Vai al contenuto

finestre mac


Tino Cuper

Messaggi raccomandati

Sono un neo utente mac...come faccio a far diventare le finestre a tutto schermo?? alcuni programmi come safari e itunes non occupano tutto lo schermo quando premo il + della finestra. scusate l'ignoranza! grazie!

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

come hai detto tu prima, cliccando sul tondino verde aumenti o diminuisci la grandezza della finestra,giusto? ad esempio per iTunes quando lo apri ha la grandezza dello schermo, poi se clicchi il tondino verde si ridimensiona notevolmente. Ecco tu prova a ridimensionare la finestra manualmente, come ti abbiamo detto io e Hal, quando la finestra è al max della sua dimensione attuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando apro itunes mi occuca poco più di metà schermo e premendo sul verde si rimpicciolisce, allora io lo ingrandisco manualmente, poi lo iconizzo con l'arancione e quando vado a riaprirlo è come all'inizio, lo stesso per safari...

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie tohr, ora non ce l'ho sotto mano ma domani farò come dici tu! spero che iconizzandolo dopo aver fatto come dici non mi ritorni a metà! buonanotte!

prego, non so se è la soluzione, però tentar non nuoce...fammi sapere...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...