Vai al contenuto

Xbox 360 e imac


P910i

Messaggi raccomandati

bè ps3, xbox, poco cambia :lol:

nemmeno con cavi adattatori ecc? è proprio un peccato...

C'è una penna USB sul sito apple che serve per i digitale terrestre che promette anche un ingresso console a bassa latenza ma dicono che non sia proprio bassa e poi la resa sul mac deprime le console che hanno una risoluzione d'uscita relativamente bassa.

xbox360 ha 780max? (ps3 1080p :lol:) quindi il televisore rimane il suo luogo ideale

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una penna USB sul sito apple che serve per i digitale terrestre che promette anche un ingresso console a bassa latenza ma dicono che non sia proprio bassa e poi la resa sul mac deprime le console che hanno una risoluzione d'uscita relativamente bassa.

xbox360 ha 780max? (ps3 1080p :lol:) quindi il televisore rimane il suo luogo ideale

mi spiace correggerti ma la x360 arriva a 1080p tranquillamente anche se i giochi per ora arrivano solo a 1080i.

ciao

MacBook Bianco Intel Core 2 Duo 2Ghz, 2GB di ram, OSX Snow Leopard

Magic Mouse - Apple Wireless Keyboard

iPhone 3G 16GB Black - PS3 40GB

http://www.syferconsulting.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sto per prendere un imac, volevo sapere se è possibile sfruttare il bellissimo monitor per vedere l'xbox 360, cioè collegarla in qualche modo, grazie

Se guardi il retro di un imac ti accorgerai con tristezza che non esistono prese video.

Nessuno è perfetto :confused:

“E ti offro l'intelligenza degli elettricisti

cosi almeno un po' di luce avrà

la nostra stanza negli alberghi tristi

dove la notte calda ci scioglierà"

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace correggerti ma la x360 arriva a 1080p tranquillamente anche se i giochi per ora arrivano solo a 1080i.

ciao

Non vorrei sbagliare ma Xbox360 upscala il segnale 540 per avere il 1080 (il che è tutto dire). Non è nativo, non ha una presa hdmi e non esistono giochi sviluppati a 1080 per xbox ma solo 720p.

adesso verifico ma mi pareva cosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se guardi il retro di un imac ti accorgerai con tristezza che non esistono prese video.

Nessuno è perfetto :rolleyes:

purtroppo me ne ero già accorto all'apple store...

ma credevo che in qualche modo...

come ha detto pill :confused: con quella scheda tv forse si potrebbe attaccare...ma con che cavo?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

io te lo dico..poi se vuoi buttare i soldi....l'xbox360 avrà sicuramente poligoni in più ma se lo attacchi in quel modo al mac perdi tutte quelle features per cui costa più di quella vecchia...

se hai una tv decente a casa (un crt 25“ 4:3 che accetta un segnale rgb vis scart) la vedrai sicuramente meglio lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliare ma Xbox360 upscala il segnale 540 per avere il 1080 (il che è tutto dire). Non è nativo, non ha una presa hdmi e non esistono giochi sviluppati a 1080 per xbox ma solo 720p.

adesso verifico ma mi pareva cosi...

la x360 utilizza le seguenti risoluzioni, 480/720/1080 e ti assicuro che è nativo dato che lo utilizzo io.

i giochi sono compatibili con 480/720/1080 (è scritto pure dietro alla copertina di ogni gioco) come le risoluzioni possibili della dashboard.

MacBook Bianco Intel Core 2 Duo 2Ghz, 2GB di ram, OSX Snow Leopard

Magic Mouse - Apple Wireless Keyboard

iPhone 3G 16GB Black - PS3 40GB

http://www.syferconsulting.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io te lo dico..poi se vuoi buttare i soldi....l'xbox360 avrà sicuramente poligoni in più ma se lo attacchi in quel modo al mac perdi tutte quelle features per cui costa più di quella vecchia...

se hai una tv decente a casa (un crt 25“ 4:3 che accetta un segnale rgb vis scart) la vedrai sicuramente meglio lì.

grazie del consiglio... ma tanto avevo intenzione di comprare comunque una sscheda tv :confused:

e tentar nn nuoce, se poi nn si vedrà bene la attaccherò alla tv 42" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

la x360 utilizza le seguenti risoluzioni, 480/720/1080 e ti assicuro che è nativo dato che lo utilizzo io.

i giochi sono compatibili con 480/720/1080 (è scritto pure dietro alla copertina di ogni gioco) come le risoluzioni possibili della dashboard.

