Vai al contenuto

programma per winzoz


spirocheta

Messaggi raccomandati

Che hai, la LITE?

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

come si chiama quella di windows, Videomaker 2 ?

Mi pare si chiami invece MOVIE MAKER. Per fare piccole cose va più che bene (a detta di alcuni...)

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

BUD ?

No, Windows. E' una versione che uscì qualche tempo fa quando MS prese il multone per monopolio, colpa di Windows Media Player e Outlook, ed era più scarna.

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, movie maker ...mi scuso, ma non uso XP fuori dal lavoro :bubble:

... dicono tutti così...:sbav:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho autostart....... e dai ragazzi.......siate perspicaci......

Eh, ma io lo avevo capito...:bubble:

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito che intendi per montare, comunque se vuoi semplicemente tagliare e assemblare i vari pezzetti puoi usare virtualdub www.virtualdub.org, è simile a quicktime pro...

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito che intendi per montare, comunque se vuoi semplicemente tagliare e assemblare i vari pezzetti puoi usare virtualdub www.virtualdub.org, è simile a quicktime pro...

per montare intendo tagliare vari pezzi di filmati diversi e attaccarli per farme uno unico e poi metterci un po di musica sopra..... i filmati sono tutti 3gp

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...