Vai al contenuto

adsl tele 2 e modem d link...di chi e' la colpa?


bfuretto

Messaggi raccomandati

Genili utenti, sono nuova la mondo mac, perdonatemi quindi per la domanda:

ho l'adsl con tele 2 e ho preso un modem dlink.

Ho configurato la connessione come da istruzioni (presumo decentemente visto che la sto usando), ma a volte succede che di punto in bianco la connessione mi sparisce, la linea adsl c'è (almeno i led del modem dicono così) e non riesco ad entrare all'indirizzo 192.168.1.1 del modem, perchè (porca miseria!)?

Ho dimenticato qualcosa di fondamentale che non so ?

ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Genili utenti, sono nuova la mondo mac, perdonatemi quindi per la domanda:

ho l'adsl con tele 2 e ho preso un modem dlink.

Ho configurato la connessione come da istruzioni (presumo decentemente visto che la sto usando), ma a volte succede che di punto in bianco la connessione mi sparisce, la linea adsl c'è (almeno i led del modem dicono così) e non riesco ad entrare all'indirizzo 192.168.1.1 del modem, perchè (porca miseria!)?

Ho dimenticato qualcosa di fondamentale che non so ?

ringrazio anticipatamente

se il modem è un dlink 320 direi che è colpa sua...succede anche a me ( e non solo). bisognera aspettare un nuovo firmware

:: Non sono confuso, sono solo mischiato bene ::

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un D-Link 300 e l'ADSL Tele2, ma non ho mai avuto problemi, fortunatamente... O forse sì, adesso che ci penso le prime volte che provavo a collegarmi a quel sito non funzionava, ma si è sistemato tutto da solo: misteri della vita!

Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, un giorno avrai sicuramente ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...