Guarda Syfer veramente senza polemica

ne tantomeno vorrei apparire per il saputone (anzi parecchia di sta roba era arabo fino a qualche giorno fa) ma mi sono informato per via di prossimi a recenti acquisti e credo di aver capito questo.

Tu utilizzi quelle risoluzioni perchè xbox è in grado di upscalare a 1080 (nel caso il tuo tv non sia in grado di farlo).

Non potresti nemmeno utilizzare la risoluzione 1080p con il lettore HD-DVD per via del cavo component (non è consentito dalle specifiche dei consorzi utilizzare cavi unprotected) dovresti avere una via HDMI. Nemmeno se hai il cavo VGA HD AV (dove non ci sono restrizioni burocratiche) TeamXbox infatti dice:

Curiously, the VGA cable does not unlock the 1920x1080 (1080p) resolution or any resolution near the WUXGA standard, leading us to believe that when the Xbox 360 outputs 1080i using the HD component cable, it only does the old 540p-upconvert-to-1080i trick.

Poi, non esistono giochi sviluppati a 1080p per xbox360 (che poi siano tutti visibili su televisori fullhd mi pare ovvio) Per PS3 che li dovrebbe supportare nativamente ce ne saranno si e no 3 (dei quali uno, Granturismo HD è stato purecancellato :rolleyes:).

Siamo sicuramente d'accordo sul fatto che 720p è la massima risoluzione raggiungibile su un tv HDReady e che risoluzioni superiori sono inutili ad oggi e per il prossimo futuro. Sono anche convito che XBox360 sia una console eccellente e i suoi giochi hanno tutti un aspetto splendido (il migliore del panorama attuale) sia su costosissimi lcd che su scadenti crt. Ma tant'è.

:D

FAQ su hdtv e xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

ma prendi in giro allora! hai un 42" e non vuoi attaccarlo lì? anche se fosse standard definition sarebbe un bello spettacolo!

solo perchè il 42" sta in sala e volevo mettere tutto nella mia postazione della camera... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire la verità i giochi arrivano a 1080i quindi se si ha una tv fullhd che arriva a quella risoluzione sicuramente puoi giocare a 1080i.

per quanto riguarda l'uscita hdmi per la visualizzazione dei film a 1080p hai ragione ma mi pare che dovrebbe uscire una v2 della xbox per riscattare questa mancanza.

MacBook Bianco Intel Core 2 Duo 2Ghz, 2GB di ram, OSX Snow Leopard

Magic Mouse - Apple Wireless Keyboard

iPhone 3G 16GB Black - PS3 40GB

http://www.syferconsulting.com

Link al commento
Condividi su altri siti

noptil ha scritto tutte cose giuste..niente giochi 1080 nativi per xbox360

io dico chissenefrega...ma tant'è

per la versione 2 della 360 (con uscita HDMI)..veramente triste..ora aggiornano le console dopo neanche due anni (e non software).

comunque è una palese operazione di marketing: difatti non potranno cambiare nessuna specifica per i giochi futuri o altro se no , giustamente, i possessori della vecchia 360 si arrabbierebbero e non poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico chissenefrega...ma tant'è

esatto :ghghgh:

e te lo dice uno che comprerà la ps3 e ha appena comprato un tv hdready a 720p (indi non full hd)

tanto più che ho detto che la ps3 dovrebbe supportarla nativamente perchè ad oggi non ce ne sono di giochi 1080 in comercio (mi pare) e la ps3 fa esattamente quello che fa xbox360, cioè upscala il segnale 720.

Syfer non puoi vedere i film in dvd a 1080p perchè E' VIETATO trasmettere il segnale digitale su cavi non protetti (il component) quindi senza l'hdmi non li vedrai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...