Vai al contenuto

motogp 2007!


switcher

Messaggi raccomandati

Ahhh la gara di Welkom uno spettacolo.....Lho messa sull iPod col commento di Meda....troppo bella!!!:P:P

Per l inizio stagione ne manca.....10 marzo.....:ghghgh::oops:

Fine mese test IRDA!!!!:(

lo so manca ancora un pò ma non ce la faccio più!!!

:P

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dirlo a me......

Per fortuna ci sono i dvd di Controcampo almeno la nostalgia è di meno.....

Ah senti tu hai sto dvd?

http://www.dvd.it/page/dett/arti/17967/nv/DVD/valentino_rossi.html

no nn lo ho...

quelli di controcampo nemmeno li ho...ho tutte le corse sul mac!

regstrate con la tv :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

la honda produce le migliori e forse anke più belle moto da corsa...peccato non abbia Rossi :popcorn:

non che quest'anno se ne sia sentita la mancanza in HONDA :ok::cold:

... guarda la foto sotto il NICKy.... :cold::ok:

:shock: :shock: :cold:

p.s. questo è l'anno di pedrosa

Link al commento
Condividi su altri siti

non che quest'anno se ne sia sentita la mancanza in HONDA :popcorn::cold:

... guarda la foto sotto il NICKy.... :shock: :shock:

:ok::D:cold:

p.s. questo è l'anno di pedrosa

eh solo xkè il mito ha dovuto lottare contro la sfortuna altrimenti non c'erano santi per nessuno!!!

che quest'anno sia l'anno di pedrosa è tutto da vedere...

...anke xkè rossi di certo non sarà sfortunato come lo scorso anno :ok:

:cold:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico che puo fermare Valentino è proprio la sfortuna( veramente dalla prima all'ultima gara)..i fatti lo dimostrano..dopo essere andato a 0 punti in innumerevoli gare, è arrivato secondo..

Ora come ora è il piu forte di tutti...senza nulla togliere ad Hayden, il suo mondiale l'ha vinto, gli vanno i complimenti e gli onori, però sinceramente nn so se sarà il primo avversario di valentino quest'anno...ce ne sono tanti ma tanti piu bravi di lui..si è trovato al posto giusto al momento giusto ma nn mi dite ke è un campione..

http://www.secretbox.it

MacBook Pro 17" C2D

Ipod Photo 20 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico che puo fermare Valentino è proprio la sfortuna( veramente dalla prima all'ultima gara)..i fatti lo dimostrano..dopo essere andato a 0 punti in innumerevoli gare, è arrivato secondo..

Ora come ora è il piu forte di tutti...senza nulla togliere ad Hayden, il suo mondiale l'ha vinto, gli vanno i complimenti e gli onori, però sinceramente nn so se sarà il primo avversario di valentino quest'anno...ce ne sono tanti ma tanti piu bravi di lui..si è trovato al posto giusto al momento giusto ma nn mi dite ke è un campione..

Ma sicuramente valentino é il più forte, e probabilmente hayden non é il secondo pilota più forte, ma gli va dato il merito di essersi vinto un mondiale con una costanza impressionante, insomma credo che valentino abbia perso il mondiale per tutta la sfortuna che si é ritrovato, ma non credo che hayden l'abbia vinto solo per fortuna.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

già.. quante gare a vinto hayden??? 2,3 ? e Valentino? I risultati parlano da soli... se non è fortuna questa..

infatti...io dico che si è trovato al posto giusto nel momento giusto.

va anke detto ke è campione e per carità non voglio minimizzare la cosa però se oltre valentino loris non avesse avuto l'incidente a barcellona ora dov'era hayden?

:)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti...io dico che si è trovato al posto giusto nel momento giusto.

va anke detto ke è campione e per carità non voglio minimizzare la cosa però se oltre valentino loris non avesse avuto l'incidente a barcellona ora dov'era hayden?

:angel:

bhe gli incidenti, gli errori, la fortuna, la sfortuna fanno tutti parte del gioco, hayden da parte sua non ha mai sbagliato e gli errori e la sfiga degli altri hanno fatto si che l'hanno prossimo porterà il numero 1, il mondiale é questo. Detto questo io tiferò ancora vale l'anno prossimo e durante le gare ne dirò di tutti i colori a hayden e pedrosa, ma se si analizzano i fatti a freddo e con calma nessuno può dire che hayden non meriti il suo titolo, come se lo sarebbe meritato vale se non fosse csaduto all'ultima gara.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

VALE VALE VALE VALE VALE VALE VALE!!!!

Tutti pronti in prima fila :ciao:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...