Vai al contenuto

Borsa tracolla


Mickygol

Messaggi raccomandati

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta
Che dire, io ho regalato una freitag e devo dire mi è piaciuta.

infatti, me la regalerò ben presto.

Inoltre, la suddivisione interna credo manchi anche a marchi più

blasonati, dipende sempre dal modello: diciamo che bisogna vedere

anche che tipo di esigenze uno ha!

si infatti anche la abesses (monogram e damier) di vuitton ha la stessa suddivisione interna della freitag, cioè quasi assente... oltretutto è fatta di plasticaccia anch'essa, ma a mio giudizio molto meno originale...

*Dispacci semiseri sulla kultura del Terzo_Millennio

un blog a metà strada tra Arte, Follia e Minchilismo

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una freitag, ora vorrei comprare un porta macbook,

quale mi consigliate?quello della freitag può andare bene? è apposta per i macbook 13",

altrimenti cosa mi consigliate??

quello della freitag è bellissimo ma costa 60€... con 20€ ne porti a casa uno anche più protettivo... occhio però alle dimensioni, se hai una dexter come me, il macbook con la custodia ti esaurisce tutto lo spazio.. infatti devo prendermi una dragnet...

*Dispacci semiseri sulla kultura del Terzo_Millennio

un blog a metà strada tra Arte, Follia e Minchilismo

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sono andato a vedere in negozio delle freitag....per poterle "toccare con mano" visto che ero piuttosto curioso.

Devo dire che non mi dispiacciono, anche se trovo il prezzo ingiustificato....

Purtroppo però avevano solo una F21 nightclub, visto che io vorrei metterci anche il macbookpro, lì ho qualche dubbio che possa entrarci, qualcuno di voi ce l'ha?

se c'è qualcuno che ha un MBP e una freitag può dirmi che modello ha e come si è trovato?

Io ero orientato verso una F12 dragnet che però nn vorrei sia troppo piccola... (e poi mi pare di capire che dentro nn abbia dei divisori, giusto?)

altrimenti andrei anche su una F13 top cat ma nn vorrei trovarmi con un borsone sproporzionato a qllo che dovrei portare....boh!

consigliatemi! altrimenti mi sa che dovrò aspettare che tornino disponibili in negozio...

Apple MacBookPro 15" Core2Duo 2,16GHz - 2 GB ram 120 GB - OSX 10.5

iPhone 1.1.2 *** iPod Nano 8GB 2nd generation *** Canon PIXMA MP 610

Motorola RAZR V3i *** iToilet

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho una della eastpack, la uso per andare a scuola, è della serie con la striscia grossa di un altro colore sulla ribaltina, l'ho scelta soprattutto in base alla capienza.

va benissimo ed è molto comoda, ha anche la tasca per i portatili, ma non è una borsa da portatili, se mai dovessi infilarci dentro il mio portatile sarebbe solo per spostamente brevi, pare ben imbottita, ma comunqu non è come la borsa della tucano che uso per il mac, quello è disegnata per il computer, alla eastpack lo danno come un di più.

2 difetti: mancanza della maniglia, può essere portata solo a tracolla e inadeguatezza della cinghia, in un anno e 3 mesi è la seconda che si rompe, te la mandano nuova a casa gratis, ma fore per una borsa con portata di 25 litri avrebbero dovuto pensare qualcosa di più robusto...(si rompe la plasica, non il nylon, anche se forse la colpa è un po' mia che la riempio sempre)

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io tra un po' comprerò il mio primo macbook... e così mi stavo guardando un po' le custodie: cercavo una tracolla, che sia adatta a trasportare anche qualche libro oltre al mac (tipo un paio di libri di scuola). Cercavo un design "fashion": ho 16 anni, non ho bisogno di una tracolla elegantissima in pelle, certamente bella ma che non fa al caso mio. Pensavo a qualcosa della be.ez, ho visto su internet il modello "ladolcevita". Qualcuno di voi ce l'ha? Oppure c'è qualcuno che usa la eastpak? E' pratica? Protegge il Mac? Altri suggerimenti?

Grazie! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
io ne ho una della eastpack, la uso per andare a scuola, è della serie con la striscia grossa di un altro colore sulla ribaltina, l'ho scelta soprattutto in base alla capienza.

va benissimo ed è molto comoda, ha anche la tasca per i portatili, ma non è una borsa da portatili, se mai dovessi infilarci dentro il mio portatile sarebbe solo per spostamente brevi, pare ben imbottita, ma comunqu non è come la borsa della tucano che uso per il mac, quello è disegnata per il computer, alla eastpack lo danno come un di più.

2 difetti: mancanza della maniglia, può essere portata solo a tracolla e inadeguatezza della cinghia, in un anno e 3 mesi è la seconda che si rompe, te la mandano nuova a casa gratis, ma fore per una borsa con portata di 25 litri avrebbero dovuto pensare qualcosa di più robusto...(si rompe la plasica, non il nylon, anche se forse la colpa è un po' mia che la riempio sempre)

La mia cigola, ma a settembre compie 6 anni di uso universitario ed è ancora xfetta :dance:

E ho provato a caricarla con dei tomi di Medicina mica male eh :shock::ghghgh:

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...