Vai al contenuto

-inserire titolo poco originale qui-


Bab

Messaggi raccomandati

Ciao! :)

uhm, andiamo con ordine. sono iscritta ad un solo forum, di cui faccio parte da ormai 4 anni, quindi ho decisamente disimparato a presentarmi!

dunque andrò per punti:

1- generalità:

mi chiamo Chiara, ho 20 anni, sono nata a Milano, poi vissuta a Cagliari, poi tornata a Milano per studiare. Quando ero più ggiovane e sperimentavo il mondo delle chat, ho potuto rilevare che, subito dopo le classiche "di dove sei" e "quanti anni hai", la domanda più inflazionata era "che taglia di reggiseno porti". dato che non la considero un'informazione fondamentale ve la risparmierò, anche perché, con una certa preoccupazione, mi sto rendendo conto che diminuisce a vista d'occhio (beh, magari esagero), quindi preferisco non pensarci!

2- cosafaccionellavita:

al momento sto tentando di non soccombere alle infinite frustrazioni a cui la mia facoltà (Design della Comunicazione, al Politecnico di Milano) mi sottopone ogni giorno. nel tempo libero tento di mangiare e dormire. attualmente non ho una vita sociale, cosa che mi rende, almeno ai miei occhi, una persona *estremamente* noiosa.

3- mondo Mac:

faccio parte di quella minoranza che non ha mai avuto un pc in casa. il primo computer che ho usato è stato un vecchissimissimo Mac in bianco e nero, poi un 16 colori (su cui ho sperimentato le meraviglie di un ingenuo MacDraw... chi se lo ricorda?) e poi via via crescendo, grazie allo studio dei miei (sono entrambi architetti). al momento stiamo mandando in pensione, un po' a malincuore, un vecchio g3 che ha fatto il suo tempo.

Da un anno e qualche mese ho conquistato il mio primo computer ufficiale, un ibook g4: dire che lo amo sarebbe riduttivo. ci vogliamo molto bene, e il suo impegno nel sopportare il peso di ciò che gli do da fare è veramente ammirevole. tenerino lui.

4- software:

questi i software che uso abitualmente:

browser: safari (e talvolta, malvolentieri, firefox)