Vai al contenuto

Video su psp


macflash

Messaggi raccomandati

  • 11 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Anch'io uso PSPWare, ma non funziona come speravo. Innanzitutto, per sincronizzare la musica, bisogna creare per forza delle playlist che corrispondano ai singoli album, altrimenti sulla PSP verranno visualizzate comunque i singoli album, vanificando il senso della playlist. Idem per le foto. Chi usa iPhoto '08 e classifica le proprie foto in eventi, dovrà comunque creare delle cartelle che corrispondano ai vari eventi, in modo tale che PSPWare li legga così da poter essere selezionati per la sincronizzazione. Per i video... beh... diciamo che è abbastanza inutile, perché li converte in un formato primitivo per la PSP e li mette nella cartella MP_ROOT e non nella più vesatile e comoda cartella VIDEO in cui è possibile inserire video di qualità superiore. Da un po' di tempo, infatti, la PSP legge gli H264 e soprattutto la massima risoluzione. Consiglierei VisualHUB per la conversione dei video. Inoltre, PSPWare vorrebbe che spostassi o quantomeno duplicassi tutti i miei filmati in una cartella speciale e non sincronizza i miei filmati in iTunes o in "Filmati".

Speravo in un aggiornamento, ma niente. Beh, meglio di niente comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...