Vai al contenuto

Cmd + x, funziona?


LordArthas

Messaggi raccomandati

Il cmd + x non funziona su finder? Molte volte vorrei spostare dei files, utilizzando il "taglia". Esso però funziona solamente quando si tratta di testo. E' normale?

Grazie.

My hw | Le mie trattative | we want AppleGreece | GreekGunners

Le cose vanno contestualizzate | Ma da uomo preparato per tempo, da forte ~ salutala, la tua Alessandria che dilegua | You have your way. I have my way. As for the right way, the correct way, and the only way, it does not exist

Link al commento
Condividi su altri siti

si è normale... tra l'altro è una brutta forzatura il taglia per i file... se qualcosa va storto potresti perdere il file e la cosa non sarebbe carina non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio è più prudente utilizzare il copia, ma quando si tratta di file piccoli sarebbe comodo non essere costretti a tornare alla cartella iniziale per cancellare il file.

Cmq, grazie tante per la riposta :bubble:

My hw | Le mie trattative | we want AppleGreece | GreekGunners

Le cose vanno contestualizzate | Ma da uomo preparato per tempo, da forte ~ salutala, la tua Alessandria che dilegua | You have your way. I have my way. As for the right way, the correct way, and the only way, it does not exist

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione e lo so questo, ma a volte mi scoccia dover utilizzare il mouse :bubble:

Cmq, grazie anche a te per la risposta!

My hw | Le mie trattative | we want AppleGreece | GreekGunners

Le cose vanno contestualizzate | Ma da uomo preparato per tempo, da forte ~ salutala, la tua Alessandria che dilegua | You have your way. I have my way. As for the right way, the correct way, and the only way, it does not exist

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...