Vai al contenuto

Come fare per condividere i video


IlConteMax

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono un neo :nutella: nello pettacolare mondo MAC e mi serve ancora una mano per molte cose, venendo al punto babbo Natale mi ha portato un bel iMac 20" ed gli ho installato un HD ext da300Gb dove tengo sopra tutti i miei DVD (comprati), lo usavo come Media Center per Windows, adesso con il Mac quando prendo il telecomando e vado nel menu video COME POSSO FARE X FARGLI VEDERE QUEL HD senza copiare i DVD sull'HD del MC ?

Vi pego di spiegarmi passo passo perchè come detto sopra sono ancora un neo :popcorn:.

Approfitto per augurarvi un GRANDISSIMO 2007 A TUTTI.

Ciao Ciao :puking:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come hai salvato i tuoi dvd sul disco esterno in formato .vob??

Se li hai salvati in questo formato non penso siano visibili da front Row... e non penso nemmeno che tu possa far attingere front row ad un disco esterno comunque indago e poi ti faccio sapere!

ghep

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi provare a fare un alias della tua cartella del disco esterno dentro la cartella film nella tua home directory, per i film letti da qt funziona, per i dvd non ne ho idea, ma tentar non nuoce :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao redvex,

ottima idea mi vede la cartella e tutto il resto, ma mi dice che non è presente nessun file video...

ma passando da WIN a MAC, mi consigliate di convertire i miei DVD in altro formato, se SI due domande ?

In che formato, sempre spiegato passo passo?

Eventualmente mi si rovina il DVD originale posso ricostruirlo ?

Mi rimane sempre la stessa qualità Video e Audio ?

Grazie a tutti e tanti AUGURI DI BUON ANNO 2007.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...