Vai al contenuto

partizionare o non partizionare ?


JP

partizionare o non partizionare  

  1. 1. partizionare o non partizionare



Messaggi raccomandati

ciao, secondo te è meglio tenere tutto insieme e schedulare un backup su hd esterno ?

Ho aperto il sondaggio perchè ho dovuto reinstallare mac os e ho deciso di partizionare, ma non sono molto convinto...

Invatti per ora ho installato solo tiger perchè sono pronto a riformattare e reinstallare per togliere le due partizioni che ho fatto :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora 100% a favore di non partizionare..., mi sa che toglierò la partizione...

Mi è successa una cosa strana in questi giorni:

ho installato un sw e durante il logout si è impallato

dopo un po' ho deciso di spegnere a riaccendere brutalmente,

ma non faceva più il boot. Non c'è stato modo di fargli fare il boot

e quindi mi sono deciso a reinstallare;

con utility disco, lanciata da dvd, ho copiato tutti i dati che mi servivano, sotto forma di immagine disco da cartella, nell'hd esterno e ho reinstallato.

Durante l'installazione ho scoperto dell'opzione archivia e installa, ma non funzionava !!!

ho dovuto inizializzare il disco per poter reinstallare

Link al commento
Condividi su altri siti

Blasfemia :shutup:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente sono stato sfortunato, uso mac da un anno e mezzo e non ho mai avuto problemi così seri da dover reinstallare, ma come prevenire ?

se dovesse ricapitare un problema analogo, magari anche tra un altro anno e mezzo, mi seccherebbe starci dietro un'altra giornata per recuperare i dati e reinstallare

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...