Vai al contenuto

Quanto occupa Macosx?


Miss K Lurina

Messaggi raccomandati

come da domanda...quanti GB? credo tanti...

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma come mai la libreria pesa così tanto?cacchio quando ho preso il macbook nuovo ho visto che di fabbrica me l'hanno dato con 17 GB di roba dentro....mi sembra un pò tantino, vabbè che ha un sacco di sotware ma....

mi chiedo : si potrà eliminare qualcosa per fare un pò di spazio (ovviamente previa copia di backup, che non si sa mai...)?

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

con Monolingual rimuovi le lingue ke nn ti servono...se ne vanno via tipo 1.5 gb di spazio...

ma devi stare attento potrebbe creare casini :shock:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che occupa tanto sono i driver per le stampanti e soprattutto il pacchetto ilife (i cui effetti e temi, che occupano vari giga sono contenuti nella library.)

Secondo me conviene smanettare un poco col sistema installato di fabbrica e poi formattare e reinstallare selezionando solo quello che serve in base alle proprie esigenze. Tanto si fa sempre in tempo in seguito a reinserire il dvd e installare altre cose precedentemente tralasciate.

Da ciscun puffo secondo le sue capacità, a ciascun puffo secondo i suoi bisogni

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti,tanto comunque io di norma faccio spesso backup, così eliminoi dati che non mi servono...per ora lo lascio così...il pacchetto ilife tanto lo terrei comunque,poi se mi dovesse servire parecchio spazio formatto e reinstallo solo quello che mi serve di più...

grazzzzzie!

fr

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...