Vai al contenuto

HD e Sixaxis PS3!!!


switcher

Messaggi raccomandati

qualcosa ke potrebbe interessare tutti ifans della ps3, i curiosi ed altri...

qui una bella guida per sostituire l'hd della ps3 e

qui come inserire dei led nel controller sixaxis

:baby:

PS3 :mad:

[non ce la faccio più voglio mgs4 e gt5...]

:ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

se c'è una cosa che non mi piace della ps3... è proprio il controller: vecchio, scomodo alle mie mani, innovativo pari a zero, pure brutto...e ora anche senza vibrazione ..

Ciò che non mi uccide , mi rende più forte

.:[Highlander]:.

Link al commento
Condividi su altri siti

il controlelr sony è favoloso! però togliera la vibrazione non l'ho capita proprio pe me so matti!!

iMac 17" G5 1,9GHZ 2GB Ram HD 250GB

MacBook Pro 15" 2,2GHZ Core 2 Duo 2GB Ram HD 120GB

Voglio un Lampadone G4 ad Agosto lo prendo!!!!

iPod Touch 16GB - iPod Video 30GB - iPod shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

anke io concordo sulla vibrazione...

cmq tralasciando il fatto ke amo la ps3 e guardando a sony direi ke scelte dopo scelte sempre più rovinose la stanno finendo di rovinare...

prima o poi penso fallira...peccato!

:ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehe anch'io avevo tempo fa gli stessi timori.. ma ragazzi.. è vero che la SONY è incorsa in tante burrasche.. ma è sempre al'attivo :ghghgh:

Non fallirà, non temete.. :baby:

Per la storia della vibrazione.. beh nn che mi faccia poi tutta questa differenza, eh?! :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehe anch'io avevo tempo fa gli stessi timori.. ma ragazzi.. è vero che la SONY è incorsa in tante burrasche.. ma è sempre al'attivo :mad:

Non fallirà, non temete.. :ghghgh:

a me non risulta proprio che sia all'attivo...

io so che è il secondo anno di perdita consistente e consecutivo...

:baby:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Kutaragi allontanato dalla direzione per il flop delle vendite mica è poco!

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non risulta proprio che sia all'attivo...

io so che è il secondo anno di perdita consistente e consecutivo...

:confused:

Uhm.. forse le notizie che hai tu riguardano la costruzioni di apparecchiature elettroniche vendute sottocosto.. xchè io So che SONY è sempre all'attivo ( anche se meno).

Link a caso: http://www.vnunet.it/it/gdo/news/2006/06/01/positivo-bilancio-sony

Kutaragi allontanato dalla direzione per il flop delle vendite mica è poco!

Dire che Kuturagi ( il papà della Playstation xchi nn lo sapesse) è stato allontanto dalla direzione per il flop delle vendite è un azzardo bello grosso.. soprattutto perchè la Ps3 è andata a ruba. Il guaio è che c'erano pochi esemplari disponibili, questo ha penalizzato le vendite giustamente.. ma flop assolutamente no.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto beccatevi quetsa bella ps3 bianco lucido venduta su ebay per 1400dollari circa :ciao:

\\qui//

ora si che è bella! sembra un incocio fra un iMac e una wii :ciao: :P chiedo venia, non sono riuscito a trattenermi

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

e si bella davvero,ma non erano tre i modelli???non loa fanno gigia nera e bianca?

comunque e matematicamente impossibile che sony fallisce,magari qualche perdita anche sul lato tv che non e che siano il massimo ma vedrete la play 3 a natale sara a quota 5 milioni se non piu........poi il controller e vero senza vibrazione mhmhmhhmm,ma sixaxis non l hanno ancora sfruttato a dovere,magari e veramente una novita...resta il fatto che e vero che e vecchio ma piu maneggievole,i grilletti posizionati meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ora si che è bella! sembra un incocio fra un iMac e una wii :ciao::ghghgh: chiedo venia, non sono riuscito a trattenermi

