Vai al contenuto

scollegare a caldo... PARANOIE!


fiumo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ho scollegato più di una volta, sia dalla tastiera che dalla pressa sul retro, la chiavetta Usb dal mio Imac 20 senza fare la "rimozione sicura" poichè non ci riuscivo in nessun modo.. Posso aver danneggiato in qualche modo il mac?

Quali sono i danni che si possono creare con questi scollegamenti "alla leggera"?

Grazie e ciao!

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

al mac non succede niente (se è per questo neanche al pc) tranne forse un messaggio di errore per un operazione che non è riuscito ad eseguire (lettura/scrittura su pen drive). alla pennetta può capitare di tutto dal firmware alla perdita di file allo sputt...ento del file system ecc.ecc...

quindi la prossima volta trascina la penna nel cestino(su mac osX si fa così) e poi la scolleghi ok?

:ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!

In verità ho provato a trascinare la penna sul cestino ma non son riuscito a scollegarla.. Sarà la penna rotta... ancora non ho capito il perchè.. Ho provato su tutte le porte ma appena scollego lei si ricollega...

Almeno se è come dite voi non ho rovinato il mac... tanto la penna era vecchia, al limite ne compro un'altra..

Grazie ancora!

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...