Vai al contenuto

HD e Sixaxis PS3!!!


switcher

Messaggi raccomandati

notpil,si fa per parlare,mica mi hai offeso,il punto non e che fallisce sony o magari andra al fallimento,questa e un idiozia per me,perche sony la sua fetta se la conquistera sempre,credetemi,ma la fetta sara dell 33% come microsoft e come nintendo......

quello che dico e che e troppo cara e non vende per questo,la gente se vuoi saperlo HA FAME QUI,nel senso non spende 600 dollari GIOCO ESCLUSO per comprare una consol,puo anche essere multimediale al massimo,ma sono 600 dollari escluso gioco E TASSE,da aggiungere,(in america oltre che il prezzo esposto ti aggiungono 5% ,cioe 5 cent per ogni dollaro,mi sembra sia il calcolo giusto)poi e chiaro l appassionato compra ,ma non e l appassionato che cambia i dati ma LA MASSA CHE CIRCONDA UN PO TUTTO,comunque e un mio pensiero,e vedo che sia anche la statistica qui.......POI E CHIARO LA CONCORRENZA MIGLIORA LE COSE,SE CE XBOX CE PLAYSTATION ,E WII....E NESSUNO FA COME GLI PARE MA CERCANO SEMPRE DI FARE IL MIGLIOR PREZZO E MIGLIORI OFFERTE,IO ADORO TUTTI E TRE .... se mi parli male di xbox ti ammazzo,se mi parli male di playstation ti uccido,se mi parli male di wii ti disintegro ma e anche vero che bisogna vedere le cose reali,e questo e quello che penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta
http://http://www.tomshw.it/news.php?newsid=8741.... se avete letto l articolo potete constatare che tutto il discorso che ho fatto riguardo alla situazione ps3 non sono fesserie......ok,magari non e cosa vera diciamo che puo essere credibile ad un 5% ...ok va bene ,ma su tutte le cose ce sempre un minimo di verita,e diciamolo la situazione ps3 e un po disastrosa,ci vorra un bel po per riprendersi magari l uscita europea di sicuro.comunque come detto credo a un 33% su ogniuna consol,questa e la mia previsione di mercato.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono meglio anche dei plasma?

scusa ma xkè secondo te i migliori sono i plasma?

gli lcd si vedono 1000 volte meglio :fiorellino:

cmq dicono che i colori e la luminosità sia qualcosa di mai visto...

:rolleyes:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

gli lcd si vedono 1000 volte meglio :angioletto:

piuttosto discutibile questa cosa.

non c'e' dubbio che gli ultimi LCD siano ottimi, ma per definizione, il plasma ha una resa migliore delle immagini.

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto discutibile questa cosa.

non c'e' dubbio che gli ultimi LCD siano ottimi, ma per definizione, il plasma ha una resa migliore delle immagini.

diciamo ke in alcuni casi i colori degli lcd sono un pò "computeristici" però l'immagine è molto più fluida, luminosa e preceisa...e poi dove vendono i plasma più degli lcd? :angioletto:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza di prezzo è dovuta solamente a costi di produzione differenti.

Un lcd di 40" costa più di un plasma. Di converso un plasma da 32 costerebbe di più di un LCD.

Poi le differenze delle due tecnolgoie tengono banco in tutte le discussioni tra 'tecnici'. CHi dice meglio uno, chi l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza di prezzo è dovuta solamente a costi di produzione differenti.

Un lcd di 40" costa più di un plasma. Di converso un plasma da 32 costerebbe di più di un LCD.

Poi le differenze delle due tecnolgoie tengono banco in tutte le discussioni tra 'tecnici'. CHi dice meglio uno, chi l'altro.

nella mia zone è il contrario :angioletto:

su schermi molto grandi tipo da 40"-42" in poi costa più il plasma viceversa quando si scende di pixel..

cmq secondo me si vedono meglio gli lcd poi non so...sono anke gusti personali :)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non e che sia informatissimo,sono solo entrato in un negozio tempo fa e visto che il plasma aveva colori molto piu nitidi......e da li ho pensato,poi chiesto e il negoziante mi ha dato la conferma poi non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sto sixaxis è proprio leggero...leggendo le specifiche me ne sono accorto...nonostante la batteria ricaricabile!!!

:ghghgh:

sxo solo arrivi presto in EU e ke arrivi presto MGS4 e GT5 in EU...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

I Plasma sono indubbiamente il emglio come qualità... colori veri, contrasto altissimo, nero che è nero e non "grigio"...

il Sixasis? Ma manco vibra, chissene :ghghgh:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

I Plasma sono indubbiamente il emglio come qualità... colori veri, contrasto altissimo, nero che è nero e non "grigio"...

il Sixasis? Ma manco vibra, chissene :ghghgh:

eh lo so ke non vibra...

:ciao:

cmq a me non è che frega molto...

p.s.per plasma vs lcd non sono molto convinto ke i plasma siano migliori...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei uscire fuori dai discorsi,c e stato un sondaggio che la ebgames in america ha fatto per conto,non sono buono do trovarlo su internet cavolo,si tratta delle play3,e si parte da un grandissimo brutto periodo,non e che sta vendendo......tutti credono possibile il cambio con metalgearsolid e devil mycry,sperano in quello e dice che la microsoft ha anticipato troppo tempo prima e fatto le cose in modo da aggiudicarsi la stessa linea di giochi,diciamo che il colpo di grazia gliela dato il wii,che sta veramente facendo paura qui in america,RAGAZZI STO WII,E IMPRESSIONANTE,HO VISTO VENDERE 7 CONSOL ORA 20 MINUTI FA NEL GIRO DI MEZZORA,E LE STATISTICHE LA DANNO ESAGERATAMENTE POSITIVA,dicembre se non fosse stato per l uscita di tardo novembre sarebbe stata la piu venduta.............

tutti dicono che con l uscita di metal gear e company(le esclusive sony)le cose si miglioreranno,be ne sono sicuri,e lo spero.....la ragione di tutto e il prezzo dellaplay +controller +game troppo caro,infatti sono state vendute piu 20 giga che 60pack.......

lo store qui a burlington ne ha 10 ora e ne ha vendute 2 nelle ultime 2 settimane...non vuol dire niente ma rispetto l anno scorso con la 360mla situazione e un po diversa,difatti come avevo gia scritto era impossibile trovare una 360.........comunque sono contento per nintendo....se lo merita..

Link al commento
Condividi su altri siti

il sondaggio era all interno di ebgames,cioe parlano dei loro dati di vendita non dei dati di vendita attuali e globali della play......manca anche l uscita in europa,e sono sicuro che saremo propio noi a cambiare le cose alla play3.....e dire che sti cogl....di sony ci trattano come al 3 mondo tutto dopo e per ultimi,non se lo meriterebbero............

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...