Vai al contenuto

Xcode e java,per compilare un class è necessario sempre creare un progetto?


debottina

Messaggi raccomandati

come da topic...è sempre necessario?dato che le sottovoci di build sono in grigio..presumo che come altri ide sia prima necessario creare un progetto....se così fosse ci sn metodi alternativi per non perdere quei 5 secondi?:ghghgh:,oppure altri editor(anche se non ide)con grafica decente in UB?(sempre per java)lasciate stare eclipse che lo odio :ghghgh:

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivi con Xcode, e poi se è un singolo file o comunque non è un progetto, compilalo a mano dal terminale... secondo me è la soluzione + semplice!

Altri editor.. oltre eclipse... netbeans! Però sono pesanti e lenti, conviene Xcode.

Comunque non ti costa nulla crearti un progettino standard, anche con un solo file, così puoi compilare direttamente da Xcode.

Ciao

MacBook 13"

iPod shuffle 1GB

iPod video 30GB (Bianco)

http://digilander.libero.it/alaskiblu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AndyJ
molto carino,ne esiste uno a suo livello ma gratuito?

Temo che con la possibilità di invocare comandi shell durante l'editing non ve ne siano altri se non a pagamento (esempio BBEdit).

Come ti dice alaskiblu, XCode può comunque andar bene come editor di testo, poi passi alla modalità treminale/console per la compilazione/esecuzione, ma penso che a quel punto il costo di un file progetto siano impagabili confrontati alla versatilità di compilazione e debugging una volta che ci fai la mano.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...