Vai al contenuto

Che Mac hai?


Che Mac possiedi?  

348 utenti hanno votato

  1. 1. Che Mac possiedi?



Messaggi raccomandati

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta
non ti preoccupare molti iniziano comprando iPod e poi il mac, come me ad esempio.

idem. poi converti piano piano tutti quelli che ti stanno intorno

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBookProCoreDuo

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la mia scaletta è stata: itunes, ipod nano, ipod video nero 30gb, macbook nero, ed infine imac, tutto nel giro di un anno;)

che dire mi sono innamorato di questa azienda:D

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la mia scaletta è stata: itunes, ipod nano, ipod video nero 30gb, macbook nero, ed infine imac, tutto nel giro di un anno;)

che dire mi sono innamorato di questa azienda:D

beato te...

io ho cominciato ad affacciarmi alla mela dalla nascita dell'ipod (1g) ma non l'ho mai avuto...

poi finalmente i miei mi comprarono un fantastico (ancora oggi il + bello...) imac g4 lampadone...

poi subito dopo il keynote di presentazione ordinai l'ipod nano (1g) nero...

in seguito avendo bisogno di un portatile all'uni presi un notebook winzozz da 599€ e gli misi os x su :ghghgh:

e alla presentazione ho preso il mitico mbp 15" core2duo (costatomi estate da cameriere...)

:baby:

...ora metto i centesimini da parte così prima o poi riuscirò a prendere un nuovo imac...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ibook 12" ultima generazione pompato con 1Gb di ram...peccato per l'HD piccolo con solo 40GB...è l'unico difetto di questo gioiello

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

attualmente secondo me invece il mac più bello di tutti è il macbook...direi anke il più innovativo vista la tastiera...

l'imac è bellissimo mi piace moltissimo e sarà il mio prox acquisto ma secondo me l'estetica deve essere modificata...è praticamente identica da ben 4 generazioni...g5, g5 con isight, cd e c2d...

e cmq mi piacciono tantissimo anke il macmini per le sue incredibili dimensioni e per il prezzo e soprattutto amo il macpro xkè è una macchina infernale!!!

tra i portatili mcbook e mb pro penso non abbiano bisogno di parole...

tutti i mac sono bellissimi e quindi per me l'imac non è il più bello chiaro adesso? :P

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

iBook 12" G4 1GHz (ora lo ho passato a mia mamma)

MacMini Intel Core Solo (di mia sorella)

MacBook C2D 2GHz (mio)

Poi ho un paio di LC

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

powermac g5 doppio da 1,8 ghz

powermac g3 350 mhz

powermac g3 300 mhz

powerbook g3 233mhz

vari lc un performa, un classic, un apple 2 e un powermac 9500

poi mia sorella ha un imac g3 400 mhz

MacBook Pro 2.4 Ghz 5Gb ram/PowerMac G5 dual 1.8Ghz-Cinema Display 22''/iBook G4 1.2Ghz/Studio Display 15''

PowerMac G3 B&W /PowerBook G3 Pismo/iMac G3/Apple Newton MP 2000

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...