Vai al contenuto

aMsn


Lilith71

Messaggi raccomandati

ma amsn supporta anche la webcam?che differenze ci sono col "normale" msn messenger?

thnx!

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

amsn supporta la webcam ma non completamente nel senso che se sei dietro a dun firewall potrebbe dare problemi inoltre non supporta tutte le webcam. Sono riuscito a farla funzionare solo facendo scaricare anche alla controparte amsn. In ogni caso non supporta i microfoni. Per la webcam è molto meglio mercury, che io non uso perchè è un po' più pesante e non mi serve ma diciamo che è un programma con uno sviluppo molto più avanzato di amsn che è una versione 0.xx quindi non ancora giunta ad una versione 1.xx.

Le differenze tra amsn e msn se ti interessa solo chattare non sono rilevanti. Noterai differenze nella lettura dei nomi (differenze che puoi rendere meno evidenti installanodo anche amsn plus), nel supporto dei giochi online (da amsn non puoi) e da parte di alcune animoticons.

Non so dirti cosa riesca a fare invece msn 6 per mac ma visti i tempi di rilascio di aggiornamenti di questa applicazione per il momento non te la consiglierei. ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, microsoft msngr lo conosco e (a malincuore) ne sono un assiduo utente...ora sto usando la versione 6,che sembra funzionare bene,unica rottura di palle è che per usare una webcam mi tocca usare skype...vabbè non è che serva nemmeno a me, era una curiosità più che altro....per amsn aspetterò al versione 1 allora!

thnx!

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

ma amsn supporta anche la webcam?che differenze ci sono col "normale" msn messenger?

thnx!

Per la videoconferenza fra Mac e pc adopera Skype.Ovvio che anche il possessore del pc debba avere Skype.

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...