Vai al contenuto

Cambio lingua


Freestyler39

Messaggi raccomandati

Ciao, sono un nuovo utente MAC.

Ho acquistato un IMac 17" e nella prima configurazione ho scelto come lingua l'inglese.

Dato che trovo qualche difficolta ad abituarmi (ho sempre utilizzato Windows) vorrei cambiare lingua e passare all'italiano. E' possibile cambiare lingua del sistema operativo una volta installato in inglese?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente! Tu non hai installato solo l'Inglese, ma tutte :devil:

Vai sulla Mela nella Barra dei Menu, scegli System Preferences, International, porta Italiano in prima Posizione e riavvia/fai Logout :angioletto:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente! Tu non hai installato solo l'Inglese, ma tutte :devil:

Vai sulla Mela nella Barra dei Menu, scegli System Preferences, International, porta Italiano in prima Posizione e riavvia/fai Logout :angioletto:

E come faccio per avere anche i messaggi di errore in inglisc???

Quelli tipo "l'applicazione amule si è chiusa inaspettatamente"

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

E come faccio per avere anche i messaggi di errore in inglisc???

Quelli tipo "l'applicazione amule si è chiusa inaspettatamente"

Dipende dalla Lingua che avevi come preferita quando hai installato l'Applicazione :ghghgh:

Ad Esempio io adesso ho il Mac in Italiano ma tutti i Crash Log in Tedesco :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla Lingua che avevi come preferita quando hai installato l'Applicazione :oops:

Ad Esempio io adesso ho il Mac in Italiano ma tutti i Crash Log in Tedesco :ghghgh:

oddio, spero che tu non debba postare mai un crash log in tedesco sul forum, non ci capirei una parola!! :ghghgh:

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla Lingua che avevi come preferita quando hai installato l'Applicazione :oops:

Ad Esempio io adesso ho il Mac in Italiano ma tutti i Crash Log in Tedesco :ghghgh:

Ecco, c'è un modo per convertire in inglese tutti i crash log? :fiorellino:

Ah, anche la pagina di log in, è tutta in italiano :ghghgh:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...