Vai al contenuto

-inserire titolo poco originale qui-


Bab

Messaggi raccomandati

Ciao! :)

uhm, andiamo con ordine. sono iscritta ad un solo forum, di cui faccio parte da ormai 4 anni, quindi ho decisamente disimparato a presentarmi!

dunque andrò per punti:

1- generalità:

mi chiamo Chiara, ho 20 anni, sono nata a Milano, poi vissuta a Cagliari, poi tornata a Milano per studiare. Quando ero più ggiovane e sperimentavo il mondo delle chat, ho potuto rilevare che, subito dopo le classiche "di dove sei" e "quanti anni hai", la domanda più inflazionata era "che taglia di reggiseno porti". dato che non la considero un'informazione fondamentale ve la risparmierò, anche perché, con una certa preoccupazione, mi sto rendendo conto che diminuisce a vista d'occhio (beh, magari esagero), quindi preferisco non pensarci!

2- cosafaccionellavita:

al momento sto tentando di non soccombere alle infinite frustrazioni a cui la mia facoltà (Design della Comunicazione, al Politecnico di Milano) mi sottopone ogni giorno. nel tempo libero tento di mangiare e dormire. attualmente non ho una vita sociale, cosa che mi rende, almeno ai miei occhi, una persona *estremamente* noiosa.

3- mondo Mac:

faccio parte di quella minoranza che non ha mai avuto un pc in casa. il primo computer che ho usato è stato un vecchissimissimo Mac in bianco e nero, poi un 16 colori (su cui ho sperimentato le meraviglie di un ingenuo MacDraw... chi se lo ricorda?) e poi via via crescendo, grazie allo studio dei miei (sono entrambi architetti). al momento stiamo mandando in pensione, un po' a malincuore, un vecchio g3 che ha fatto il suo tempo.

Da un anno e qualche mese ho conquistato il mio primo computer ufficiale, un ibook g4: dire che lo amo sarebbe riduttivo. ci vogliamo molto bene, e il suo impegno nel sopportare il peso di ciò che gli do da fare è veramente ammirevole. tenerino lui.

4- software:

questi i software che uso abitualmente:

browser: safari (e talvolta, malvolentieri, firefox)

fotoritocco: un classico Photoshop CS, pensavo di sperimentare Gimp (non come sostituto, solo per curiosità)

disegno vettoriale: illustrator CS2

musica: iTunes 7 (si, lo so, è uscita la 7.2, o 7.0.2, ma proprio non ho voglia di aggiornarlo. ecco: tendo a rimandare gli aggiornamenti).

editor html: dreamweaver mx 2004

animazione web: flash mx 2004

messenger: Adium, che consiglio vivamente a tutti!

modellazione e rendering 3D: Maya 7

video: VLC 0.8.2 (non oso aggiornarlo: ho notato che lo 0.8.4 mi dava problemi nella lettura dei sottotitoli...)

5- perché sono finita qui:

google mi ha indirizzata a questo forum, con successo, alla mia richiesta su come spostare il pivot in maya, da portatile. vi ho voluto così tanto bene per avermi risolto il problema, e mi è piaciuto talmente tanto il forum, che ho deciso di iscrivermi. semplice no? :)

chiudo qui, perché pur non essendo un'esperta di presentazioni, mi rendo conto di quanto questa sia oscenamente lunga. vi chiedo scusa e vi saluto, con un complimento sentito per come è gestito bene questo forum e il sito ad esso legato :party:

Veronica Mars is smarter than you.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto rendendo conto che diminuisce a vista d'occhio (beh, magari esagero), quindi preferisco non pensarci

chiedi a mano che ne ha d'avanzo!

benvenuta anche a te e come al solito sesserve under the panda ci sono i my contact,fil fri tu ius dem if u need

“E ti offro l'intelligenza degli elettricisti

cosi almeno un po' di luce avrà

la nostra stanza negli alberghi tristi

dove la notte calda ci scioglierà"

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che siete tutti in versione natalizia! :) grazie per i benvenuti, sto pensando intensamente a cosa posso farmene di un panda....

Veronica Mars is smarter than you.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei riuscita a tradurre il mio post compaesana? (Born in Sardegna sono aiò)

“E ti offro l'intelligenza degli elettricisti

cosi almeno un po' di luce avrà

la nostra stanza negli alberghi tristi

dove la notte calda ci scioglierà"

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha si, i sardi conquisteranno il mondo a colpi di nuraghe U_U

arkindal, ho tradotto tranne per quanto riguarda l'under the panda XD non capisco!

Veronica Mars is smarter than you.

Link al commento
Condividi su altri siti

under the panda ci sono i my contact,fil fri tu ius dem if u need

Under= sotto

the panda= al panda

ci sono= non dirmi che necessita traduzione........

my contact= i miei contatti

fil fri tu ius dem= feel free to use them= sentiti libera di usarli

if u need= if you need= se ti serve.

“E ti offro l'intelligenza degli elettricisti

cosi almeno un po' di luce avrà

la nostra stanza negli alberghi tristi

dove la notte calda ci scioglierà"

Link al commento
Condividi su altri siti

Benveniuta!!!!! Complimenti per la presentazione, e soprattutto complimenti per non aver mai avuto un pc!!!

:nutella:

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta.....Conosci quella battuta sulle sardine che facevano al mio dentista?

"......Come si vive in una scatola di sardine?......." :nutella::popcorn:

Benvenuta tra di noi.....:puking::ghghgh:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Benvenuta! ;)

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per la splendida accoglienza!

Panda, non avevo capito bene l'ordine della frase :D sorry!

ah, ci tengo a specificare una cosa: non metto i miei contatti nel profilo perché ho avuto "brutte esperienze" su un altro forum, ma basta chiedere! :)

Veronica Mars is smarter than you.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me l'ero persa.

Benvenuta! :ghghgh:

...e benvenuta due volte perchè sei sarda come me (nato a Novara, ma come dice mio padre - di Osilo (SS) come la mamma e decinaia di generazioni precedenti - "senza una goccia di sangue continentale in corpo")! :groupwave:

"Quando compri una lavastoviglie,è solo una lavastoviglie.

Se compri un Mac,tutta la tua vita è destinata a cambiare".

Perciò il PC è solo una costosissima lavastoviglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...