:ghghgh:

Brrrrrrrr o_O

Cmq ci saranno le tre colorazioni: Nero, bianco e argentato ( personalmente la prendeRò Nera e il Wii bianco.. un po' come ho fatto con psp ( nera) e Nintendo DSLite ( bianca) :devil: ).. spero che nn la faranno MAI rosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

ma ilcolore bianco???esce subito?perche qui negli states ce l ho nera e bianca non si riesce nemmeno ad immaginarla, non lo sanno...ricordo che quando noi avevamo la play2 argento a loro gli arrivo dopo 1 anno,e si perche lo scorso natale la portai qui e mi chiesero dei bei soldoni per venderla,quasi pari al nuovo......dopo mi si ruppe in italia....e volevano troppo ....e passai alla slim che trovo comodissima...magari anche per la play 3 e cosi...speriamola voglio bianca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehe anch'io avevo tempo fa gli stessi timori.. ma ragazzi.. è vero che la SONY è incorsa in tante burrasche.. ma è sempre al'attivo :ghghgh:

Non fallirà, non temete.. :rofl:

Per la storia della vibrazione.. beh nn che mi faccia poi tutta questa differenza, eh?! :rofl:

Tempo fa ha dovuto licenziare circa 30.000 persone e chiudere un bel pò di stabilimenti in Giappone,ma soprattutto negli USA e in Europa :P

Senza contare che recentemente ha abbandonato il mercato dei TV LCD :rofl:

Inoltre le vendite di PS3 non è che stanno toccando chissà che vertice :rofl:

BANCAROTTA vicina :P

MacMini Core Duo

RAM:512MB (aumentata presto ad 1GB)

Hard Disk:80GB+250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo Hiroshi Kamide, analista di KBC, Kutaragi si occuperà adesso dei rapporti con i produttori di terze parti, con l'obiettivo di ricostruire tutto ciò che risulta incrinato per via dei continui posticipi a cui è andata incontro PlayStation 3 e per via dei problemi nella produzione di massa della console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa ha dovuto licenziare circa 30.000 persone e chiudere un bel pò di stabilimenti in Giappone,ma soprattutto negli USA e in Europa :P

Senza contare che recentemente ha abbandonato il mercato dei TV LCD :ghghgh:

BANCAROTTA vicina :P

Ma dove le prendi ste informazioni?

Io sul sole24ore il 26 novembre 06 leggo:

Sony ha infatti registrato una riduzione del 94,1% dei profitti netti per il secondo trimestre dell'esercizio 2006-2007 a 1,7 miliardi di yen contro i 28,5 miliardi dello stesso periodo dello scorso anno, e una perdita operativa di 20,8 miliardi. Tra giugno e settembre, comunque, Sony ha raggiunto un giro d'affari di 1.854,2 miliardi, in rialzo dell'8,3% rispetto all'anno precedente, grazie alle vendite degli schermi a cristalli liquidi serie Bravia. Ed è proprio su Bravia che si fondano le strategie di ripresa

Giusto per tranquillizzare chi avesse investito in azioni :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq anke a me risulta ke la sony sta sotto di un bel pò...

tra l'altro oltre ad abbandonare le tv bisogna ricordare anke i 2 più grandi richiami della storia di una ditta hi-tech e cioè i miliardi di batterie difettose e le ultime fotocamere consumer uscite difettose in blocco!!!

se non è bancarotta non si può certo dire ke vadano bene le cose!!!

:angioletto:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

be in nord america le trovi le pla3,mi dispiace dirlo ma e cosi...eb games qui a burlington ne ha 6 in negozio 4 da 60 giga e 2 da 20 giga,comunque non e detto,bisogna aspettare per vedere le vendite reali,mi ricordo anchelamia amata 360 stesso problema,per quanto riguarda i tv sony,mamamamamam,stanno andandomaluccio......

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...