti.....l 8 pensa sempre che sia un 2....il 4 lo prende per 11....

a me non mi da'sti problemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete mai provato a dire "scemo" al microfono nella schermata principale del gioco dove cè il titolo "brain training"????Fattelo e guardate il dottore.......:ciao::ciao::ciao::ciao:

Bellissima la faccia del doc.:ciao:

Per quanto riguarda l'età a me segna (primo giorno di utilizzo) 50 anni ..

.. ne ho 21 :ciao::ciao:

08/04/06  iPod nano black 2nd generation 4GB

08/11/08  MacBook 2.4GHz late 2008

24/08/10  iPhone 4 black 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

L'ho preso sabato...a dire il vero stavo prendendo l'ultimo, il More Brain Training, poi mi è venuto il dubbio di faticare a trovarlo, cosi ho comperato il primo.

Sono ancora all'inizio, ovviamente mi è venuto fuori 80 anni...

Mia nonna (80 anni) l'ha voluto fare...ok, con il calcolo 20 è un pò lentina, ma li fa in 2 minuti...

E' il sudoku che mi ha impressionato! Ha capito subito come funziona, bellissimo vederla spostare la casella con le freccette, e poi mi dice: "Eh, però mi piace di più cosi che sul giornalino!"...

Macbook Core Duo bianco - 2.0 Gh - 2 GB Ram

iPod nano 2nd generation - 4GB - Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho giocato tutta l'estate 2006 tutti i giorni.

Poi come succede sempre con questo tipo di giochi da un giorno all'altro non ci ho giocato più.

Avevo pure fatto un logo a forma di mela morsicata :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la fatitica domanda che nessuno ancora ha voluto postare....

ESISTE QUALCHE GIOCHINO SIMILE PER MAC?così giochiamo pure noi?

QUOTO

 c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...