Vai al contenuto

immagine nella discussione


spirocheta

Messaggi raccomandati

Puoi usare anche ImageShack. Anzi te lo consiglio, in quanto esiste un widget che ti consente di uploadare l'img semplicemente trascinandola, e ti fornisce in 10 secondi l'URL o la THUMBNAIL da postare. Facci un pensierino...:sbav::bubble:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi usare anche ImageShack. Anzi te lo consiglio, in quanto esiste un widget che ti consente di uploadare l'img semplicemente trascinandola, e ti fornisce in 10 secondi l'URL o la THUMBNAIL da postare. Facci un pensierino...:sbav::bubble:

scommetto che questo programmino ha un costo.... giusto????

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo che ho uppato l'immagine apro la finestrella e cosa scelgo?

link, html o vb code??

Metti link, e sotto, tra le altre scelte, metti THUMB o URL.

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio così....una volta ke hai il link lo metti nella risposta....altrimenti clicchi sull immagine dei monti su sfondo giallo sopra allo spazio bianco x scrivere e inserisci il link (xo se è grande quelli ke anno le connessioni basse gli si blocca tutto)...........

allora: ho uppato ed ho un link scrittoin rosso; montagne non ne vedo ma ho una rana gialla; sotto il link ci sono 2 finestre una con scritto copy e l'altra history.

è giusto? adesso che faccio?

p.s. se ti va mi trovi sul messanger, cosi non intasiamo il topic di spiegazioni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: vai sotto HISTORY e clicchi su THUMB. Esci da dashboard, prendi la foto che vuoi postare e la trascini in dashboard (mentre tieni premuto il tasto sinistro premi f12). La trascini fin sopra la rana gialla del widget. Automaticamente comincerà ad uploadare finche non ti scrive il link. Lo copi. Vai in modalità avanzata per scrivere il post, clicchi sull'iconcina gialla con le montagnine (inserisci IMG) e ci incolli il link. Fatto.

Semplice no...:ghghgh::ghghgh:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto che era facile?:ghghgh::cry:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...