Vai al contenuto

-- Ferrari F1 2007 --


woz

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Ospite SCASI22

Comunque devo dire una cosa il campionato di F1 sta' diventando noiosino molto meglio seguire il Moto Gp e le usicite in curva (in derapata di Valentino Rossi) li si adrenalina pura.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque devo dire una cosa il campionato di F1 sta' diventando noiosino molto meglio seguire il Moto Gp e le usicite in curva (in derapata di Valentino Rossi) li si adrenalina pura.

Bye. Bye.

mah...forse a guardare le moto hai piu tensione è vero...non so come spiegarlo....ma la F1 è la F1...guarda che Kimi è il mio ragazzo:ghghgh:

KIMI SEMPRE CON TE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta lo spettacolo c'era anche in F1 ... ora lo spettacolo della F1 è diventato per esperti e per persone che sanno apprezzare la tecnica e valutano i GP a livello psicotattico...

insomma è diventato uno sport per ingegneri....

Le moto invece è uno sport che ti fa battere il cuore per i sorpassi ed è più piacevole da vedere ti regala belle sensazioni.

ciaoz

Ghep

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta lo spettacolo c'era anche in F1 ... ora lo spettacolo della F1 è diventato per esperti e per persone che sanno apprezzare la tecnica e valutano i GP a livello psicotattico...

insomma è diventato uno sport per ingegneri....

Le moto invece è uno sport che ti fa battere il cuore per i sorpassi ed è più piacevole da vedere ti regala belle sensazioni.

ciaoz

Ghep

ecco diciamo che volevo dire questo...ma io non sono ingegnere comunque:ghghgh:

KIMI SEMPRE CON TE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra poco c è l altra corsa...il GP di Malesia tutti alla tv me raccomando :ghghgh:

ps : nn so xke lo dico...ma visto quant è brutta la moglie del mio kimi? :ghghgh: veramente da farti cadere braccia capelli occhi ecc ecc ;)

KIMI SEMPRE CON TE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in camera avevo il famoso adesivo WLF .......mia madre mi kiese cosa significasse....io .....W LA FERRARI......e ovvio ...ihihihhi......pero anche l'altro significato (quello oriinale) non e da smentire..........WLF e .......W la ferrari sempre............quest'anno non ce ne per nessuno.........go go go kimiiiiiiiiiiii!!!!!!

Quando cerchi di fermarla e gia passata da un anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi è già da un pò che faccio parte di questo forum ed ho più volte parlato della mia Passione Rossa in varie discussioni ma non mi ero ancora accorto che c'era una sezione apositamente dedicata!!!

Io sono uno sfegatato Ferrarista!!! Venitemi a trovare sul mio sito:

http://web.mac.com/hagakure79

All'interno potrete trovare il mio Blog (sempre aggiornato Gp per Gp con risultati, novità ed ovviamente mie riflesioni) e la Sezione Foto Ferrari (anche questa viene aggiornata periodicamente).

Presto pubblicherò anche una sezione per le Ferrari "Stradali" (Enzo, 599 GTB, F430, ecc...)

CIAO A TUTTI E SEMPRE FORZA FERRARI!!! ICEMAN FACCI GODERE!

SITO:http://web.mac.com/hagakure79

MacBook Pro: Intel Core 2 Duo 2,33 GHz, 2 GB di Ram, Ati X1600 256 MB,

Hd 160 GB + LaCie esterno 250 GB + iPod 60 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...