Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Sfondi Mail....

imaccu

Recommended Posts

è possibile mettere degli sfondi alle mail tipo buste da lettera, fiori o giu di li? perche i miei amici che usano outlook o incredimail mi mandano delle e mail fighissime e io sempre a rispondere in bianco.... grazie :)

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con Leopard potrai fare delle cose "Fighissime" anche tu ! Non conosco incredimail ma gli sfondi di outlook sono veramente da Nerd come quasi tutto il reparto grafico dei template studiati a Redmond ! ;)

Si ma c'è la possibilità di crearseli......

La prima cosa che ho pensato quando ho cominciato ad usare il mac è stata: "ma come con tutta la storia della grafica e della bellezza non hanno pensato a un modo per personalizzare la mail???"

:ciao: :ciao:

Poi è arrivato leopord (le demo)

:angioletto: :devil:

Inoltre devo dire che l'unica cosa che mi manca è l'avere in uno stesso programma posta e newsgroup....

...ma voi reazionari tremate, non sono finite le rivoluzioni

e voi, a decine, che usate parole diverse, le stesse prigioni...

(F.Guccini, Stagioni)

Le mie foto su Flickr....QUI!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque dobbiamo aspettare il Leopardo... Anche se effettivamente con questo "pò pò" di motore grafico tigrato che abbiamo una sezione di modelli per mail se la potevano pensare.... comunque... Befem... come si potrebbero creare? :angioletto:

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo