Vai al contenuto

devo riformattare il mio mac g4 portatile


ENDY22

Messaggi raccomandati

Riavvi il Mac col cd di installazione inserito e premendo il tasto C.Quando si riaccenderà scegli la lingua d'uso e vai avanti nell'installazione guidata.A un certo punto noterai un bottone con la scritta Ad hoc,da lì potrai installare solo i programmi,le lingue e i driver che ti servono.Probabilmente il tuo SO attualmente montato sul G4 sarà successivo a quello del cd di installazione e perciò apparirà l'avvertimento che non puoi installare un SO più vecchio al posto di quello nuovo.Hai due alternative

1)Inizializza e installa in cui tutto quello che hai attualmente verrà cancellato

2)Archivia e Installa dove verrà installato un SO,diciamo,pulito ma manterrai le tue attuali Preferenze come i vari account etc senza doverli riconfigurare dopo.Anche alcuni Programmi rimarranno installati.Se vuoi dare una bella piallata utilizza Inizializza e Installa.

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Non occorre riformattare tutto, devi riavviare come mostrato da begand utilizzando il cd originale del sistem poi dopo aver scelto la lingua ti apparirà un'altra finestra per l'installazione, ignorala e guarda nei menù a tendina nella parte alta dello schermo, dovrebbe esserci un comando per resettare la password, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra ci sia un sistema se non per recuperarla per cambiarla ma non l'ho mai fatto e non saprei.Mi dispiace.Qualcuno sicuramente te lo dirà.Attendi con fiducia!:P

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...