Vai al contenuto

Come imparare termini tecnici di una lingua


Napoleon Dynamite

Messaggi raccomandati

Se navigate nei sentieri del vostro Mac con una semplicità irridente, potrete continuare a farlo ma in modo del tutto innovativo e, soprattutto, costruttivo

Se andate in Internazionale e trascinate una delle lingue che c'è nella lista come PRIMA LINGUA IN ALTO, essa diverrà, al prossimo log in, la lingua di sistema e di tutte le applicazioni...

Ok, lo sapevate già, ma se vi fidate è il modo migliore per imparare, nella lingua che preferite, tutti i termini tecnologici e strani che accorpano i menu dei computer...Io velo consiglio :confused:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona idea, io lo faccio anche con il telefonino!!!

non lo sapevo, ma visto che sono di madre lingua Inglese ....:love:

:love:

Woz...veramente sei un gattone di madrelingua inglese??? Zuppa Inglese????? :love:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona idea, io lo faccio anche con il telefonino!!!

Woz...veramente sei un gattone di madrelingua inglese??? Zuppa Inglese????? :love:

Io col telefono alterno tedesco, inglese, francese e spagnolo :love:

Col mac mi limito all'inglese

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatto col telefono...ho messo il symbian del mio 6600 in inglese...e stò imparando ;)

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Mannaggia... io conosco solo greco antico e latino, e quelli non ci sono...:candela::D:love:

Puoi sempre crearteli....

Con Jack avevamo fatto una prova con l'alfabeto fafarfafallifinofo

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia... io conosco solo greco antico e latino, e quelli non ci sono...;);):ghghgh:

E' un buono spunto per creare un progetto di traduzione di Mac OSX in latino :fiorellino:;)

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un buono spunto per creare un progetto di traduzione di Mac OSX in latino ;);)

Alla fine è una cosa abbastanza facile da realizzare, forse lunga, ma non certo difficile, certo ci va qualcuno molto pratico con la lingua....

EEEEEEEEERRRLLLLL :fiorellino::rolleyes:;)

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatto col telefono...ho messo il symbian del mio 6600 in inglese...e stò imparando :love:

ci ho provato anche io ma poi il t9 è inglese e non posso scrivere i messaggi in inglese! :ghghgh:

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...