Vai al contenuto

Borsa tracolla


Mickygol

Messaggi raccomandati

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Allora se non basi a spese la cosa si fa divertente...

Allora se vuoi andare sul tecnico ed è una borsa molto tecnica: www.booq.de/Detail.bok?no=384

Se invece vuoi andare su qualcosa di raffinato ti indicherei una piquadro ( www.piquadro.com : la serie modus è la più elegante, la expand la più resistente.. entrambe in pelle... invece per una cosa meno impegnativa misto pelle tessuto serie pq7 o t-square).

C'è anche un bellissima porta computer di tavecchi ( www.tavecchi.it )

E non dimenticherei la knomo che fa delle borse niente male (le trovi sull'apple store)

Altre marche da guardare sono navadesign e bric's che puoi trovare alla rinascente (ed ora che l'hanno rinnovata trovi anche piquadro).

Eviterei come la peste nelle borse la tucano... (ottima per le second skin ma pessima le borse...)

Volendo c'è qualche bel modello anche della leopard in pelle...

Oppure se vuoi dare un occhiata c'è un bellissimo negozio di borse (molto care ma decisamente raffinate) in un negozione a due passi dalla liberia Hoepli.

Spero di esserti stato utile!

Ciao!

Diego

Ciò che non mi uccide , mi rende più forte

.:[Highlander]:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente essendo veramente pazza x le marche(non so se si nota dall'aviatar XD),ti consiglierei la LV xk è sicuramente molto resistente e come aspetto è davvero bella!!t consiglio di prenderla!!:ciao:

Proprio ieri sono andato da LV per vedere delle tracolle. Il fatto è che vorrei qualcosa di resistente. Ne ho vista una in tela (tutta nera) costo 860€. Ora va bene tutto, ma per andare a lavoro (tra cui anche in cantiere, mi sembra veramente troppo). Sto valutando molte marche, tra cui Giorgio Fedon che fa articoli molto belli. Montblanc, non la comprerei mai, in quanto oltre al prezzo che immagino sia altissimo, devo ancora capire xke ogni marchio deve per forza fare tutto. Montblanc fa penne stupende e oggetti legati alla scrittura, ma xke deve fare anche pelletteria? Boh forse la penso male io...

voglio vedere Piquadro

cmq ancora....work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

le penne montblanc sono le mie preferite in assoluto ;) Le borse sembran molto molto belle... Piquadro credo sia l'equilibro tra la bellezze e la tecnica (resistenza, taschine, protezione computer).. e tra l'altro ha dei prezzi decenti rapportati ad altri...

Ah c'è anche un modello pirelli molto carino ma doppio manico.

Ciò che non mi uccide , mi rende più forte

.:[Highlander]:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Micky se non ti turba, dì pure le marche che stai valutando almeno aumento la "cultura" nel campo :ciao:

Giorgio Fedon, che ha il negozio in Cesare Correnti (tra viaTorino e Corso Genova). Nn so i prezzi ma mi sembra di buona qualità. Poi ho visto LV (quelle di tela Geant), pensavo di vedere da Gucci, ma cerco qualcosa di sobrio, Piquadro e Bric's forse più funzionali e pratiche, Bally ed infine da Armani nella linea Emporio. A questo punto vedo da Prada e Tod's (ma mi sa di escluderli sia per il prezzo sia perchè penso le facciano solo di pelle) e poi mi sa che deciderò....ovviamente se conoscete altro ditemi pure :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ank Prada non è male,ma se è per andare a lavoro tra tutte quella k mi ispira di più è sicuramente Tod's!!!e' molto seria,certo k però se devi attenerti al prezzo.....diciamo k è meglio puntare ad altro!!:ghghgh: vedremo la tua scelta.....:confused:

Quella tod's non mi piace tantissimo per la forma e poi mi sa che viene sui 1.000€.

Vi faccio vedere quale mi piace e la forma così mi aiutate

http://img70.imageshack.us/my.php?image=borsalvbo0.jpg

la cosa che nn mi piace è la scritta troppo appariscente

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mai provvato a dare un'occhiata da Lacoste, io ho visto delle borse a tracolla molto carine (e in fondo hanno solo il coccodrillino in piccolo, quindi niente di vistoso), una cosa ho visto che non sono molto grandine (ma forse ci saranno anche i modelli più grandi solo che io non li ho visti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mai provvato a dare un'occhiata da Lacoste, io ho visto delle borse a tracolla molto carine (e in fondo hanno solo il coccodrillino in piccolo, quindi niente di vistoso), una cosa ho visto che non sono molto grandine (ma forse ci saranno anche i modelli più grandi solo che io non li ho visti).

Proverò a vedere, anche se le cose che mi piaciono di lacoste sono le polo e le camicie. :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente essendo veramente pazza x le marche(non so se si nota dall'aviatar XD),ti consiglierei la LV xk è sicuramente molto resistente e come aspetto è davvero bella!!t consiglio di prenderla!!:gira:

Il problema di LV, in quasi tutti gli articoli che fa, c'è sempre insito nelle persone che sia un falso. Avevo una bellissima borsa Messenger di LV, l ho venduta per disperazione: ogni tre per due mi chiedevano se era falsa.

Ora punto su una borsa che hoo addocchiato: c'è in versione da 32 x 8.1 x 23 cm e poi anche in una versione un po più + grande

145844f0o7r9791dc8.th.jpg

ed ecco la più grande

145840f0o7r9791bi9.th.jpg

Rimandendo nello stesso brand, se non ti piace l'evidenza dei colori gucci di questo modello, ti consiglio questo modello:

162419f7atr1000ox7.th.jpg

Bisogna vedere anche come è organizzato lo spazio dentro però, molte infatti non hanno grande personalizzazione degli spazi..

M.

..:: World of Warcraft ::..

Greatlover, Rock n LoL

(Crushridge, Horde side)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che la gente pensi che sia non originale non me ne importerebbe nulla. Alla fine non devo mica mostrare alla gente che lo sia. Quelle di gucci che hai postato le avevo viste su internet, ma le prime due non mi piaciono. Sembrano troppo appariscenti e le trovo molto femminili. Quella nera non è male. :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me da un po fastidio a dire il vero, ma effettivamente è pur sempre un discorso personale B)

Non sono femminili, e sono un po sgargiati perchè sono estive :ghghgh:

m.

..:: World of Warcraft ::..

Greatlover, Rock n LoL

(Crushridge, Horde side)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me da un po fastidio a dire il vero, ma effettivamente è pur sempre un discorso personale :D

Non sono femminili, e sono un po sgargiati perchè sono estive :rofl:

m.

Ho trovato la borsa che fa per me. E' di Baldinini, tutta di pelle magnifica e costa pochissimo paragonata ad altri marchi come Gucci, LV e altri. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooooo!!!stupende anke quelle di gucci :ciao: !!!Pekkato che non andassero bene neanke loro!!:ciao: va bè......speriamo di esserti stati di aiuto!!!:ciao:

Non è ke nn andassero bene, è che non le considero serie. Mi serve una borse "importante" come una 24 ore, e questa mi sembra molto pacchiana. Quella nera va ancora bene. Ma tutta di pelle è tutta un'altra cosa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una classica tracolla Eastpak e mi trovo benissimo, resistentissima, pratica, elegante e non tamarra come certe di gucci o luis vitton!

iMac CD 20" | MacBook CD2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...